Connect
To Top

Diego dalla palma make up autunno inverno 2015

Scopriamo insieme la nuova linea trucco per la stagione fredda diego dalla palma!

E’ ispirata ad una donna misteriosa che appare all’improvviso come una creatura mitica, portando sul viso la natura più pura, la nuova collezione make up diego dalla palma per l’autunno inverno 2015.

make up diego dalla palma autunno inverno 2015diego dalla palma make up autunno 2015

Una nuova linea trucco caratterizzata da colori caldi e confortevoli, declinati nelle naturali sfumature del marrone e del verde del sottobosco, per un look estremamente raffinato e sensuale adatto a tutte le donne.

nuova collezione trucco diego dalla palma

Vediamo insieme nel dettaglio i tantissimi prodotti della collezione diego dalla palma autunno inverno 2015!

HIGHLIGHT BOOSTER & PRIMER (prezzo 22,90 euro)

Per la stagione fredda il volto è radioso, compatto e super naturale grazie al nuovo fluido sublimatore di luce diego dalla palma. Un prodotto make up per il viso, da usare da solo o sotto il fondotinta, che regala un sofisticato effetto “luce diffusa” che stempera le imperfezioni e dona anche alla pelle più spenta una naturale lucentezza e un aspetto fresco e riposato.

base viso diego dalla palma

NOCCIOLA CONTOURING BLUSH & EYESHADOW (prezzo 27,90 euro)

Il contouring non sarà più un problema con la nuova polvere 3 in 1 diego dalla palma per viso, guance e occhi: un unico colore universale, dalla texture sottile e impalpabile, che consente di scolpire e definire i volumi, in particolare degli zigomi, del naso, ma anche degli occhi, per sottolinearli e valorizzarli al meglio.

polvere contouring diego dalla palma

MULTICOLOR BLUSH POWDER (prezzo 29,90 euro)

Un mix di tonalità della terra per la polvere compatta multicolor per guance: le quattro tonalità presenti nella cialda, dal bordeaux al terracotta, dal rosa all’arancio, una volta prelevate si fondono assieme per un’ottima resa sul viso, grazie alle sue polveri sottili che aderiscono alla pelle, garantendo scorrevolezza e comfort assoluto.

multicolor blush diego dalla palmablush diego dalla palma autunno 2015

URBAN JUNGLE DUO EYESHADOW (prezzo 25,50 euro)

Gli occhi, specchio dell’anima, per l’autunno inverno diego dalla palma sono in primo piano: gli ombretti duo Urban Jungle si ispirano alle tonalità intense del sottobosco per esaltare al massimo lo sguardo. La speciale formulazione wet&dry di questi ombretti garantisce un’ottima resa cromatica a lunga tenuta, declinata in due combinazioni di colore classiche e senza tempo.

ombretti duo diego dalla palmaombretto duo diego dalla palma autunno 2015 ombretti duo ddpduo ombretti diego dalla palma autunno 2015

CASTAGNA ILLUSION EYESHADOW (prezzo 19,90 euro)

Per donare un tocco luminoso allo sguardo con sofisticati giochi di luce dell’effetto cromatico elegante e assolutamente glamour, diego dalla palma propone l’ombretto in crema Castagna Illusion, una mousse dal finish metallico color castagna, dal payoff delicato e una texture dall’effetto “bouncy”.

ombretto in mousse diego dalla palma ombretto in mousse diego dalla palmaombretto diego dalla palma autunno 2015

FONDENTE LONG LASTING EYELINER (prezzo 19,90 euro)

Per le amanti dei look grafici, la collezione diego dalla palma autunno inverno 2015 propone un eyeliner tecnico a lunga tenuta nel color testa di moro dalla punta rigida per un’applicazione semplice, veloce e ad altissima precisione.

eyeliner diego dalla palmaeyeliner diego dalla palma autunno 2015

SOTTOBOSCO WATER RESISTANT EYE PENCIL (prezzo 18,90 euro)

Intrigante e particolare è invece la matita occhi diego dalla palma nella nuance verde sottobosco: grazie alla formula di nuova generazione assicura una lunga tenuta risultando no- transfer e resistente all’acqua.

