Connect
To Top

Dior Addict Ultra Gloss: ecco i 18 nuovi colori!

Dior lancia una nuova gamma di lip gloss super luminosi e intensi, dagli effetti sorprendenti: ecco gli stupendi Dior Ultra Gloss!

Hanno una texture innovativa e giocosa, ispirata al mondo della moda e alla creatività cromatica, messi al servizio di un’attitudine Dior Addict, divertente, moderna e irriverente: ecco i nuovi Dior Ultra Addict Ultra Gloss!

NUOVI GLOSS DIOR

Sono brillanti e hanno una formula che regala un volume unico senza appiccicare: i nuovi  gloss Dior rappresentano una esperienza inedita del colore declinata in 18 irresistibili varianti.

Accompagnano questi gloss dei rossetti luminosi Dior da abbinare ai gloss e anche tre smalti in torni allegri e vitaminici, perfetti per la bella stagione: scopriamo insieme la gamma Dior Gloss con tutte le referenze di colore e i relativi prezzi!

Dior Addict Ultra Gloss

Rispetto ai nuovi gloss Dior Addictd il direttore creativo Dior Beauty Peter Philips ha raccontato “All’inizio, il gloss ha stravolto il modo di creare brillantezza, offrendo un risultato ‘quick fix’ irresistibile, rapido e immediato. Il nostro intento è stato quello di aggiungere tutti i benefici di un trattamento”.

“Le donne desiderano prodotti cosmetici che si prendano cura della loro pelle, del loro corpo, del loro colorito. Dior Addict Ultra-Gloss riunisce tutte queste qualità: una brillantezza estrema, una texture   quasi impercettibile e non appiccicosa, un volume visibile che rimpolpa naturalmente le labbra, delle tonalità fresche e facili da indossare”.

Dior Gloss

Tra le caratteristiche salienti di questa novità primaverile per labbra da baciare troviamo una brillantezza senza pari, declinata da Dior in versione iridescente, metallica e colore puro.

Dior Ultra Addict Ultra Gloss è inoltre arricchito da un effetto hydraplumping naturale dato da sfere di acido ialuronico che idratano le labbra rendendole morbide e voluminose, un’espolosione glossy dalla luminosità sfaccettata.

collezione dior addict

DIOR ADDICT ULTRA GLOSS (prezzo 30,64 euro cad)

Come spiegato dal brand, ogni formula è stata studiata per ottenere il colore e l’effetto desiderato: ricco di madreperle per il finish metallic, lucido come sciroppo per la variante watery ad effetto bagnato e mutevole con il variare della luce per la variante iridescente.

“E’ stato necessario fare una vera e propria modulazione, tinta per tinta, affinché ciascuna referenza rivelasse un colore ‘statement’ in grado di produrre uno di questi tre effetti magici”, spiega Peter Philips.

Come già anticipato, i colori proposti dalla maison francese per la primavera estate 2016 sono 18: 

  • Sparkling: IT-Shade 765 Ultradior, 004 Tiara, 553 Princess, 465 Shock, 686 Fancy, 653 Sequins, 643 Everdior, 662 Diorling, 267 So Real;
  • Watery: IT-Shade 656 Cosmic, 363 Nude, 649 Nova, 664 New Wave;
  • Iridescent: IT-Shade 676 Cruise, 629 Mirrored, 785 Diorama, 453 Sideral, 683 Chromic;

dior addict ultra lip gloss

dior addict ultra lip gloss

lip gloss dior primavera estate 2016

gloss dior primavera estate 2016

nuovi gloss dior primavera estate 2016

ultra gloss dior addict

DIOR ADDICT LIPSTICK (prezzo 35,84 euro)

Come anticipato, ad accompagnare l’entrata in gamma permanente dei fantastici gloss Dior, troviamo tre rossetti one shot da usare da soli o come base, per un effetto ultra brillante, pensati dal brand per far risplendere le labbra con madreperle iridescenti e colorarle come un acquerello.

Ecco le tre varianti:

  • 765 Ultradior ;
  • 656 Cosmic;
  • 465 Cruise .

rossetti dior addict lipstick

SMALTI DIOR VERNIS (prezzo 25,61 euro)

In abbinamento ai lipstick troviamo anche tre smalti che esprimono la brillantezza watery attraverso il granatina Cruise, la lucentezza Metallic con un rosa Gems e la luminosità di Iridescent, catturata da un corallo Cosmic che riveste le unghie di un velo di madreperle.

Ecco le nuance nel dettaglio:

  • 765 Ultradior;
  • 656 Cosmic;
  • 676 Cruise,

smalti dior vernis primavera estate 2016

VIDEO UFFICIALE DIOR ULTRA ADDICT GLOSS

Lasciamoci conquistare dallo splendido video ufficiale creato dal marchio parigino. A interpretare lo spirito colorato e sexy della linea trucco troviamo la meravigliosa testimonial Jennifer Lawrence, una donna unica!

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE

I nuovi gloss Dior e i rossetti e smalti in edizione limitata che celebrano l’uscita di questa gamma sono disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie a partire dal 22 marzo 2016. Per avere maggiori informazioni in merito vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Dior.

Vi ispirano i Dior Addict Ultra Gloss? Fateci sapere quale nuance vi piace di più lasciandoci un commento!

Amate questo brand? Non perdete i look da passerella trucco Dior 2016 sfilata Haute Couture, il make up Dior autunno inverno 2016 2017 e lo spettacolare nuovo profumo Christian Dior Poison Girl.

  • Antonella Lozito

    meravigliosi, mi piacerebbe tantissimo il viola glitterato

  • rossellarampini

    Io amo i glitterrrrrrr! Ce l’ho un gloss Dior pieno di glitter bellissimoo

    • a chi lo dici!! anche a me piacciono tantissimo i glitter *_*

  • sissolotta82

    Bellissime tonalità primaverili!

  • Isamirti27

    Che dire… Sono di una bellezza incredibile… Sono senza parole!!!! ❤️❤️❤️❤️

  • Uno più bello dell’altro ed anche gli smalti sono interessanti.

  • RobertaMakeup

    Sono splendidi…. e i colori catturano l’occhio talmente sono vibranti e carichi!! La variante watery effetto bagnato mi intriga troppo…

  • Cla loves make up

    Ma come faccio a scegliere?!?!anche a me piace molto la variante water..

  • Milly

    il viola glitterato è stupendo!!!!!!!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori