Connect
To Top

Diego dalla palma, Latte Detergente detossinante: recensione

Recensione, inci e informazioni sul nuovo latte detergente diego dalla palma detossinante!

Per una pelle non solo detersa e pulita in profondità, ma anche più bella e sana, diego dalla palma propone una linea completa di prodotti di skincare: tra questi abbiamo provato il nuovo latte detergente detossinante.

Ecco dunque la nostra recensione con foto dal vivo e opinioni sul nuovo latte detergente detossinante diego dalla palma, facente parte della gamma ‘Be Pure’, che punta a trasformare la pelle rendendola più ‘pura’, come dice il nome, agendo inoltre con un’azione anti grigiore.

diego dalla palma latte detergente

RECENSIONE E OPINIONI DOPO LA PROVA

Il latte detergente detossinante diego dalla palma è caratterizzato da una texture cremosa arrichita da Cell Detoxum, con attivo che stimola la detossinazione cellulare andando a rimuovere le tossine definite ‘spazzatura’ che si accumulano nella nostra pelle.

L’obiettivo di questo prodotto non è solo quello di eliminare le tracce di trucco o le impurità dalla pelle, ma anche quello di renderla, con un utilizzo continuativo mattina e sera, più luminosa e sana, lontana dall’effetto grigio cui spesso siamo abituati.

diego dalla palma latte detergente

Oltre al complesso Cell Detoxium, che già ci aveva incuriosite e molto soddisfatte con il Detergente Viso diego dalla palma Cell Detoxium, troviamo pantenolo, utile a riequilibrare gli stati di fragilità della pelle, ed anche burro di karitè, che protegge e nutre la pelle rendendola idratata e morbida.

Al suo interno è presente inoltre olio di schiuma di prato, un componente che secondo diego dalla palma ammorbidisce e contrasta l’azione inaridente dell’acqua calcarea.

L’effetto sulla pelle è molto piacevole, inoltre il profumo leggermente agrumato è fresco e delicato. Utilizzandolo con regolarità si può riscontrare un’efficacie rimozione dei residui di make up ed anche delle cellule morte.

La pelle risulta più morbida e ‘pura’, anche se per un trattamento completo è sicuramente più indicato continuare con una skincare adeguata abbinando un tonico specifico, magari della stessa linea.

diego dalla palma latte detergente

INGREDIENTI LATTE DETERGENTE DETOSSINANTE

Segnaliamo inoltre con piacere che questo prodotto ha un PH fisiologico, è adatto anche alle pelli più sensibili ed è inoltre privo di parabeni, paraffina, conservanti, oli minerali, glicole propilenico e triclosan.

inci diego dalla palma latte detergente detossinante

recensione latte detergente diego dalla palma

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il prezzo del latte detergente diego dalla palma è di 19,90 euro per un pratico flacone da 250 ml.

Dove si compra? Nelle migliori profumerie e centri estetici, così come nella boutique monomarca diego dalla palma di Milano o sul sito ufficiale diego dalla palma, attivo con una splendida sezione dedicata allo shopping online.

be pure diego dalla palma

Vi ispira il nuovo latte detergente diego dalla palma? L’effetto sulla pelle è rinfrescante e addolcente: è davvero da provare e ve lo consigliamo vivamente!

  • sissolotta82

    Interessante questo prodottino ma un pó caruccio per essere un latte detergente…io ne uso a quintali….

    • si, sicuramente il prezzo non è super abbordabile, ma ti assicuro che di questo ne basta pochissimo :)

      • sissolotta82

        mmmm mi hai incuriosita!

  • irenegreenblvd

    ha ragione sissolotta il prezzo è un tantino alto per un latte detergente considerando il fatto che è un prodotto molto utilizzato e che quindi finisce in pochissimo tempo

    • hai ragione, è un pò costoso, io lo considero come “un investimento” o una coccola da regalarsi ogni tanto ;)

  • magicglamour

    Questo latte detergente non l’ho mai provato, ma in genere adoro i prodotti Diego dalla Palma: sono sempre molto professionali!

  • Antonella Lozito

    da provare, mi trovo sempre bene con i prodotti di DIEGO DALLA PALMA

  • Un ottimo brand, ma quando lo guidava Diego era tutta un’altra cosa ;)

    • lui è un mito, ma trovo stiamo portando molto bene avanti la filosofia del marchio :)

  • Maria Cristina

    Sempre interessanti i prodotti diego dalla palma e mi ci trovo benissimo.

    • anche io davvero, è capitato davvero rarissimamente che non mi trovassi bene con la sua skincare o make up!

  • Roberta

    Altroché se è interessante…. non ho mai provato prodotti di Diego Della Palma, ma secondo me vale la pena spendere un pochino anche sui detergenti e stuccanti in genere perché la routine che riguarda la pulizia non va sottovalutata!!!!

    • mi trovi d’accordo, il latte detergente è un prodotto che spesso viene sottovalutato, invece è importantissimo!

  • ariannamal

    però io per prodotti di skin care preferisco utilizzare quelli bio

More in Beauty

Send this to friend