matita occhi diego dalla palma

CENERE LONG LASTING EYEBROW MAKEUP (prezzo 18,90 euro)

Le sopracciglia sono perfettamente delineate e piene grazie al pennarello per sopracciglia dal colore universale dalla punta modulabile a pressione che le disegna, definisce e riempie. Un prodotto unico, che garantisce una lunga tenuta e un colore intenso fin dalla prima applicazione.

pennarello sopracciglia diego dalla palma

MOGANO LIP PENCIL (prezzo 18,90 euro)

Per la stagione fredda 2015 diego dalla palma propone un make up labbra che le faccia risultare piene e morbide, con diverse varianti di rossetto che sapranno soddisfare qualsiasi preferenza e gusto. Per delineare le labbra, il brand cosmetico italiano propone un’unica tonalità di matita labbra nella nuance mogano, che assicura un tratto preciso ed un risultato a lunga tenuta.

matita labbra diego dalla palma

FONDENTE LIPSTICK (prezzo 24,50 euro)

Intenso e avvolgente, il rossetto Fondente con la sua tonalità cupa e misteriosa richiama il colore intenso del cioccolato fondente. Nella sua speciale formula, questo lipstick diego dalla palma contiene un mix di principi attivi, Acido Jaluronico, Vitamina E e Olio di Rosa Mosqueta per labbra morbide, idratate e rimpolpate.

fondente lipstick diego dalla palma

CHUBBY LIP STYLO (prezzo 19,90 euro)

Novità assoluta della collezione autunno inverno diego dalla palma sono i rossetti chubby, lipstick dalla texture ricca, cremosa, luminosa e vibrante di colore. Sono caratterizzati da una punta performante per una facile applicazione e da una tripla infusione di principi attivi, estratto di Piante Marittime, Gemme Floreali e Peptidi rigeneratori dall’effetto levigante immediato, che rendono labbra morbide, idratate e voluttuose. 

Diego-dalla-palma-autunno-2015-620-13rossetti chubby diego dalla palma autunno 2015

ABSOLUTELY MAT LIPSTICK LUNGA TENUTA (prezzo 24,50 euro)

Amate l’effetto opaco? Diego dalla palma propone anche due nuove tonalità dei rossetti matt super confortevoli, ricchi di principi antiossidanti, emollienti e protettivi. Le due nuance richiamano uno stile elegante e sofisticato, nei toni del nude e del rosa carne.

Diego-dalla-palma-autunno-2015-620-14rossetti diego dalla palma autunno 2015

GEISHA NOIR LIQUID LIPSTICK (prezzo 19,90 euro)

Ultima proposta labbra diego dalla palma autunno 2015 è un rossetto liquido dal finish opaco e morbido contenente microsfere di Acido Jaluronico e Olio di Aloe che regalano alle lebbra una morbidezza e idratazione mai viste prima. 

Diego-dalla-palma-autunno-2015-620-15gloss diego dalla palma autunno 2015

URBAN JUNGLE NAILS (prezzo 9,90 euro)

La manicure autunnale segue il mood della collezione: le tre tonalità di smalti diego dalla palma si declinano nelle sfumature super femminili del rosa e del vinaccia, passando per un particolare arancio scuro

Diego-dalla-palma-autunno-2015-620-16smalti diego dalla palma autunno 2015

DOVE ACQUISTARE DIEGO DALLA PALMA

La bellissima collezione trucco diego dalla palma inverno 2015 è già acquistabile presso le migliori profumerie e sul sito ufficiale del brand milanese.

Cosa ne pensate? Vi piace questa linea make up dai toni intensi e naturali?diego dalla palma make up autunno 2015

Date un’occhiata anche alle altre collezioni autunnali dei marchi italiani, come Collistar Nude+ e Kiko Midnight Siren!

