Connect
To Top

Creme solari Clarins a protezione molto alta

Vi è mai successo di esporvi al sole con una crema a discreta protezione solare, per poi accorgervi che la sera la vostra pelle era comunque mezza bruciata? Se avete la pelle bianco latte come la mia…

Clarins solari protezione altaVi è mai successo di esporvi al sole con una crema a discreta protezione solare, per poi accorgervi che la sera la vostra pelle era comunque mezza bruciata?

Se avete la pelle bianco latte come la mia vi sarà successo con più probabilità! Ma accade anche a chi ha la pelle scura, soprattutto alle prime esposizioni solari.

La soluzione per noi è la crema solare di Clarins Crème Solaire Anti-Rides Visage FPS 50+ usata in associazione con Spray Solaire Lait-Fluide Sécurité FPS 50+. Una crema solare per il viso e uno spray di latte fluido per il corpo a protezione molto alta, ideale per chi ha una carnagione molto chiara e per i primi giorni in cui ci si espone al sole. Sono prodotti destinati alle pelli più sensibili e per quelle esposte ad un’intensità solare molto elevata.

Dal 1954, il Gruppo Clarins mette al servizio della bellezza la sua esperienza, studiando come realizzare prodotti efficaci e sicuri, nel rispetto dell’ambiente e preservando le risorse naturali del pianeta.

La Crème Solaire Anti-Rides Visage FPS 50+ non è solo una crema protettiva solare per il trattamento del viso, ma è anche una crema antirughe. Quindi oltre ad offrire un’elevata protezione questo cosmetico skincare dona una migliore idratazione al viso. Infatti, sappiamo bene quanto il sole possa intervenire sull’invecchiamento della pelle! Il formato da 75 ml assicura una durata eccellente per tutta l’estate. Lo Spray Solaire Lait-Fluide Sécurité FPS 50+ invece è pensato per tutto il corpo e la confezione è da 150 ml.

Clarins solari protezione alta

Grazie all’associazione di Phyto-Sunactyl 2 e un complesso multifiltro ad alta performance, la Multiprotezione Cellulare custodisce la “bellezza-salute” della pelle. Le difese naturali dell’epidermide sono rinforzate e la cute è preservata dall’invecchiamento precoce. Il complesso multifiltro ad alta performance è composto dai migliori filtri UVA/UVB riconosciuti a livello internazionale. Phyto-Sunactyl 2 , composto da 5 estratti di piante, protegge le cellule dell’epidermide dallo stress solare.

Clarins consiglia di applicare i solari ogni due ore e ogni volta che si esce dall’acqua, su pelle asciutta. Il prezzo della crema e dello spray? Intorno ai 27,00 Euro l’uno.

Clarins solari protezione alta

More in Estate

Send this to friend