Connect
To Top

Dior Minaudière: meraviglioso cofanetto make-up per Natale

Un regalo perfetto per Natale è il meraviglioso cofanetto make-up Dior Minaudière, un prodotto ricercatissimo e prezioso che fa parte del new look evening gold Dior. E’ uno scrigno prezioso in edizione limitata…

Un regalo perfetto per Natale è il meraviglioso cofanetto make-up Dior Minaudière, un prodotto ricercatissimo e prezioso che fa parte del new look evening gold Dior.

E’ uno scrigno prezioso in edizione limitata che racchiude tutto il necessario per essere irresistibili durante le feste natalizie e i party di fine anno.

Il packaging è elegantissimo: la trousse è realizzata in morbida pelle nera, ispirata agli astucci delle dame della Belle Epoque e decorata con il motivo pied-de-poule tanto amato da Monsieur Dior. Infatti, nei primi del novecento, in assenza di vere e proprie borse, le donne usavano portare con sè tutto il necessario per un rapido maquillage in piccole minaudiére. Il clutch Dior Minaudière rievoca con stile ed eleganza, la moda e la raffinatezza di quell’epoca.

Il cofanetto, impreziosito dalla placca dorata con inciso il marchio Dior e dalla chiusura retrò, è disponibile in due versioni: Ors Gris, sulle nuance del grigio e Ors Roses, sui toni più delicati del rosa. Entrambe contengono make-up selezionati per per esaltare le labbra e lo sguardo.

Per gli occhi troviamo tre ombretti dai colori carbone, marrone scuro e champagne nella variante Ors Gris e dalle nuance prugna, grigio viola e rosa antico nella linea Ors Roses. I due gloss, nascosti sotto una linguetta dorata, sono uguali per entrambe le versioni, molto luminosi e sui toni del rosa.

Un cofanetto marchiato Dior caratterizzato da tanta raffinatezza e ricercatezza non può che essere un regalo gradito da tutte le donne per il prossimo NataleDior Minaudière è disponibile in edizione a tiratura limitata Evening Gold, al prezzo di 77,84 Euro.

  • Ele

    Questo cofanetto è bellissimo, ho anche provato i colori e sono davvero strepitosi, però devo dirvi la verità io 77 euro non li spenderei per una trusse make-up.

More in Beauty

Send this to friend