Connect
To Top

Dior Bonze: solari che esaltano l’abbronzatura

Per godervi in tutta libertà il sole di questa estate oggi vi parliamo di questa prestigiosa linea di protettori solari firmati Dior. I trattamenti Dior Bronze associano l’expertise anti-età della scienza Dior e la sua capacità di sublimare ogni pelle…

Dior Bronze solariPer godervi in tutta libertà il sole di questa estate oggi vi parliamo di questa prestigiosa linea di protettori solari firmati Dior. I trattamenti Dior Bronze associano l’expertise anti-età della scienza Dior e la sua capacità di sublimare ogni pelle.

La gamma Dior Bronze per l’estate 2011 permette di conciliare abbronzatura e protezione, infatti offre sia una protezione anti-età unica che un’abbronzatura rapida, per stare al sole senza scottarsi.

E’ la prima linea di trattamenti solari con effetto sublimante: tutti i prodotti della linea, oltre ad avere un’efficace azione protettiva, hanno il potere di esaltare l’abbronzatura sia durante l’esposizione solare, grazie ad una texture madreperlata, sia dopo per l’effetto dorato che si genera sulla pelle.

Alla base della nuova gamma di trattamenti Dior Bronze, c’è l’esclusivo complesso Tan-Protect che assicura una protezione ottimale, favorendo fin dalle prime applicazioni, un’abbronzatura duratura, naturale e luminosa. Grazie alle performance dei filtri fotostabili ad ampio spettro anti-UVA/UVB, associati a micro-capsule anti-ossidanti, la pelle è protetta contro i danni provocati dal sole, dai radicali liberi e dall’invecchiamento cutaneo. Scopriamo l’intera linea di trattamenti solari Dior Bronze.

CREME PROTECTRICE SUBLIMANTE – SPF15 e SPF30 VISO
Deliziosamente fluida, la crema solare Protectrice Sublimante SPF15 Viso è studiata per proteggere la pelle del viso che è più delicata rispetto a quella del corpo e ha bisogno di particolari attenzioni. Dall’azione idratante totale, questa crema ha texture molto delicata e lascia sulla pelle un profumo raffinato, in sottile equilibrio tra note floreali di Kaupé della Polinesia e Tiaré delle Isole Marchesi. La protezione SPF15 è adatta per chi ha una carnagione scura e non si scotta facilmente. La versione con protezione SPF30 è particolarmente adatta per chi ha una carnagione media o chiara. Subito più morbida e luminosa, la pelle rivela un’abbronzatura dorata e uniforme. Queste creme solari costano circa 31,00 Euro.

Dior Bronze solari

CREME PROTECTRICE SUBLIMANTE – SPF30 CORPO
La crema solare SPF30 per il corpo dona alla pelle un livello elevato di protezione e l’infinito piacere della sua texture confortevole. La pelle è immediatamente setosa e sublimata da questo trattamento dai riflessi madreperlati, che favorisce la comparsa di un’abbronzatura dorata, luminosa e duratura.

LAIT PROTECTEUE SUBLIMANT – SPF15 CORPO
La texture ultra fine e non grassa del latte Protecteur Sublimant SPF15 dona alla pelle una sensazione di freschezza. Immediatamente dopo l’applicazione la pelle è più morbida e luminosa, i sensi come risvegliati da una fragranza floreale solare e sofisticata, naturalmente firmata Dior. Accarezzato dai raggi del sole, il corpo si abbronza in modo perfettamente omogeneo.

VOILE DE MONOI SUBLIMATEUR – SPF 10 OLIO CORPO
Leggero e cremoso, quest’olio secco dal dolcissimo profumo di Monoi dona alla pelle una sensazione di piacere. Con fattore di protezione SPF 10, Voile de Monoï Sublimant Dior Bronze garantisce un’abbronzatura protetta e sublimata attraverso la resa combinata dei filtri anti-UVA/UVB e dell’azione di un bio-stimolante, il Coleus, brevettato da Dior, che stimola la sintesi naturale della melanina. La confezione da 200ml costa 35,55 Euro.

Dior Bronze solari

BAUME DE MONOI APRES SOLEIL
Nella linea solare Dior Bronze non poteva mancare una crema dopo sole leggera e rinfrescante, da applicare dopo l’esposizione solare. Anche questo prodotto contiene olio di Monoï che rende la pelle delicatamente profumata e intensamente nutrita e idratata. E’ in vendita al prezzo di circa 29,00 Euro.

Dior Bronze solari

  • Kiaretta

    sicuramente i solari Dior sono di ottima qualità, però il prezzo è sempre il punto dolente…

More in Beauty

Send this to friend