Connect
To Top

Crema Visionnaire Lancome, opinioni e recensione

Ecco la mia esperienza con Lancome Crema Visionnaire, una nuova crema ‘Multi correttrice Fondamentale

Vi racconto la mia esperienza con un prodotto di skin care molto ricercato: Lancome Crema Visionnaire, una nuova crema ‘Multi correttrice Fondamentale’ davvero speciale che si avvale dell’attivo LR2412.

Se il nome “Visionnaire” vi dice qualcosa non sbagliate: tempo fa Lancome ha lanciato il primo siero viso arricchito dalla molecola LR2412, frutto di ricerca e studi di molti anni, che porta questo nome.

Oggi l’expertise Lancome rinnova il successo mondiale del siero Visionnaire, introducendo sul mercato la crema a base di questo speciale attivo, che promette ampi benefici, come pelle levigata, luminosa e più compatta.

Crema Visionnaire Lancome funziona davvero? Quali risultati si ottengono? Continuate a leggere questo articolo per conoscere le mie opinioni personali in merito!
Lancome crema Visionnaire

RECENSIONE E PARERI PERSONALI
La nuova crema Visionnaire è custodita in un pot molto solido in vetro di colore blu: la confezione è dunque molto elegante, in linea con quelle di questo brand così famoso. Il prodotto ha l’aspetto di un gel, ma nell’applicazione rivela una texture molto cremosa e piacevole da applicare.

Questa crema è stata concepita da Lancome per essere efficace su rughe, luminosità e compattezza grazie alla presenza della molecola LR2412 concentrata al 2% abbinata ad un cocktail di attivi come l’adenosina, che preserva la rete di collagene favorita da LR2412 riducendo l’azione degli enzimi nel degrado del collagene, e acido ialuronico, che penetra negli strati superficiali dell’epidermide per idratarli e riempirli, donando un effetto rimpolpante.
Lancome crema Visionnaire

Come vi ho già raccontato in precedenti articoli purtroppo comincio ad avere qualche ruga e il poco sonno e lo stress spesso infieriscono sulla mia pelle. Utilizzando questo prodotto sono rimasta positivamente colpita: l‘applicazione è piacevole e la trasformazione della pelle è immediata.

Come per magia, la crema Visionnaire Lancome affina la grana della pelle, attenua i segni di espressione e la idrata in maniera splendida.

Come vedete dall’immagine che segue la texture ricorda il gel, ma al tatto risulta come una sorta di balsamo leggero e fondente, davvero piacevole.
Lancome crema Visionnaire

Lancome afferma di poter notare effetti positivi come compattezza, luminosità ed affinarsi delle rughe in solo un mese di utilizzo, e proprio dopo quattro settimane di applicazione sento di poter affermare che questo prodotto funziona davvero anche se, come già anticipato, noto il suo effetto immediatamente, applicazione dopo applicazione.

L’ho utilizzata con vero piacere sia nella mia routine serale che mattutina, e me ne sono davvero innamorata. L’unico ‘inconveniente’? Il prezzo consigliato di 98,50 euro, che mi rendo conto non è alla portata di tutti.

Tuttavia penso possa essere un ottimo investimento per chi desidera prendersi cura della propria pelle con un unico prodotto assolutamente efficace e di altissima qualità, con attivi moderni frutto di grande ricerca ed innovazione cosmetica.

Ecco la texture del prodotto, leggera ma fondente e voluttuosa:
Lancome crema Visionnaire

Dove acquistare? Lancome Crema Visionnaire multi correttrice fondamentale con LR2412, acidio ialuronico e adenosina, è già disponibile nelle migliori profumerie. Il costo varia in base al negozio dove la acquistate, ad esempio sul sito web Douglas costa 81,95 euro mentre sul sito web Sephora è in vendita al prezzo 82,90 euro.

Fatemi sapere le vostre opinioni sulla crema Visionnaire Lancome, se l’avete già provata o se la proverete. Io ve la consiglio!

  • stefany

    costa davvero tantissimo

  • sissolotta82

    ma quanto costa!!!!!!:O

  • sissolotta82

    troppo eccessivo

  • catiaMua

    a dire la verita ero rimasta indietro perche conoscevo il siero avevano fatto anche la pubblicita mi ricordo ma la crema ancora no, pero proverei volentieri un campioncino

  • manuelaT

    non la conoscevo ma sembra buonissima

  • Ottima! Il prezzo è in linea con il brand

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Visto il prezzo pretendo che questa crema mi faccia sembrare una bimba! =)

  • isidro

    La Prairie, molto meglio, anche se un po’ piu’ cara

  • Luna1818

    davvero bella

  • Rosa

    Incredibile ma vero!!!!.. Non avrei mai pensato di acquistare una crema così costosa e onestamente non riuscivo nemmeno a comprendere chi lo facesse. Da quando ho provato un campioncino che mi era stato regalato, alla prima applicazione me ne sono innamorata.. Tanto è che me la sono comperata!
    Concludo dicendovi: ” provare per credere!”

  • antonella

    Questa crema e anche il siero sono ottime, le ho provate insieme … per alcuni giorni causa caldo eccessivo non le ho messe e non riuscivo a vedermi come gli altri giorni il mio viso era spento, come l’ho messa la mattina mi sono truccata un velo di fondotinta e un velo di polvere colorata il mio viso era levigato e luminoso …. non credevo mi guardavo in ufficio in ascensore, nel bagno dell’ufficio la mia pelle non aveva chiazze come le altre mattine…pazzesca

  • Antonella Lozito

    mi piacerebbe provarla

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori