Connect
To Top

Deciem The Abnormal Beauty Company in Italia!

Arriva in Italia Deciem The Abnormal Beauty Company, il marchio canadese che include 10 linee cosmetiche per viso, corpo e capelli da sogno!

Fuori dagli schemi e dal concept unico e irriverente, dedicato alle donne che amano essere belle e se stesse al 100%: ecco Deciem, The Abnormal Beauty Company, finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia!

SCOPRIAMO IL MARCHIO DECIEM

Fondato nel 2013 in Canada, Deciem è un marchio di skincare originale e giovane, divenuto leggenda in pochissimo tempo. La sua gamma è straordinariamente ampia e mirata a stupire, producendo cosmetici unici, diversi da quelli cui siamo normalmente abituati.

Dai sieri che inibiscono la crescita dei peli superflui ai prodotti di make up perfezionanti (ma invisibili!), passando per veri e propri sieri di bellezza da bere e balsami lavanti per capelli, Deciem si è imposto nel panorama beauty internazionale facendo innamorare le donne di questo mondo.

Oggi Deciem arriva in Italia e d’ora in poi la cosmesi non sarà più la stessa grazie alla “the abnormal beauty company”, come si autoproclama il marchio, che letteralmente vuol dire “l’azienda beauty anormale”!

PRODOTTI DECIEM

Il brand, che produce le sue linee cosmetiche in autonomia, ne propone ben 10, tutte uniche e mirate a prendersi cura della bellezza di ogni donna in maniera completa e straordinaria: ecco qui di seguito tutte le linee beauty Deciem The Abnormal Beauty Company disponibili in Italia!

DECIEM INHIBITIF

Specificatamente creata per rallentare la crescita ma anche lo spessore e la densità dei peli superflui, la linea Deciem Inhibitif include speciali sieri dedicati a corpo, viso e parti intime.

Al suo interno troviamo maize propanediol naturale e aloe vera, combinati con dihydromyricetin, un derivato dall’albero di Bayberry utile ad inibire la crescita dei peli, e chelidonina, una molecola naturale che non solo rallenta la ricrescita dei peli ma ha anche un effetto anti infiammatorio.

Come già accennato la gamma Deciem Inhibitif per inibire la crescita dei peli superflui vanta un siero corpo (prezzo 35 euro), una crema corpo (prezzo 22 euro), un siero viso (costo 25 eur), un siero per le parti intime (prezzo 20 euro) e un deodorante specifico per la zona delle ascelle (costa 10 euro).

hunibitif anti peli superflui

hunibitif anti peli superflui

hunibitif anti peli superflui

hunibitif anti peli superflui

DECIEM HAND CHEMISTRY

Non idratano semplicemente la pelle delle mani (e dei piedi!) ma se ne prendono cura fungendo da veri e propri trattamenti anti secchezza, screpolature, macchie e segni del tempo.

Non solo creme mani, ma anche sieri ed olii preziosi per questa gamma ricca di principi attivi super smart che si prendono cura delle nostre mani in maniera decisiva e mirata. 

In particolare Intense Youth Complex (prezzo 20 euro) trasforma le mani in soli 8 giorni di trattamento, per un effetto unico nel suo genere. Extreme Hydration Concentrate (costa 20 euro) è invece la scelta ideale per ha la pelle estremamente secca, mentre Heel Hydration Complex (prezzo 17 euro) è utile a rendere lisci e morbidi i piedi, e in particolare la difficile zona dei talloni, spesso screpolati.

hand chemistry creme mani

DECIEM GROW GOREGEOUS

Sognate capelli lunghissimi e in ottima salute? La linea per capelli Deciem Grow Gordeous è quella che fa per voi! Senza parabeni e solfati, questa gamma è ideale per chi ha problemi di doppie punte, cute desquamata o crescita rallentata della chioma.

Dal siero ridensificante per capelli a quello che combatte le doppie punte passando per la maschera idratante da notte, i capelli cambiano totalmente faccia: provare per credere!

 grow gorgeous linea capelli

siero doppie punte capelli grow gorgeous

siero crescita capelli grow gorgeous

maschera capelli da notte grow gorgeous

DECIEM HYLAMIDE

Speciali sieri che si prendono cura della pelle fino agli strati più profondi, Hylamide di Deciem è una delle linee più amate del brand canadese, best seller in Inghilterra, dove nei punti vendita dei drugstore Boots vanno letteralmente a ruba.

Questo brand in brand propone dei sieri ‘booster’ ma anche una serie di prodotti ‘finisher’ che si usano in combinazione con il make up. Tra questi citiamo SubQ Antiage (prezzo 36 euro), che offre un’idratazione profonda multilivello e combatte l’apparenza delle rughe, SubQ Eyes (costa 33 euro), un siero specifico per la delicata zona del contorno occhi che contrasta borse, occhiaie e segni del tempo e Booster Low-Molecular HA (prezzo 22 euro) che include 5 diversi tipo di acido ialuronico dal diverso peso molecolare, per un effetto totale sulla pelle.

Tra le referenze finisher troviamo poi, solo per citare alcuni prodotti, Finisher Photograpy Foundation (prezzo 22 euro), disponibile in tre varianti di colore, che rappresenta una nuova generazione di fondotinta trasparenti correttori. Questo speciale fondotinta trasparente Deciem Hylamide perfeziona l’incarnato in maniera naturale ed è ideale per i make up fotografici, perchè riflette la luce e cancella le imperfezioni.

Nella stessa gamma troviamo anche Pore Delete (prezzo 19 euro) e Matte 12 (costa 24 euro), che rispettivamente ‘cancella’ i pori e rende opaco l’incarnato.

DECIEM HYLAMIDE

fondotinta liquido hylamide

hylamide photography foundation

hylamide siero illuminante

hylamide siero deciem

deciem sieri viso hylamide

DECIEM FOUNTAIN

Bellezza da bere? Si grazie! Con Fountain Deciem i principi attivi in grado di trasformare la nostra pelle non si spalmano, ma si bevono! Il marchio canadese propone i sieri di bellezza Fountain in tantissime varianti, perfette per regalare un boost di splendore a pelle del viso, corpo e capelli!

Tra queste troviamo The 10X Hyluronic Molecule (prezzo 60 euro) che rende la pelle più bella da dentro grazie all’azione di acido ialuronico, snow mushroom e polisaccaridi. Esiste poi la variante The Glow Molecule (prezzo 50 euro) che regala, secondo il brand, una pelle più luminosa in soli 7 giorni di utilizzo e The Beauty Molecule (costa 35 euro), per una pelle più giovane, sana e radiosa grazie ad acido ialuronico e resveratrolo.

Come si utilizzano? Semplicemente diluendo un cucchiaio di liquido Fountain in un bicchiere di acqua o succo di frutta, prendendone una dose al giorno: secondo il brand gli effetti saranno visibili e stupefacenti!

DECIEM FOUNTAIN

fountain integratori di bellezza da bere

funtain the hyluronic molecule

NIOD DECIEM 

Ecco poi la gamma lusso Deciem Niod, venduta in esclusiva negli store Selfidges inglesi. Questa serie vanta sieri viso anti età ed anti imperfezioni ricchi di principi attivi di prestigio, utili a rendere la pelle più sana, bella e giovane.

Tra le numerose proposte del brand segnaliamo Multi-Molecular Hyaluronic Complex (prezzo 30 euro) con acido ialuronico dai diversi pesi molecolari, e l’interessantissimo Photography Fluid Opacity 12%, che riflette la luce cancellando imperfezioni, segni del tempo e della stanchezza rendendo il viso radioso e sano.

Non mancano poi i prodotti per labbra e occhi, come il siero Lip Bio-Lipid Concentrate (costa 45 euro), che grazie a lipidi, acido ialuronico e collagene rimpolpa le labbra, ridefinisce il contorno e rende la zona più giovane e Fractionated Eye Contour Concentrate (prezzo 51 euro), un siero concentrato specifico per il contorno occhi che combatte i segni del tempo.

photography fuid opacity 12%

copper niod

niod deciem

HIF DECIEM

Eccodi ad Hif, brand Deciem dedicato ai booster per capelli! Partendo dal presupposto che i capelli debbano essere curati come i tessuti più pregiati, Hif propone trattamenti pazzeschi, a base di principi attivi di pregio. La gamma Hair Fabric vanta infatti una varietà di prodotti esclusivi pensati per dare volume, intensificare il colore, rinforzare i ricci, rendere meno crespi i capelli e via via in questo modo, accontentando tutte e tutti i tipi di chioma, da quelle ‘senza vita’ a quelle più ribelli!

Tra queste segnaliamo l’imperdibile Anti Frizz Support (prezzo 40 euro) che rende i capelli più disciplinati e setosi, così come Culry Hair Support (costo 40 euro), perfetto per avere boccoli a regola d’arte e Volume Support (prezzo 35 euro) per criniere voluminose e sensuali.

hif deciem hair is fabric

maschere capelli deciem

deciem hair fabric

hair fabric deciem

AB CREW DECIEM

Non potevano poi mancare i prodotti pensati per il fitness! Dalle proteine ai prodotti da barba (naturalmente da uomo!) agli auto abbronzanti passando per shampoo, detergenti corpo e capelli, Deciem Ab Cream pensa a tutto per un mood sporty ed eclettico!

AB CREW DECIEM

VIDEO UFFICIALE DECIEM

Per potervi mostrare ancora meglio lo stile del brand vi invitiamo a guardare il video ufficiale di presentazione della casa cosmetica Deciem!

DOVE COMPRARE DECIEM

Dove si acquistano i prodotti Deciem the abnormal beauty company? La gamma è disponibile all’acquisto sul sito inglese ufficiale deciem.com, che offre le spese di spedizioni gratuite su tutti gli ordini. Nel nostro paese i prodotti del brand sono disponibili in esclusiva (i brand variano a seconda dello store) nei negozi Capello Point e nei department store La Rinascente.

Quali tra i brand di Deciem vi ispira di più? Noi siamo pazze del concept sopra le righe di questa casa cosmetica e ci siamo innamorate del siero viso Photography Fluid Opacity 12% e dei sieri che inibiscono la crescita dei peli superflui!

  • Antonella Lozito

    quanti prodotti, sembrano tutti ottimi, sono curiosa di provare i prodotti per capelli sembrano dei tubetti di colore <3

  • magicglamour

    Molto interessante, è sempre bello scoprire nuovi prodotti!

  • ariannamal

    ho da poco fatto un degrade’ e i capelli sono un po strssanti…penso che provero’ qulacosina

  • ariannamal

    mi intrigano molto

  • sissolotta82

    Mai sentito prima d’ora questo marchio…grazie per avermelo fatto conoscere!!!

  • Mariavittoria Dantomio

    MI piace il packaging essenziale, certo che se funzionano davvero, soprattutto quelli che rallentano la crescita dei peli….

  • Bibi

    Brand a me totalmente sconosciuto ma mi incuriosisce un sacco!

  • Milly

    Mai sentita prima questa marca.. sono tutte le linee molto interessanti ma in particolare sono rimasta colpita dalla linea ihnibitif e da quella fountain

  • romina imormalia

    ma guarda qui…quasi quasi prendo due cose da provare, sicuramente il contorno occhi e qualcosa per i peli superflui, sono troppo curiosa!

  • Isamirti27

    Questa casa me la sono persa … Detto questo trovo interessanti i sieri viso, e i prodotti per la pelle da bere … nonchè i prodotti contorno occhi e labbra che invecchiando ahinoi sono quelli più a rischio … adesso mi metto in moto ahahahahah

More in Beauty

Send this to friend