Connect
To Top

Deodorante Everdry: innovazione contro il sudore!

Arriva l’innovazione per essere sempre profumati, con il nuovo deodorante Everdry che ci permette

Arriva l’innovazione per essere sempre profumati, con il nuovo Everdry deodorante che permette di non usare quotidianamente prodotti per le ascelle.

Qui su Beautydea ogni novità per la nostra bellezza è sempre in primo piano, e ciò che vi presentiamo oggi è un prodotto davvero rivoluzionario che introduce un nuovo concetto di deodorante completamente diverso da quelli a cui siamo abituate.

Everdry deodorante non è un semplice prodotto per la cura del corpo, ma piuttosto un “trattamento” per non preoccuparci più delle nostre ascelle. Soprattutto in estate, è davvero utile!everdry deodorante
everdry deodorante

COME SI UTILIZZA
Si presenta sotto forma di roll on con una consistenza liquida che potrebbe sembrare simile a tanti altri deodoranti in commercio, ma l’innovazione di Everdry sta nell’applicazione: si stende sulle ascelle asciutte la sera prima di andare a dormire per i primi 3 giorni, successivamente va applicato solo una volta a settimana e poi via via allungando sempre di più i tempi tra un’applicazione e l’altra. 

LA SUA AZIONE
Come agisce? La sua formula antitraspirante va a regolare la sudorazione in maniera permanente, permettendo così alle ascelle di respirare senza doverle occludere quotidianamente con prodotti a volte troppo secchi altre troppo liquidi. Everdry body antitraspirante regola naturalmente la sudorazione prodotta dalle ghiandole sudoripare, riducendo sensibilmente l‘eccessiva produzione di sudore ed eventuali odori sgradevoli. Inoltre il nuovo Everdry deodorante antitraspirante non macchia gli abiti e non lascia aloni.

Questa novità per la cura della persona è già diventata un must in paesi come Germania, Russia, Spagna e Svizzera e sta via via prendendo piede e spopolando anche nel resto dell’Europa.

Un flacone di Ever dry deodorante antitraspirante dura 12 mesi e costa 19,90€, andando anche ad ammortizzare il prezzo di un prodotto che può essere usato sia dalle donne che dagli uomini grazie all’assenza di profumo. I suoi ingredienti sono: Aqua, Aluminum Chloride, Hydroxyethylcellulose.everdry deodorante

Dove acquistare? Il deodorante Everdry è facilmente reperibile in farmacie e parafarmacie di tutta Italia e acquistabile online sul sito everdry-italia.it.

Cosa ne pensate di questo prodotto innovativo? Siete curiose di provare un deodorante alternativo come Everdry? Fateci sapere le vostre opinioni!

  • lilly__78

    voglio proprio vedere se funziona

  • isidro

    Mi sembra caro, e poi non mi fido a regolare permanentemente la traspirazione, mi pare poco indicato

  • giorgiafashionchic

    è davvero stranissimo questo deodorante!

  • paolav92

    dicioamo che non avere piu il problema di sudare sarebbe bello pero mi piacerebbe capire poi quanto dura la cosa

  • sissolotta82

    questo deodorante è una potenza!

  • sissolotta82

    mi piacerebbe testarlo

  • deborahbarby

    mi incuriosisce molto!

  • Serena

    Anch’io sono molto curiosa e ho trovato questo link!! Mi pare che sia una buona offerta…..:) http://www.everdry-italia.it/index.php?id_product=15&controller=product

  • io per fortuna sudo pochissimo, però questo prodotto mi pare una grande innovazione

  • hela-chan

    io per lavoro sudo tantissimo e penso che lo prenderò poi vorrei anche un prodotto per non farmi sudare tanto la testa

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Ho usato ancora deodoranti simili e devo dire che la differenza si vede!

  • Antonella Lozito

    da provare

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori