Connect
To Top

Davidoff Love the Ocean: campagna 2014 National Geographic

Un’ondata di fotografie per salvare l’oceano: è aperta la nuova campagna Davidoff Love the Ocean

Un’ondata di fotografie per salvare l’oceano: questa è la nuova campagna Davidoff Love the Ocean.

Per il terzo anno consecutivo, Davidoff Cool Water rinnova la partnership con National Geographic Society, esprimendo in modo visibile l’impegno del marchio per la tutela degli oceani.

Dal 2012 infatti, Davidoff Cool Water sostiene attivamente il programma Pristine Seas di National Geographic, rivolto all’esplorazione e alla protezione degli oceani. Nell’ambito di questo programma, National Geographic ha compiuto cinque spedizioni nelle zone più remote degli oceani, come le Pitcairn Islands e la Nuova Caledonia.Davidoff Love the Ocean

Sostenuto da Davidoff Cool Water, il team National Geographic Pristine Seas ha recentemente compiuto una spedizione nelle coste meridionali del Mozambico, regno di alcune delle più prospere popolazioni di megafauna, come le mante, i dugonghi e gli squali balena. Paul Rose, leader della spedizione, ha guidato un gruppo di importanti scienziati e registi, per esplorare, esaminare e documentare questi ecosistemi terrestri e marini: hanno constatato così che l’oceano è globalmente un luogo animato da biodiversità significative.

PROFUMI A SOSTEGNO DELL’INIZIATIVA
In onore di questa campagna per ogni bottiglia di Davidoff Cool Water venduta, Davidoff contribuirà alla protezione di ben 10.000 m² di oceano. Per sottolineare poi il rinnovato impegno del brand, le versioni per lei e per lui di Davidoff Cool Water e del nuovo profumo Davidoff Cool Water Night Dive vengono proposte in particolari confezioni Love the Ocean in edizione limitata.

Davidoff Cool Water in ed. limitata

CONCORSO FOTOGRAFICO CON PREMIO
Come se tutto ciò non bastasse, è stato aperto il nuovo sito Love-the-ocean per aumentare la consapevolezza di tutti su questo importante argomento. Ogni visitatore, oltre a documentarsi, ha la possibilità di postare una propria immagine preferita dell’oceano direttamente sul sito o tramite i social (Instagram, Twitter o Facebook) semplicemente utilizzando l’hashtag #lovetheocean: per ogni fotografia inserita Davidoff Coll Water contribuirà a proteggere 5000 m² di oceano.

Le fotografie inviate si comporranno progressivamente sino a formare una gigantesca ondata di meravigliose immagini oceaniche. La migliore di queste verrà selezionata da una speciale giuria rappresentata dal Dr. Enric Sala, Explorer-in-Residence National Geographic e dal fotografo del Pristine Seas, Manu San Félix: il vincitore avrà l’incredibile opportunità di partecipare a un entusiasmante viaggio con National Geographic.

Grazie alla campagna mondiale Love the Ocean di Davidoff Cool Water, che è iniziata il 1° Luglio, l’anno 2014 diverrà più che mai un momento di impegno per la tutela degli oceani del nostro pianeta.

Cosa ne dite di questa iniziativa? A noi sembra fantastica!

  • jay-jay

    ottima iniziativa e belle le confezioni

  • bellissima iniziativa, complimenti all’azienda

  • sissolotta82

    ottima iniziativa

  • sissolotta82

    complimenti all’azienda

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori