Connect
To Top

Dior Skyline, collezione trucco Autunno 2016

Tonalità eleganti e moderne, texture luminose e abbinamenti audaci: scopriamo in anteprima la collezione make up per l’autunno 2016 Dior Skyline!

L’autunno è dietro l’angolo con la nuova collezione trucco Dior Skyline: una linea trucco estremamente elegante e contemporanea, caratterizzata da sfumature nude e colori moderni, per un make up look di tendenza.

Dior Skyline

Dior trucco Autunno 2016
Dior make up Autunno 2016

Modella Dior make up autunno 2016

Dior trucco autunno 2016

DIOR TRUCCO AUTUNNO 2016

Ispirato alla struttura della Torre Eiffel, inequivocabile simbolo della città dell’amore, la collezione Skyline Dior rivela un make up esclusivo che gioca sulla brillantezza e la trasparenza, l’intensità e il contrasto. Evocando il fascino di Parigi, il direttore creativo Dior Peter Philips dà così vita a una collezione architettonica e dinamica, audace ed elegante, profondamente in linea con l’allure della maison.

Secondo Philips infatti la donna Skyline, così come la donna Dior, vuole esplorare tutte le possibilità, ama giocare con le illusioni ed è caratterizzata da una personalità audace, femminile e contemporanea.

collezione Dior Skyline trucco Autunno 2016

Dior Skyline trucco Autunno 2016

La linea trucco Dior Skyline prevede una vasta gamma di cosmetici dalle tinte forti e dai contrasti intensi. Troviamo palette e ombretti mono, prodotti per le sopracciglia e il contouring del viso, correttori illuminanti, rossetti, gloss e smalti per un make up look completo in pieno stile Dior. Scopriamoli insieme!

DIOR 5 COULEURS SKYLINE

Classiche palette da cinque ombretti Dior: per la stagione autunno 2016 si declinano in nuance eleganti dai toni neutri, con un accenno di colore alla moda, discreto ed estremamente portabile. Il plus? Ogni cialda presenta una trama spettacolare, ispirata agli intrecci della Torre Eiffel.

Ecco le due varianti delle palette presenti nella linea make up Skyline Dior:

  • 806 Capital Of Light, marrone chiaro, sabbia, argento, marrone intenso e azzurro chiaro;

dior palette 5 colori

  • 506 Parisian Sky, grigio antracite, bianco sporco, rosa malva, melanzana e beige dorato.

palette ombretti dior fall 2016

DIORSHOW MONO LUSTROUS SMOKY EYESHADOW

Ombretti mono professionali dalla formula esclusiva: i Mono Lustrous Smoky Eyeshadow Dior vestono le palpebre con colori autunnali esaltati da un spettacolare effetto bagnato, realizzato grazie a una speciale formula multi riflessata, lucida ed estremamente brillante. Sei le nuance proposte:

  • 094 Gravity, marrone rosato;
  • 184 Temptation, grigio antracite;
  • 764 Fusion, oro antico;
  • 564 Fire, pesca corallo;
  • 684 Reflection, nocciola dorato;
  • 794 Fever, viola.

dior ombretti autunno 2016

DIORSHOW PRO LINER

Uno dei must have Dior si tinge di un elegantissimo tono greige con l’eyeliner in matita 062 Pro Grege. Unici nel loro genere, i Diorshow Pro Liner Waterproof uniscono la semplicità di applicazione di una matita alla fluidità e all’intensità di un eyeliner liquido. Presentano infatti una particolare mina obliqua retraibile, che si adatta perfettamente alla linea delle ciglia e con un solo gesto disegna un tratto modulabile, fine o spesso.

diorshow pro liner

DIORSHOW BROW CHALK

Non c’è make up look perfetto senza sopracciglia ben definite: Dior nella collezione autunno 2016 Skyline propone le nuove matite per sopracciglia Brow Chalk.

Prodotti esclusivi che uniscono l’intensità del colore di una matita al potere fissante di una cera in una morbida texture gesso: i Diorshow Brow Chalk permettono di ridisegnare e riempire le sopracciglia con un gesto istintivo, semplice e rapido. Saranno presenti nella linea Dior Skyline in tre tonalità: Blonde, Soft Brown e Dark Brown.

matite sopracciglia dior skyline

DIOR SKYLINE FIX IT COLOUR

Vero punto forte della collezione Dior make up autunno 2016, i nuovissimi Fix It Colour si ispirano alle tecniche dei make up artist nei backstage: i primi correttori colore multi-funzione della maison caratterizzati da uno stick, due texture, tre zone di applicazione e quattro nuance studiate appositamente per neutralizzare le imperfezioni del colorito della pelle, del contorno occhi e delle labbra.

I nuovi Dior Fix It Colour presentano quattro colorazioni uniche e magiche: a ciascun filtro colore, la sua soluzione.

  • GREEN: correttore verde anti rossori, particolarmente adatto alle pelli chiare e rosate, si utilizza pichiettandolo sul viso in corrispondenza dei vasi sanguigni e delle zone che tendono ad arrossarsi;
  • YELLOW: correttore giallo per macchie e occhiaie bluastre, cancella le zone d’ombra tendenti al viola nella zona perioculare e neutralizza la tendenza al colore blu delle labbra per esaltare il vero colore del rossetto;

dior fix it colour

  • BLUE: correttore blu lilla ad azione anti giallo, perfetto per le pelli caucasiche dal sottotono giallo o per le pelli asiatiche, ravviva il colorito spento regalando una rinnovata luminosità al viso;
  • APRICOT: correttore albicocca, studiato per uniformare le pelli scure, diminuire il grigiore, attenuare le macchie scure e i rossori e correggere le zone di pigmentazione eccessiva e le occhiaie scure. 

dior primer colorati

DIORBRUSH LIGHT & CONTOUR

Dopo la correzione delle discromie cutanee, Dior Skyline si concentra sul make up look scolpito: la maison presenta infatti i nuovi stick contouring & highlighting Diorblush. Eccezionali prodotti duo per scolpire e illuminare il viso con un’unico gesto.

matitoni duo contouring dior

Il Diorblush Light & Contour sarà disponibile per l’autunno 2016 in tre varianti colore, per il contouring di pelli chiare, medie e scure.

contouring stick dior fall 2016

FLASH LUMINIZER DIOR SKYLINE

Un singolo ‘click’ per una fresca luminosità: i nuovi Flash Luminizer Dior sono dei pratici correttori illuminanti in penna con applicatore a pennellino, perfetti per donare radiosità a specifiche zone del viso. 

penne illuminanti dior

DIORSKIN NUDE AIR LUMINIZER POWDER

Cipria illuminante Dior caratterizzata da una polvere finissima, leggera ed impalpabile, e da una formula altamente concentrata con pigmenti illuminanti dal colore universale, che si abbina facilmente a tutte le tonalità di pelle.

Con la sua texture impercettibile, la Diorskin Nude Air Luminizer Powder dona al viso una radiosità da sogno.

cipria illuminante dior skyline

ROSSETTI DIOR ADDICT LIPSTICK

Primo prodotto labbra della collezione Dior autunno 2016, i rossetti Dior Addict Lipstick saranno disponibili nella nuance 927 Sophisticated regala un tocco di colore marrone intenso dall’allure anni ’90, e nella tonalità 777 Sensational, un magenta deciso perfetto per colorare anche le giornate più fredde e piovose dell’autunno.

Entrambi presentano un finish luminoso alle labbra, con un plus di idratazione e nutrimento.

rossetti dior addict lipstick

 

DIOR ADDICT ULTRA GLOSS

Per un trucco labbra Dior autunno 2016 dall’allure magica, la maison francese propone anche tre inedite nuance dei lipgloss Dior Addict Ultra Gloss. Sono lucidalabba dalla texture ultra rimpolpante, ultra brillante e ultra idratante. Speciali gloss dai riflessi unici che per la linea Skyline si tingono di tonalità naturali e brillanti in linea con il mood stagionale:

  • 041 Famous, base trasparente con microglitter multicolore;
  • 339 Gorgeous, albicocca;
  • 929 Scandalous, marrone con riflessi bronzo.

dior addict ultra gloss

SMALTI DIOR AUTUNNO 2016

Immancabili nelle limited edition Dior, gli smalti Le Vernis della collezione Skyline si caratterizzano per le loro nuance neutre ma di carattere, per una manicure autunnale sofisticata e chic. Ecco nel dettaglio le quattro colorazioni di smalti Dior 2016 presenti in gamma:

  • 112 Minimal, nude pesca chiarissimo;
  • 522 Abstract, caffelatte;

dior smalti autunno 2016

  • 818 Obscure, cioccolato;
  • 848 Skyline, marrone rossastro.

le vernis dior fall 2016

 

DATA DI USCITA COLLEZIONE DIOR SKYLINE

La collezione makeup Dior Skyline trucco 2016 sarà in vendita nelle migliori profumerie italiane da fine agosto 2016. Appena saranno disponibili vi riveleremo anche i prezi di tutti i nuovi prodotti .

Vi ricordiamo che possibile acquistare gli esclusivi cosmetici della maison Dior anche online, sul sito delle profumerie Douglas e Sephora.

Cosa vi incuriosisce di più della nuova collezione Dior makeup autunno 2016? Vi piacciono i colori autunnali proposti?


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

  • Meg.T

    Davvero ineressanti i correttori. Carinissimi i colori scelti per le palettine.

  • Come ogni stagione Dior propone una collezione spettacolare!
    I rossetti, illuminanti, i 5 colori ed il duo per counturing mi attirano veramente tanto … sicuramente qualcosa verrà a casa con me <3

  • magicglamour

    Interessanti gli stick per il contouring.

  • colori forti e intensi. come piacciono a me! lo smalto skyline, mi piace assai!

  • sissolotta82

    bellissimi gli smalti

  • carlottanewmoon

    Mi piacciono le palette occhi e gli smalti!

  • annagirl

    I colori sono splendidi e in particolare mi incuriosisce quel marrone rossastro dello smalto 848 Skyline!

  • Mariavittoria Dantomio

    dico solo wow…i colori…che meraviglia…

  • RobertaMakeup

    Dior non delude mai…. La palette Parisian Sky è splendida ma anche gli ombretti mono sono eccezionali in particolare il Gravity!

  • Federica Maria Ferrara

    Io ADORO Dior! In particolare gli smalti e le palette, costano parecchio sì, ma non deludono mai

  • Giorgia

    Sono incuriosita dai correttori e dai prodotti occhi qualcosa di veramente bello secondo me come colorazioni e finish!
    Vorrei poter comprare tutto

  • Mariavittoria Dantomio

    Chi è la modella?

  • Isamirti27

    Molto bella, nulla da dire, ma per quest’autunno io ho in mente quella di Chanel by Lucia Pica e non riesco a pensare ad altro

  • Antonella Lozito

    mi piacciono tantissimo i colori dei rossetti

  • irenegreenblvd

    molto belli i colori delle palette e degli ombretti singoli

  • aury t

    molto bello il rossetto magenta e interessanti i correttori.

  • Alessandra

    Molto interessanti i correttori! Anche i rossetti liquidi.

  • Gli ombretti delle palette sembrano dei merletti! <3 <3 <3

  • aury

    ciao volevo segnalarti che i nomi degli ombretti e i colori associati sono tutti sbagliati, per favore verifica e correggi, altrimenti si crea confusione grazie

More in Beauty

Send this to friend