Connect
To Top

Dior J’adore Touche de Parfum: un regalo perfetto per Natale!

La maison francese arricchisce la sua linea di fragranze femminili con una profumazione inedita, da combinare con la gamma J’adore, per realizzare un profumo personalizzato.

La maison Dior reinventa il gesto della profumazione con J’adore Touche de Parfum, la nuova fragranza femminile per il Natale 2015.

Questa composizione, che si differenzia dalle altre variazioni costruite intorno al celebre bouquet floreale, esplora un nuovo mondo. E’ un vero e proprio estratto di profumo.

Tutto è inedito: il gesto, la texture, l’innovazione tecnologica del flacone e, soprattutto, la possibilità di abbinare Touche de Parfum con la variazione di J’adore che si desidera. Touche de Parfum permette infatti di creare un J’adore su misura.

J’ADORE TOUCHE DE PARFUM DIOR

In modo audace, J’adore dà libero sfogo alla fantasia, creando una propria firma olfattiva e lasciando un’impronta unica: ogni giorno e in ogni momento, J’adore Touche de Parfum invita a comporre la propria scia olfattiva, a seconda dell’umore. A decidere la persistenza, inebriante o leggera, semplice o complessa. A realizzare un J’adore personale, un J’adore tutto per sé.

dior j'adore touche de parfum

J’adore Touche de Parfum è la nuova esperienza olfattiva e sensoriale Dior creata da Francois Demachy: l’illustre profumiere francese definisce la nuova fragranza della maison “uno sfondo su cui poter disegnare un paesaggio olfattivo. Nasce un connubio che dà vita a un profumo J’adore unico, come un nuovo continente”.

Dior J’adore Touche de Parfum è perciò un invito a impadronirsi di J’adore, a personalizzarlo, creando una fragranza ‘su misura’, a seconda dei propri desideri, dando vita ad un gioco di combinazioni olfattive.

Come abbinarla? Il Gelsomino Sambac e la Rosa Damascena della Eau de Parfum e della Eau de Toilette Dior J’adore assumono accenti legnosi inediti grazie al Sandalo dello Sri Lanka. L’Iris di Toscana di Voile de Parfum si fa avvolgere dal mistero, mentre le profumazioni più intense come J’adore L’Or e J’adore L’absolu, abbinate a Touche de Parfum, raddoppiano l’espressività e la seduzione conturbante.

LA FRAGRANZA

Touche de Parfum, nella sua singolarità, riunisce le qualità dei fiori scelti per J’adore e selezionati in tutto il mondo: Gelsomino Sambac dell’India, Rosa Damascena Turca, Tuberosa dell’India, accordo di Mughetto e Fiori bianchi, sono solo alcuni dei fiori più preziosi scelti per dare carattere a questo profumo innovativo e magnetico.

Ma sono anche altre le sfaccettature inedite che facilitano il mix con tutte le variazioni della fragranza J’adore Dior. Il Legno di Sandalo dello Sri Lanka predomina, profondo e latteo, e, con un carattere particolarmente ricco, conferisce mistero e raffinatezza a questi nuovi volti di J’adore.

profumo dior j'adore touch

Anche l’Ambretta sprigiona per la prima volta le sue note: ottenuta dai semi dell’Ibisco, mescola in modo elegante note fruttate di pera, liquore e muschio delicato. Preziosa e singolare, lavora in perfetta sinergia con l’armonia floreale di J’adore creando un legame all’interno del duo scelto.

Infine, le Assolute floreali, sublimate, fanno sbocciare i loro aromi grazie alla texture effetto “olio secco”: eccezionalmente ricca di materie prime naturali, questa texture si esprime in modo diverso su ogni pelle, sprigionando note uniche e insolite, come una firma.

COME UTILIZZARE L’ESSENZA E CREARE UN PROFUMO PERSONALIZZATO

Per godere al massimo delle potenzialità offerte da Dior J’adore Touch de Parfum, la maison consiglia di applicarne qualche goccia sulla pelle, picchiettando delicatamente o con fermezza, a seconda del proprio gusto. Basterà poi scegliere la variazione di J’adore che più ci aggrada e applicarla al di sopra di Touch de Parfum, per ottenere una profumazione unica, come noi.

Un gesto di bellezza che risulta diverso da quello tradizionale, molto più sensuale: strofinando la pelle, la forza delle note floreali si rivela, riscaldandola con una consistenza gradevole, facile al tatto.

j'adore touche de parfum dior

IL PACKAGING

Il flacone di J’adore Touche de Parfum è un gioiello tecnologico: un sistema capillare, esclusivo della maison Dior, permette una facile applicazione. La perla dell’anfora, una volta svitata, aspira una goccia di profumo che resta imprigionata nell’applicatore situato alla sua estremità: questa goccia di profumo viene rilasciata solo quando l’applicatore trasparente entra in contatto con la pelle.

Un sistema esclusivo assicura che nessuna goccia vada persa durante il suo viaggio.

La silhouette, invece, è quella iconica della linea J’adore Dior: le linee sensuali e curve del flacone ad anfora, la rendono super femminile ed elegante, mentre il collo dorato dona un’allure ancor più preziosa ed affascinante.

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

L’innovativo Dior J’adore Touch de Parfum è disponibile nelle migliori profumerie nel formato unico da 20 ml al prezzo consigliato di 90,99 euro. Vi segnaliamo che è in vendita sul sito web Douglas al prezzo speciale di 87,90 Euro, con spedizione gratuita. Un regalo meraviglioso per Natale, da regalarsi o da regalare.

Cosa ne pensate di questa super novità Dior? Vi piace l’idea di poter creare un profumo personalizzato?

Se amate le fragranze della maison francese date un’occhiata anche alle più recenti Miss Dior Blooming Bouquet e Dior Addict Eau de Toilette!

  • sissolotta82

    Io adoro già j’adore classico…questo sicuramente non sarà da meno!

  • ariannamal

    troppo forte

  • Isamirti27

    Io i profumi di Dior proprio non riesco ad usarli…

  • Antonella Lozito

    non mi piace come profumo :

  • Maria Cristina

    Leggendo la descrizione già mi piace un casino. *__*
    Per quanto riguarda la domanda, non penso di essere brava nel crearmi un mio profumo…

  • annagirl

    adoro dior, sarà sicuramente fantastico!

More in Beauty

Send this to friend