Connect
To Top

Deborah Milano Dress Me Perfect Fondotinta Cushion

Ecco i nuovi fondotinta cushion Deborah Milano Dress Me Perfect: case compatto e texture fluida per una copertura ottimale ma luminosa!

Le tendenze trucco più innovative arrivano sempre più spesso dall’Asia e più precisamente dalla Corea. Deborah Milano, che è sempre attenta ai beauty trend, propone i nuovi fondotinta cushion Dress Me Perfect, Made in Korea!

I fondotinta cushion rappresentano una vera e propria innovazione che Deborah Milano ha fatto sua, rendendo ancora più completa e la sua già ampia gamma di prodotti per la base viso.

fondotinta compatto Deborah Milano

FONDOTINTA CUSHION DEBORAH MILANO

Dress Me Perfect è il primo fondotinta cushion Deborah Milano, che abbina la leggerezza di un fondotinta liquido alla praticità di un compatto. Cos’è il fondotinta cushion? Si tratta di un fondotinta con un delivery system all’avanguardia composto da un ‘cuscinetto’ intriso di fondotinta liquido custodito in una jar compatta.

Il case di Dress Me Perfect è bianco ed elegante, in linea con gli altri prodotti della casa cosmetica milanese, e include uno specchio, un vano che contiene la spugnetta applicatrice ed il cushion nella parte inferiore.

fondotinta deborah milano

CARATTERISTICHE DRESS ME PERFECT

Il nuovo fondotinta ha una formula altamente idratante ma al contempo leggera, studiata per minimizzare l’aspetto dei pori e rendere la pelle più compatta. La combinazione di applicatore e texture inoltre dona al viso una sensazione di freschezza.

La coprenza di Dress Me Perfect è modulabile e permette di ottenere un effetto naturale e luminoso. Inoltre, la presenza di ‘elastomeri di silicone cross-linked‘ rende la texture soffice e setosa, per una perfetta aderenza e un effetto a lunga durata. Il fondotinta cushion Deborah Milano è disponibile in quattro varianti di colore, con un ottimo SPF 30.

fondotinta dress me perfect deborah milano

COME APPLICARE IL FONDOTINTA CUSHION?

Come si applica il fondotinta cushion? Questo speciale prodotto si applica sul viso tramite la pratica spugnetta in dotazione, custodita in un vano separato rispetto al prodotto.

Dopo aver picchiettato leggermente l’applicatore sul fondotinta, questo va picchiettato sul viso a leggeri tocchi per un effetto di naturale perfezione. A seconda dei gusti il fondotinta può essere successivamente fissato con una cipria compatta o in polvere.

fondotinta cushion deborah milano

COLORI DISPONIBILI

Deborah Milano propone Dress Me Perfect cushion in quattro varianti per pelli chiare, medie, scure e molto scure.

  • Fondotinta Dress Me Perfect 01;

Deborah Fondotinta Dress Me Perfect 01

  • Fondotinta Dress Me Perfect 02;

Deborah Fondotinta Dress Me Perfect 02

  • Fondotinta Dress Me Perfect 03;

Deborah Fondotinta Dress Me Perfect 03

  • Fondotinta Dress Me Perfect 04.

Deborah Fondotinta Dress Me Perfect 04

DOVE COMPRARE E PREZZO

Il prezzo di un fondotinta cushion Dress Me Perfect è di 19,90 euro per una jar da 13,5 grammi. E’ possibile acquistare questo prodotto, come tutti gli altri del marchio milanese nelle migliori profumerie e nei negozi specializzati come Acqua & Sapone, Tigotà, Coin e OVS. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Deborah Milano.

Vi ispira il nuovo fondotinta cushion Deborah Milano? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

  • ariannamal

    vorrei provarlo..ma sono indecisa coi colori

  • sissolotta82

    Sembrano scure le tonalità…

    • si, sono tutte abbastanza scure

      • sissolotta82

        Mm allora non vanno bene per me perchè sono molto chiara di carnagione

  • Isamirti27

    I colori sembrano tutti tendenzialmente gialli occorre vederli dal vivo per capire se effettivamente possono andare bene…

  • Bibi

    Sì é vero i colori sembrano scuri ma le recensioni sul web sono molto positive, bisognerebbe testarli

  • Antonella Lozito

    infatti, le tonalità sembrano troppo scure…

  • magicglamour

    Mi ispira, ma chiaramente è da capire se c’è un colore chiaro per la mia carnagione!

  • Se li vedo darò un’occhiata per vedere se hanno il mio colore :)

  • RobertaMakeup

    Secondo me il colore adatto ad ogni tipo di carnagione sicuramente si trova, sono molto incuriosita da questa innovazione ma non riesco a capire il grado di coprenza del fondotinta… Non vorrei fosse un prodotto estremamente leggero!

  • Milly

    sembrano tutti scuri, perfetti forse per chi ha una carnagione olivastra.. all’occhio sembrano quasi fatti di pietra pomice ahahah

More in Beauty