Connect
To Top

Denny Rose Autunno Inverno 2015 2016: Foto Collezione

Cercate qualche idea per i vostri outfit? La collezione invernale Denny Rose potrebbe fare al caso vostro!

Non siete amanti del grigiore invernale? La nuova collezione Denny Rose per l’Autunno Inverno 2015 2016 è super trendy e vi permetterà di dare quel giusto tocco di colore che serve alle giornate invernali.

Il marchio italiano, ideato dalla stilista Daniela Malpighi, nasce in Emilia Romagna, a Carpi, nel 1988. La casa di moda è specializzata nell’abbigliamento femminile, pensato per una donna dinamica, ambiziosa e che ama mettere in risalto la propria personalità. Il brand si occupa del nostro look a tutto tondo, producendo anche scarpe, borse e accessori dallo stile inconfondibile.

NUOVA COLLEZIONE DENNY ROSE

Guardando le foto del catalogo Denny Rose 2016 non si può far a meno di pensare alla moda che ha dettato legge a cavallo tra gli anni sessanta e settanta. Fantasie floreali, stampe animalier e motivi geometrici, accompagnati da toni caldi e pastellati, richiamano lo stile che ha caratterizzato quel periodo; il tutto rivisitato per dare freschezza e originalità al look. 

Denny Rose Inverno 2016

Siete pronte a fare un tuffo nel passato con la linea di abbigliamento Denny Rose? Ecco a voi foto e prezzi di questa favolosa nuova collezione!

DENNY ROSE STAMPE E FANTASIE

E’ ricca di colori e fantasie la nuova collezione Denny Rose, i primi tre outfit ne sono la prova. Troviamo un caldo cappotto texturizzato (239,00 euro) abbinato ad una maglia nera con rose al centro e pantalone bicolore a righe (costo 141,00 euro). Particolare la stampa della maglia che lascia una spalla scoperta, abbinata al pantalone con piccole borchie sul davanti (136,00 euro). Con micro fiori gialli il mini abito dal taglio lineare (prezzo 95, 50 euro), presentato con particolare coprispalle.

Denny Rose Catalogo

DENNY ROSE VESTITI E MAGLIE

Originalità è l’aggettivo che descrive meglio il brand di moda italiano. Super chic l’abito giallo con grande stampa di petali sul davanti, il suo costo è 107,50 euro. Stile folk, invece, per la blusa con fantasia a toppe (prezzo 111,50 euro), abbinata ad una spessa cintura marrone che mette in risalto il punto-vita.

Nella collezione Denny Rose inverno 2016 troviamo anche il colore dell’anno, il bordeaux, la calda nuache di questa blusa drappeggiata, caratterizzata da un profondo scollo che lascia scoperta una spalla (costo 93,00 euro).

Abiti Denny Rose

Con motivi geometrici l’abito con maniche lunghe, reso unico dalla scollatura chiusa con laccio in stoffa. 

Denny Rose abito

Le grafiche con scritte le troviamo su due modelli diversi di maglie: la maglia nera morbida sui fianchi (prezzo 54,00 euro) e la maglia-abito color azzurro effetto slavato, con maniche a tre quarti (prezzo 95, 50 euro). Molto raffinato l’abito celeste con stampe di fiori ocra, qui presentato insieme al cappotto lungo in bel color blu notte (prezzo 275, 00 euro). 

Abbigliamento Denny Rose Inverno 2015

ABBIGLIAMENTO CON FANTASIE ANIMALIER

Le amanti delle fantasie animalier saranno entusiaste di sapere che nella collazione invernale del marchio emiliano non mancano una camicia in voile maculata ed un giaccone in pelliccia sintetica in pendant (costo 333, 50 euro).

Abbigliamento Stampe Animalier

In mix tra stile animalier e look high school, per questa maglia con scollo a barchetta e decorata da brillantini argentati. Un tipico look sporty chic!

Denny Rose Maglia Maculata

ABITI LUNGHI DENNY ROSE

Aderente su tutta la lunghezza l’abito a righe sui toni del rosso e del bordeaux, che valorizza le curve (prezzo 112,50 euro). Casual e trendy, invece, la camicia bicolore, rosa e verde militare, con scritta su spalle e maniche (112, 50 euro).

Denny Rose Abiti

Leggero e con spacco laterale il vestito con fantasia arabesque. Lo spacco sul finale, questa volta centrale, lo troviamo anche nell’abito nero, con parte superiore in pelle ed inferiore in tessuto. Bellissima è la gonna a ruota con tagli sul davanti che la rendono ancora più svolazzante.

Denny Rose abiti lunghi

ABBIGLIAMENTO DENNY ROSE CASUAL CHIC

In stampa effetto rettile sul davanti, ci viene mostrato questo pantalone adatto per look grintoso e sofisticato (prezzo 83,00 euro), qui abbinato ad una maglia con scollo a barca, completa di disegno raffigurante una rosa dei venti. Nella proposta successiva, invece, un abito bicolore con velatura in pizzo nero: sensuale e d’effetto.

Denny Rose Shop Online

Molto glam la maglia nera con sagoma a forma di stella al centro, impreziosita sul finale da veli neri trasparenti (costo 95,50 euro), presentata nella collezione Denny Rose assieme al pantalone grigio a righe verticali. Molto sbarazzino il dolcevita bordeaux, con una manica bicolore (prezzo 110,00 euro).

Maglie Denny Rose Inverno 2016

Le stelle sembrano essere protagoniste nel catalogo inverno 2015 del brand di moda italiano; le troviamo infatti anche su questo abito nero effetto lucido, abbinato ad cappotto con motivo geometrico black and white, e sul morbido poncho nero e beige (119,50 euro) con un chiaro ricamo alla bandiera americana, altro fil rouge presente nell’intera collezione.

Denny Rose 2016

Un delizioso accostamento di tinte, verde, rosa e nero, per questa blusa con maniche ampie, stretta sul punto vita (costo 119,50 euro) ed in perfetta sintonia con l’iconico pantalone a zampa.

Denny Rose Camicia

Molto sexy l’abito nero che delinea dolcemente la silhouette, originale ed unico nel suo genere grazie all’accostamento di due tessuti diversi: pelle e stoffa. Altrettanto particolare la giacca color rosa antico ed il pantalone in una tonalità più scura decorato da mini glitter argentati.

Giacche Denny Rose autunno Inverno 2015 2016

Nella foto che segue sono presentati tre diversi look total black: l’abito aderente con particolare scollatura rettangolare, la maglia con scollo a V e inserti in pelle sulle spalle e la giacca con tasche (prezzo 143,50 euro) accostata ad un meraviglioso abito in pizzo (prezzo 119, 50 euro) con disegno laterale.

Abito Nero Inverno 2015

Total black anche per i prossimi due outfit: giacca nera e maglia con disegni geometrici al centro (prezzo 49, 50 euro) sfoggiato dalla prima modella. Effetto rocker per l’abito nero, con scollo a V e gonna a ruota svasata. Ricorda invece lo stile delle pin-up, la gonna a vita alta con grandi bottoni (prezzo 78, 50 euro) abbinata con maglia bianca con stampa cuore (prezzo 95, 50 euro).

Collezione Denny Rose Inverno 2016

DENNY ROSE ABITI E GONNE

Il brand emiliano fa breccia nel cuore delle fashion addicted anche per la varietà di tessuti, fantasie e stampe che usa per decorare le sue linee di abbigliamento sempre molto femminili. Ne è un esempio la super mini con fantasia scozzese, con giacca abbinata: davvero molto chic!

Gonna Denny Rose

Molto elegante l’abito a fascia con texture effetto trapunta. Stessa tonalità per la gonna dal taglio classico, lunga fin sotto al ginocchio e disponibile anche rosa, come vediamo nella foto successiva. Incrocio di fantasie con l’abito dai toni bordeaux: scorgiamo il motivo scozzese e una stampa che si ispira al tribal look.

Gonne Denny Rose

Catalogo Denny Rose Autunno Inverno 2015 2016

DOVE ACQUISTARE

Tutta la collezione di abbigliamento Denny Rose Autunno Inverno 2015 2016 è già disponibile in tutti gli store rivenditori del marchio e sul sito ufficiale del brand, dove sarà possibile comprare i vostri capi preferiti tramite lo shop online.

Se volete conoscere altre tendenze di questa stagione, date un’occhiata anche alle novità Zuiki Inverno per look low cost ma sempre di tendenza oppure, per outfit più sportivi, sbirciate la collezione Hollister per la stagione fredda.

Vi piacciono le proposte del nuovo catalogo Denny Rose? Aspettiamo le vostre opinioni!

  • Isamirti27

    Carino giovane e frizzante!!!! ??

  • sissolotta82

    Molto carini gli abiti

  • magicglamour

    alcuni abiti mi piacciono molto, ad esempio quello con motivi geometrici a maniche lunghe e quello bicolore con velatura in pizzo!

  • Antonella Lozito

    amo Denny Rose, sono anni che compro i loro vestiti, sono di ottima qualità e vestono benissimo

    • Maria Cristina

      Allora siamo in due

  • Innanzitutto, i cappelli. Lo voglio TUTTI!
    LoL
    E poi quella giacca in tessuto scozzese è fantastica!

  • MissDragonfly12

    odi et amo con denny rose. alcuni capi mi fanno impazzire.. altri li trovo orrendi!

More in Abbigliamento

Send this to friend