Connect
To Top

Crema corpo per pelle secca: Vichy Nutriextra

Cercate una crema corpo per pelle secca? Oggi recensirò un prodotto dei laboratori Vichy, si chiama Nutriextra fluido ed è un trattamento corpo nutritivo riempitivo adatto per chi ha la pelle da normale a secca. Quando la pelle diventa secca, infatti, la sostanza nutritiva..

Trattamento Corpo Vichy NutriextraCercate una crema corpo per pelle secca? Oggi recensirò un prodotto dei laboratori Vichy, si chiama Nutriextra fluido ed è un trattamento corpo nutritivo riempitivo adatto per chi ha la pelle da normale a secca.

Quando la pelle diventa secca, infatti, la sostanza nutritiva è impoverita in acqua e lipidi e la pelle diviene poco confortevole ed è visibilmente meno piena.

Questa trattamento corpo Vichy è in grado di riempire intensamente la pelle secca per donare confort e pienezza,

Nella crema corpo Vichy Nutriextra sono concentrate delle sostanze nutritive fondamentali in una formulazione a rapido assorbimento, capace di riempire intensamente l’epidermide.
Vichy Nutriextra

Con una sola applicazione di Vichy Nutriextra crema corpo la pelle rimane confortevole per ben due giorni, anche dopo la doccia, la cute viene perciò nutrita intensamente ed è come rimpolpata fin dalla prima applicazione, la formula è inoltre arricchita con acqua termale di Vichy e priva di parabeni.
Trattamento Corpo Vichy Nutriextra

RECENSIONE: PACKAGING TEXTURE E OPINIONI PERSONALI
La crema corpo per pelle secca o normale Vichy è contenuta in un classico tubetto da 200 ml con durata 12 mesi dall’apertura ed è di colore bianco; ha un odore gradevole, la texture è fluida ultra leggera non grassa e non appiccicosa.
Vichy Nutriextra

Fin dalla prima applicazione del trattamento corpo Nutriextra di Vichy si avverte sulla pelle un piacevole senso di idratazione che dura molto e non scompare nel giro di qualche minuto come accade con altre creme.
Trattamento Corpo Vichy Nutriextra

L’assenza di parabeni e i test condotti su pelle anche sensibile sono una garanzia, unico lato dolente resta qualche ingrediente presente nell’inci che non ci permette di attribuirgli un bollino verde. Dopo aver provato il prodotto per diversi giorni posso esprimere comunque un parere positivo perché questa crema Vichy è davvero efficace sulla pelle secca del corpo, la rende morbida e idratata migliorando proprio la sua consistenza con un utilizzo continuativo. I risultati si vedono e si sentono.
Trattamento Corpo Vichy Nutriextra

Se siete alla ricerca di una crema corpo pelle secca, vi consiglio Vichy Nutriextra. Se l’avete provata anche voi, fatemi sapere cosa ne pensate.

SCHEDA PRODOTTO
Nome Nutriextra fluido
Marca Vichy
Prezzo  Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Durevole senso di idratazione
Svantaggi INCI non impeccabile
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 8
Prezzo 7
Qualità / Prezzo 7
Efficacia 8
Packaging 8
Voto complessivo 8

  • ilenia

    io ce l’ho secchissima…magari riesce ad aiutarmi perchè mi fa impazzire la mi apelle

  • rebecca

    avendo la pelle sensibile compro sempre i prodotti vichy perchè almeno so di non avere problemi

  • Dada

    dove si compra?

  • sai che l’avevo visto in farmacia l’altro ieri e mi ero molto incuriosita?! Adesso mi sa che la prendo, e prendo anche quella per l emani. ;) grazie beautydea, siete le number 1.

  • Narim

    mmm interessante! quasi quasi la provo anche io

  • DilettaCrea

    molto utile questa recensione credo che la prenderò perchè soprattutto quando viene a fare caldo che si mostrano le gambe mi serve

  • trillina77

    ho qualche campione ma non l’ho ancora provata
    cmq vichy fa sempre ottimi prodotti

  • sissolotta82

    da provare visto che ho sempre la pelle super secca

  • mi servirebbe… in questo periodo ho la pelle molto secca..

  • maura

    mi interessa molto

  • fra

    io mi sono sempre trovata bene con Vichy

  • loby78

    Io ho provato sia il fluido che la versione in crema per pelli secche, quest’ultima ovviamente molto più grassa come consistenza, hanno un buon rapporto qualità prezzo

More in Beauty

Send this to friend