Connect
To Top

Dior tendenze make up primavera estate 2013

Dopo aver visto il drammatico make up delle sfilate di Chanel veniamo a quello di Dior, che non ha alcun punto di contatto con quello della maison collega, infatti le tendenze make up primavera estate 2013 Dior mettono in primo piano le labbra…

Dior tendenze make up estate 2013Dopo aver visto il drammatico make up delle sfilate di Chanel veniamo a quello di Dior, che non ha alcun punto di contatto con quello della maison collega, infatti le tendenze make up primavera estate 2013 Dior mettono in primo piano le labbra in una maniera non meno eccentrica delle piume di pizzo pensate da Chanel. Le labbra di Dior hanno un fondo di rossetto molto forte, come il rosso, che viene “arricchito” da strass dello stesso colore che ricoprono l’intera superficie delle labbra, per un effetto spettacolare, ma naturalmente non il massimo della portabilità. Sugli occhi invece un eyeliner messo in un modo un po’ alternativo, ovvero non come i soliti, perfetti e impeccabili eyeliner che vediamo sulle riviste, bensì una sottile riga che, in alcuni casi, non segue neanche l’andamento dell’occhio. Le palpebre, secondo le tendenze dettate da Dior per la primavera estate 2013, sono invece semplicemente messe in luce da un illuminante shimmer.

Le sopracciglia sono marcate, come vuole la moda nell’ultimo anno, che ha ormai abbandonato le sottili e minimali linee per dar spazio a folti sopracciglia e a volte anche spettinate. Dior tendenze make up estate 2013 Dior tendenze make up estate 2013 Dior make up 2013 Dior make up 2013 Dior make up 2013 Dior trucco 2013 Dior tendenze make up estate 2013 Dior trucco 2013 make up estate 2013

Cosa ne dite di questo make up Dior? Se volete scoprire tutte le altre tendenze make up primavera estate 2013 viste in passerella, guardate qui.

  • Narim

    personalmente, non mi piace questo genere di make up.

  • benedettaMK

    ha tentato la strana del mix tra semplicità e stravaganza…e per quanto riguarda le labbra ha fatto bene

  • trillina77

    particolari però interessanti

  • Giulichanel24

    Dior è sempre Dior!

  • Mokarta

    che bocca!!! mi piacerebbe provare una volta o l’altra *_*

  • sissolotta82

    non mi piace questo meke up non è di mio gusto

  • sissolotta82

    ops ho sbagliato volevo scrivere make up

  • Romina86

    ovviamente è un make up da passerella quindi deve essere appariscente e particolare

  • trottina

    la matita di base è bella

  • sophia w

    spettacolare

More in Beauty

Send this to friend