Connect
To Top

Crema mani e balsamo labbra Vichy Nutriextra: recensione e opinioni

Con l’arrivo dell’inverno le nostre labbra e le nostre mani hanno bisogno di protezione e nutrimento. Oggi ho il piacere di presentarvi

Con l’arrivo dell’inverno le nostre labbra e le nostre mani hanno bisogno di protezione e nutrimento. Oggi ho il piacere di presentarvi e darvi le mie opinioni su due prodotti dei laboratori Vichy della linea Nutriextra: balsamo labbra e crema mani.

Vichy è una marca conosciutissima per i suoi prodotti di alta qualità acquistabili in farmacia e parafarmacia. Io ho già utilizzato diversi prodotti Vichy nel corso degli anni e apprezzo molto il fatto che questo brand abbia saputo sempre rinnovarsi nel corso del tempo continuando a fare ricerca nei propri laboratori per proporre prodotti innovativi, con nuove formulazioni e nuovi principi attivi.

Ogni prodotto ovviamente deve essere valutato singolarmente e scelto in base alle proprie esigenze della pelle e ai risultati che si vogliono ottenere.
vichy nutriextra

NUTRIEXTRA – Balsamo labbra
Questo trattamento labbra Vichy è studiato per idratare le labbra lasciando un effetto di naturale morbidezza. Nel balsamo Nutriextra sono concentrate delle sostanze nutritive molto importanti per l’idratazione delle labbra, tra le quali la cera d’api bianca, in grado di rimpolpare le labbra lasciandole levigate fino a sera.
balsamo labbra vichy nutriextra
balsamo labbra vichy nutriextra

RECENSIONE: PACKAGING TEXTURE E OPINIONI PERSONALI
Il balsamo labbra Vichy è contenuto in un tubetto bianco da 15 ml con durata di 12 mesi dall’apertura. La profumazione è molto tenue e quindi piacevole, la texture è cremosa e leggera, non grassa e non appiccicosa.
balsamo labbra vichy nutriextra

Fin dalla prima applicazione del trattamento labbra Nutriextra di Vichy si avverte un piacevole senso di idratazione che dura per diverse ore, anche dopo aver mangiato e bevuto. Ho notato che in questo prodotto sono assenti parabeni ed è stato testato sotto controllo dermatologico su labbra sensibili.
balsamo labbra vichy nutriextra

Dopo aver provato questo prodotto per diversi giorni posso esprimere un parere positivo perché è davvero efficace sulle labbra, le rende morbide, idratate e levigate tutto il giorno. Secondo me è ideale in questo periodo dell’anno per evitare di avere labbra secche e screpolate a causa del freddo e del vento.

NUTRIEXTRA – Crema mani
Questo trattamento Vichy è ideale per nutrire e idratare le nostre mani, soprattutto durante il periodo invernale. Nella crema mani Vichy sono contenute sostanze nutritive tra le quali l’acqua termale di Vichy ricca di minerali molto importanti per la pelle.
crema mani vichy nutriextra
crema mani vichy nutriextra

RECENSIONE: PACKAGING TEXTURE E OPINIONI PERSONALI
La crema mani Vichy è contenuta in un tubetto da 50ml con durata di 12 mesi dall’apertura ed è sempre di colore bianco come il balsamo labbra; la profumazione di questa crema è molto leggera e si scorge lievemente un profumo aranciato, la texture è fluida e cremosa a rapido assorbimento, quindi non unge.
crema mani vichy nutriextra

Dopo aver testato questo prodotto per alcune settimane posso dire che si tratta di una crema ottima in grado di nutrire, riparare e proteggere le mani dai danni causati dal freddo. Ho notato che l’azione di questo prodotto rimane per tutto il giorno anche dopo il lavaggio, perché la pelle assorbe completamente la crema e trae nutrimento da quest’ultima, rigenerandosi.

Esprimo quindi un parere del tutto positivo perché ho visto l’efficacia e i miglioramenti fin dalla prima applicazione, a differenza di molte altre creme.
crema mani vichy nutriextra

Siete anche voi alla ricerca di un balsamo labbra e una crema mani efficaci? Vi consiglio Vichy Nutriextra. Se avete provato anche voi questi prodotti, fatemi sapere le vostre opinioni!

  • ukkia

    Mi piacciono entrambi i prodotti; li proverò di sicuro!

    • Anna Zaltron

      :) Ottimi prodotti

  • quovadis

    adesso inizia la stagione delle creme mani e questa sembra un’ottima proposta

    • Anna Zaltron

      :) Infatti ideali per proteggere mani e labbra dal freddo :)

  • Annas1990

    Sembrano entrambi degli ottimi prodotti, li proverò sicuramente…!!!

  • Sara peach

    interessanti in effetti

  • sissolotta82

    quel balsamo labbra sembra buono da provare….ho sempre le labbra distrutte in questo periodo a causa del freddo

  • sissolotta82

    spero che il balsamo non lasci l’alone bianco nelle labbra perchè non lo sopporto

  • sophia w

    mi servirebbe proprio

More in Beauty

Send this to friend