Connect
To Top

Crema Sanoflore Miel Nourricier al miele nutritivo: recensione

Oggi vi presento la crema al miele Miel Nourricier della marca Sanoflore (Laboratorie Bio). Si tratta di una linea di prodotti bio certificati dal 1986, composta da cosmetici che rispettano gli standard di organismi esterni autorizzati di certificazione e utilizzano materie prime provenienti dall’agricoltura biologica…

Sanoflore Miel NourricierOggi vi presento la crema al miele Miel Nourricier della marca Sanoflore (Laboratorie Bio).

Si tratta di una linea di prodotti bio certificati dal 1986, composta da cosmetici che rispettano gli standard di organismi esterni autorizzati di certificazione e utilizzano materie prime provenienti dall’agricoltura biologica.

Credo sia importante, prima di passare alla recensione della crema al miele Sanoflore, parlare un po’ della politica aziendale di questa marca; l’azienda si impegna infatti nell’offrire il massimo per la nostra pelle col minimo impatto ambientale e il meglio che la natura possa offrirci.

Sanoflore ritiene che la cosmetica bio non sia solo una “moda”, ma che esiga un rigoroso impegno e una profonda conoscenza, di conseguenza si prefigge lo scopo di scegliere cosmetici senza parabeni, e ha filosofia aziendale basata sul rispetto tra uomo e natura.

CREMA VISO “MIEL NOURRUCIER” SANOFLORE

Il prodotto Sanoflore che recensirò oggi è una crema viso chiamata Miel Nourricier, che ha il compito di nutrire la pelle del viso di idratare, lenire e proteggere la cute.

L’ingrediente principale della crema Sanoflore Miel Nourricier è il miele di Tiglio Bio rigenerante, inoltre è una crema testata su pelli sensibili senza parabeni e senza profumi di sintesi: tutti i benefici della natura per lenire e rigenerare la pelle.
Sanoflore Miel Nourricier

Questa crema al miele nutritivo Sanoflore contiene olio essenziale di Cisto Bio dalle proprietà lenitive testate in vitro, estratto attraverso distillazione in corrente di vapore acqueo, in modo da preservarne tutte le qualità, esso aumenta il ricambio dei lipidi della pelle permettendole di rigenerarsi e di rinforzarsi giorno dopo giorno.

Arricchita con il miele di Tiglio Bio, noto per le sue proprietà cicatrizzanti e antiossidanti, questa crema quotidiana al miele nutritivo rigenera la pelle e previene le sensazioni di fastidio o di secchezza: una pelle idratata, una barriera cutanea rinforzata.

L’alleanza tra burro di Karitè Bio, ricco di acidi grassi essenziali, e olio vegetale di Albicocca Bio, idrata l’epidermide in profondità lasciandolo morbido e rinforzandone la barriera cutanea.

PACKAGING TEXTURE E FORMULAZIONE
La crema al miele Sanoflore Miel Nourricier si presenta con un tubetto dai colori tenui che riprendono anche il motivo floreale della scatola dove è contenuto il tubetto che contiene 40ml di prodotto con durata 12 mesi dall’apertura.
Sanoflore Miel Nourricier

Visto la confezione estremamente compatta può essere portata facilmente anche in borsetta.

La crema Sanoflore ha un profumo fiorito che evoca il Tiglio in fiore, ha una texture fondente e vellutata al tatto e facilmente spalmabile, è di colore bianco ed ha una profumazione estremamente gradevole per nutrire la pelle in profondità.
Sanoflore Miel Nourricier

L’efficacia è provata e dimostrata da studi clinici, la formulazione è ad alta tolleranza perchè Miel Nourricier è stata testata su pelle sensibile, è un prodotto studiato per chi ha una pelle normale o con secchezza occasionale e consigliano di applicarla due volte al giorno mattino e sera.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Non avevo mai provato nessun trattamento di questa linea Sanoflore e devo dire che la crema Miel Nourricier è davvero un ottimo prodotto, lascia la pelle morbida e idratata, si asciuga facilmente, ha una gradevolissima profumazione e un inci impeccabile, che fa bene sia alla natura che alla pelle.

Adoro la loro filosofia aziendale e l’impegno nel rispetto a 360 gradi di uomo e natura e vorrei anche che sempre più aziende fossero così sensibili e attente su questo punto di vista.
Sanoflore Miel Nourricier

E voi avete mai provato le creme o altri prodotti Sanoflore?

SCHEDA PRODOTTO
Nome Miel Nourricier
Marca Sanoflore
Prezzo 18,90 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi INCI, profumazione, filosofia aziendale
Svantaggi Non presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 9
Prezzo 7
Qualità / Prezzo 8
Efficacia 8
Packaging 8
Voto complessivo 8

  • trilly89

    io compro sempre questa marca è fantastica

  • ho sentito parlare di questa marca ma non ho mai acquistato nessun prodotto. sapete dove si trova? :)

    • Katia

      hanno il sito internet :)

  • Narim

    sinceramente non avevo mai sentito questa marca.

  • apprezzo moltissimo i prodotti di questo brand ottima recensione brava !

    • Katia

      grazie si anche a me piacciono molto :)

  • Rosa_creazioni

    mi interessa molto ho trovato questo marchio finalmente

  • trillina77

    troppo caro

  • non conoscevo questa marca… ottima review…

    • Katia

      grazie :)

  • Manuky

    molto interessante mi serve proprio

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori