Connect
To Top

Dior Nude Air: fondotinta liquido, cipria, terra, bronzer

Nasce la nuova linea Dior Nude Air, prodotti per la base viso leggeri e impalpabili

La rivoluzione è nell’aria con la nuova linea Dior Nude Air: una serie di nuovi prodotti make up per la base viso caratterizzati da un effetto pelle nuda e comfort assoluto.

Dior Nude Air
I cosmetici Dior Nude Air sono estremamente leggeri sulla pelle, che irradia benessere e vitalità: nonostante questo vi è una perfetta correzione delle discromie, lasciando la pelle libera di respirare.

Ecco nel dettaglio i prodotti della linea Dior Nude Air!

DIORSKIN NUDE AIR SERUM DE TEINT (prezzo 51,00 euro)

Siero Dior ultra liquido e leggero, vera e propria innovazione nel campo dei fondotinta: la formula senza peso contiene olii volatili che evaporano subito dopo l’applicazione, lasciando un velo impercettibile di prodotto sulla pelle.

Nonostante la formulazione leggera come l’aria, il fondotinta liquido Diorskin Nude Air Serum De Teint leviga le linee d’espressione, uniforma le discromie e dona luminosità con un finish estremamente naturale.

Diorskin Nude Air Serum de Teint
Il nuovo fondotinta Dior è ricco di pigmenti rivestiti che garantiscono immediatamente colorito uniforme e luminoso:inoltre la tecnologia Oxygen Activ, che combina olii vegetali, tra cui olio di mirtillo, vitamine e minerali, rivitalizza la pelle applicazione dopo applicazione.

Il pratico dosatore a contagocce garantisce un dosaggio perfetto del fondotinta-siero Dior: è sufficiente infatti una minima quantità di prodotto per uniformare l’intero viso, che risulta uniformato da un film vellutato e sottilissimo, praticamente invisibile.

nuovo fondotinta Dior Il fondotinta Dior Nude Air Serum de Teint ha una formulazione senza talco con protezione solare SPF 25. Nella pratica boccetta da 30 ml, il nuovo fondo Diorskin sarà disponibile in sei nuance:

020 Light Beige;
023 Peach;
030 Medium Beige;

fondotinta Dior Nude Air Serum
033 Apricot Beige;
040 Honey Beige;
050 Beige.

fondotinta Dior Nude Air Serum

NUDE AIR COMPACT POWDER (prezzo 49,00 euro)

Per chi desidera fissare il fondotita con una polvere leggera che non occluda i pori, ecco la nuova cipria Dior Nude Air.
Dona un’aspetto fresco e radioso al viso, grazie a pigmenti trasparenti invisibili ad occhio nudo e polveri minerali sottilissime, che si uniformano alla pelle raggiungendo la tonalità perfetta.
Dior Nude Air Compact Powde

La cipria Nude Air Dior dà perciò un illusione di assoluta naturalezza con un finish sulla pelle vellutato e luminoso: contiene estratto di arancia dolce che rinforza la pelle, e ,in combinazione con vitamine e minerali, agisce come uno scudo contro la polvere e le particelle nocive dell’aria.

Dior Nude Air Pressed Powder si declina in tre tonalità: 

020 Light Beige;
030 Medium Beige;
040 Honey Beige.

cipria Dior Nude Air

NUDE TAN SUN POWDER (prezzo 49,00 euro)

Una pelle baciata dal sole tutto l’anno con la nuova terra Dior: lascia la pelle libera di respirare, donandole nuova vitalità.

La pelle risulta morbida e vellutata e, grazie all’illusione di un’abbronzatura naturale, si ottiene un effetto fresco e luminoso, come dopo una giornata al sole e all’aria aperta.

Dior Nude Tan Sun PowderI nuovi bronzer Dior, con le loro sei varianti colore estremamente naturali che si adattano ad ogni carnagione, risultano portabili tutto l’anno.

bronzer Dior Nude Air Tan

bronzer Dior Nude Air Tan

DIORSKIN NUDE AIR LOOSE POWDER (prezzo 52,50 euro)

Infine, per chi preferisce le formulazioni in polvere libera, i laboratori della maison hanno creato la Diorskin Nude Air Loose Powder: una cipria leggermente colorata che si può utilizzare per fissare il trucco o come fondotinta leggero per dare un velo di coprenza.

La cipria in polvere libera Dior ha una formula arricchita di vitamine, minerali ed estratto di arancia, che nel complesso migliorano la freschezza e la compattezza della pelle, riducendo l’assorbimento di sostanze esterne nocive.

Nuova cipria Diorskin Nude Air

Ideale se si vuole un effetto “NoMakeup-Makeup“, la cipria Diorskin Nude Air Loose Powder si declina in quattro tonalità:

010 Ivory;
020 Light Beige;
030 Medium Beige;
040 Honey Beige.

cipria Dior in polvere libera

La nuova linea make up Dior Nude Air sarà acquistabile a partire da febbraio 2015 nelle migliori profumerie.

Cosa ne pensate di questi prodotti per la base viso dall’effetto super naturale?

More in Beauty

Send this to friend