Connect
To Top

Dior New Look collezione make up 2012

Dior New LookDopo la Garden Party, Dior lancia una nuova collezione make up per il 2012: New Look.

Una linea ispirata alla prima collezione di abiti firmati Christian Dior, presentata alla famosa sfilata della maison francese nel lontano 1947, evento che cambiò le tendenze della moda di un’intera generazione.

Si aprì una nuova epoca caratterizzata corpetti, gonne ampie e vite strette che mettevano in risalto le forme femminili.

La collezione make up Dior New Look, che uscirà a febbraio 2012, è altrettanto sorprendente, comprende il nuovo mascara Diorshow, 4 nuove palette di ombretti e due smalti classici tanto amati, che vengono riproposti. Scopriamola in anteprima.

MASCARA DIORSHOW NEW LOOK
La grande novità per il 2012 firmata Christian Dior è il mascara Diorshow New Look, la nuova versione del classico Diorshow, caratterizzato da una formula innovativa che crea un volume multi-dimensionale e drammatico. Lo scovolino è molto piccolo e permette di realizzare un’applicazione estremamente precisa grazie alle setole in plastica – silicone flessibile. Uno speciale polimero, chiamato Lash Multipler Serum, contenuto nella formula rende le ciglia più corpose e voluminose. Come testimonial del nuovo restyling Dior ha scelto la bellissima attrice Natalie Portman. Se volete saperne di più su questo innovativo mascara, leggete il nostro articolo.

Dior New Look

5 COULEURS EYESHADOW
La collezione make up New Look si completa con quattro nuove eleganti palette di ombretti, della linea delle ormai famose 5 Couleurs Eyeshadow. Le tonalità sono ispirate agli abiti della famosa collezione moda del 1947 di Christian Dior.

Dior New Look

Sono: 734 GREGE, con ombretti di colore bianco, marrone e beige e nel cuore della palette la nuance definita Terre de Frace; 834 ROSE PORCELAINE, giocata sui toni del rosa; 454 ROYAL KHAKI, con polveri dal bianco al nero, un accenno al color oro e al centro un verde, il color khaki, una delle prime tonalità create da Dior; e infine, non poteva mancare uno dei colori preferiti della maison, con la 254 BLUE DE PARIS, un omaggio al blu Versailles di Maria Antonietta. Il prezzo della palette 5 Couleurs Eyeshadow è di 60 Dollari.

Dior New Look

Dior New Look

SMALTI DIOR VERNIS
All’interno della collezione New Look vengono riproposti anche due smalti: 997 Blue Label (blu) e 707 Gris Montagne (grigio).

Dior New Look

La collezione Dior New Look sarà disponibile a partire dal febbraio 2012 nelle migliori profumerie. Quante donne non potranno resisterle?

  • Silvia_Milano

    bella collection, ma quante linee fa uscire Dior per la primavera?? Si vede che hanno bisogno di vendere!!! Qui con questi prezzi è sempre piu dura però! ;)

  • fede.makeup

    il mascara è sicuramente da provare.. di solito Dior non mi delude mai!

  • manuela

    mi piace molto la prima palette quella sul marrone e il grigio, alla fine sono i colori piu portabili, e io alla fine uso sempre quelli, quando compro qualcosa di piu diverso alla fine non la uso.

  • Serena

    I love Dior!!!! :)

  • Feliciana

    Lo smalto Blue Label è spettacolare!!!! ;)

  • Ornella

    Le palette sono qualcosa di veramente spettacolare..che classe..e che colori!!!! ;)

  • Cecilia

    Io voglio assolutamente prendermi la palette Grege e lo smalto Gris Montagne :)

More in Beauty

Send this to friend