Connect
To Top

Diego dalla palma: nuovo fondotinta e correttore alta coprenza

Un base viso perfetta con due soli prodotti: il fondotinta e correttore ad alta coprenza diego dalla palma!

Una base viso perfetta, confortevole e naturale usando solo due prodotti! Questo è il risultato che possiamo ottenere con le novità Make Up Studio di diego dalla palma, la linea pensata dai make up artist del per il trucco di tutti i giorni.

Il famoso brand italiano ha concentrato i suoi studi su una nuova linea trucco che assicura vestibilità naturale, massima coprenza e comfort estremo. Prodotti perfetti per ogni donna perché con pochi semplici gesti correggono le imperfezioni del nostro viso, lasciando sulla nostra pelle un finish naturale per tutta la giornata.

Incarnato perfetto con due soli prodotti, scopriamoli insieme!

Make up Studio Diego Dalla Palma

FONDOTINTA ALTA COPRENZA LUNGA TENUTA SPF 20

Un fondotinta in crema ad alta coprenza, in grado di coprire macchie, discromie e imperfezioni della pelle, senza appesantire l’incarnato, ma regalando un effetto naturale e luminoso.

La sua particolare formulazione lo rende adatto a tutti i tipi di pelle. I principi attivi come gli steroli da melograno creano un film protettivo che idrata la pelle e la difende dagli agenti esterni, mentre la centella asiatica stimola la produzione di collagene ed elastina rendendo la pelle più tonica ed elastica. Quindi l’innovativa formulazione assicura un “effetto seconda pelle“, alta coprenza, idratazione, aumento di tono e di elasticità. Inoltre, il filtro solare SPF 20 protegge dalle radiazioni solari e contrasta l’invecchiamento della pelle.

Fondotinta Alta Coprenza Diego dalla palma 

Consigliamo di stendere questo prodotto con un pennello da fondotinta in setole sintetiche, poiché permette un’applicazione più mirata, utile per coprire eventuali macchie o discromie del viso.

Questo fondotinta diego dalla palma è indicato anche per chi ha una pelle sensibile. Il risultato che si dovrebbe ottenere è una pelle compatta, idratata e protetta dagli agenti atmosferici. Il Fondotinta ad alta coprenza da 30 ml di diego dalla palma è disponibile in 7 tonalità diverse, al costo di 30.50 €.

CORRETTORE ZERO OCCHIAIE – IMPERFEZIONI

Altra novità diego dalla palma è il correttore professionale ad alta coprenza e lunga tenuta con tecnologia flex film, che aderisce perfettamente alla pelle creando un film elastico ed omogeneo. Una barriera che protegge la delicata area del contorno occhi donando un aspetto levigato e dall’effetto finale “zero imperfezioni”.

Anche il correttore della linea Make Up Studio contiene filtri solari per difendere la pelle dai raggi del sole; inoltre, l’estratto di alghe bretoni stimola l’attività del microcircolo, contrastando la visibilità delle occhiaie e delle borse da stress, mentre l’estratto di camomilla d’oro (fiore originario dell’africa) contrasta le borse persistenti, quelle legate agli accumuli di grasso che aumentano con l’età.

Per sfruttare al meglio l’ultra coprenza di questo prodotto provate anche in questo caso ad usare un pennello piatto in setole sintetiche di piccole dimensioni. Applicate il correttore tamponandolo sulla zona interessata e stratificate il prodotto per coprire le imperfezioni. In questo modo riuscirete a nascondere eventuali discromie, mantenendo un effetto soft e naturale. Il Correttore Zero Occhiaie-Imperfezioni è venduto in 3 tonalità al prezzo di 19,90 Euro in una confezione da 15 ml.

Correttore Zero Imperfezioni Diego dalla palma

DOVE ACQUISTARE

Dove comprare queste novità makeup? Se siete curiose di provare i nuovi prodotti della linea Make up Studio diego dalla palma, sono già dipsonibili nelle boutique del marchio, nelle migliori profumerie italiane rivenditrici del brand oppure sul sito ufficiale diego dalla palma.

Se oltre alla passione per il trucco, siete anche amanti del cinema non potete perdervi gli eventi diego dalla palma ispirati al film Cinquanta Sfumature di Grigio, con la fantastica partecipazione dello chef del programma televisivo Cuochi e Fiamme, Simone Rugiati.

Vi piacciono le nuove proposte di diego dalla palma? Fateci sapere le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    Mi interesserebbe provare il correttore

  • Isabella

    Il correttore lo voglio provare subito. Io da sempre ho il problema delle occhiaie e non ho mai trovato nessun correttore che le risolvesse!

More in Beauty

Send this to friend