  • Antonella Lozito

    sto usando da 2 mesi tutta la linea make up estiva, ragazze mi trovo benissimo, sono resistenti, i colori intensi e non te li senti sul viso… ottima qualità in tutto… ormai amo Diego Dalla Palma, non posso più farne a meno <3 ve lo straconsiglio

    • Valentina Cocianni

      wow! siamo contentissime che ti sia piaciuta la collezione estiva! :) :)
      Io sono curiosa di vedere dal vivo tutti i nuovi prodotti autunnali! adoro i toni intensi del verde e bordeaux! che dici? :)

      • Antonella Lozito

        adoro il rossetto fondente, infatti in questi giorni voglio andare a vederlo dal vivo in profumeria, secondo me è il colore perfetto per la stagione invernale…

        • Valentina Cocianni

          a vederlo così assomiglia a wonka di mulac! :D

  • sissolotta82

    Bellini rossetti chubby

    • Valentina Cocianni

      Siii! :) :) Sembrano perfetti per i trucchi ‘on the go’, quando si ha poco tempo! :)

      • sissolotta82

        Si infatti pensavo proprio a quell’utilizzo!

  • magicglamour

    molto bello l’ombretto in crema … invece il rossetto marrone non lo indosserei mai!

    • Valentina Cocianni

      io invece lo trovo particolarmente elegante! :) anche se ovviamente non è un rossetto da tutti i giorni, però per qualche occasione speciale penso sia una bomba!!

      • magicglamour

        beh forse dipende anche dal colore della pelle … io sono molto chiara e non mi ci vedo proprio!

  • ariannamal

    è una collezione stpenda.Io ho provato solo gli smalti di questo brand e sono fenomenali

  • Roberta

    Bellissimi colori questa collezione… un dieci e lode al multicolor blush, ha delle tonalità incredibili!!

  • Maria Cristina

    Le matite labbra di Diego sono tra le miei preferite. I prodotti sono buoni e hanno un buon prezzo. :)

  • Mary

    Diego dalla palma ha tirato sempre fuori dei prodotti innovativi io alcuni li ho provati e mi sono trovata bene anche se preferisco solo poche cose .?

  • Isamirti27

    Il trucco è bellissimo e data la provenienza non ci sono dubbi. Sugli ombretti io ne ho comprato uno e non mi sono entusiasmata ovvero a vederlo bellissimo ma steso diventava diverso e poco omogeneo. Mi piacerebbe provare i fondotinta perchè ho già letto diverse volte che sono davvero ottimi…

    • io ne ho uno ad effetto opaco che è stupendo! purtroppo è molto scuro quindi lo uso solo quando sono molto abbronzata!

  • Adoro questi colori! Il rossetto fondente è stupendo, amando cioccolato e caffè me li ricorda molto. Dubito stia bene su di me, pelle Chiara con sottotono rosa…
    E quei ombretti duo Urban Jungle? Verde e marrone, tra i miei colori preferiti!
    E Castagna Illusion? Ok, mi fate sempre ingolosire! Devo andare in profumeria!

    • diego dalla palma piace tanto anche a me! il cioccolato è da provare, potrebbe sorprenderci ;)

      • Dici? Mmh…magari, cioccocaffè sulle labbra sarebbe stupendo! Ma ho i miei dubbi….

        • a volte certi colori ‘spaventano’ perchè non siamo abituate a vederli su di noi, però magari giocando con una matita labbra che contrasti la nuance e bilanciando con un bel blush o un ombretto particolare l’effetto potrebbe essere sofisticato, indipendentemente dal tono di pelle. il sottotono è sicuramente da tenere in considerazione, ma provare è la prima cosa, almeno secondo me :)

          • Concordo. Se lo trovo in profumeria me lo studio per benino, è un colore troppo goloso per non dargli nemmeno una chance :))

  • ariannamal

    a me non piace tanto il rossetto marrone…sono gusti però

  • annar

    l’mbretto castagna illusion, i rossetti non m’ispirano tanto…

  • Sonya74

    Mi piace l’ombretto in crema e la matita verde sottobosco ( andrò a vederli..la matita mi sembra simile a undercurrant di Mac) . No per il rossetto marrone.. Ne avevo uno uguale, ma erano gli anni 90 e io avevo 18 anni. ?

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori