Connect
To Top

Dischetti struccanti Cotoneve: recensione e opinioni

Dopo avervi presentato l’anteprima sugli innovativi dischetti struccanti due in uno della Cotoneve li abbiamo provati per voi. Si tratta di dischetti struccanti rivoluzionari con due effetti in uno. Se da un lato sembrano comunissimi dischetti in cotone, dall’altro conservano ricchi principi attivi.

Dischetti struccanti CotoneveDopo avervi presentato l’anteprima degli innovativi dischetti struccanti firmati Cotoneve, li abbiamo provati per realizzare una recensione e darvi le nostre opinioni.

Si tratta di dischetti struccanti rivoluzionari con due effetti in uno, fatti in 100% puro cotone, sono profumatissimi, colorati e sono gli unici dotati del “Cotton Enrichment system” che li rende due volte più efficaci.

Se da un lato sembrano comunissimi dischetti in cotone, dall’altro conservano ricchi principi attivi. Il lato bianco, deterge e rimuove il trucco, il lato colorato rilascia benefici principi attivi per la cura e la bellezza della pelle.

Cotoneve ha pensato a tutti i tipi di pelle ed ha studiato 4 tipologie di dischetti struccanti proprio per venire incontro a tutte le esigenze delle donne ed è così che sono nati:
– i dischetti con Aloe vera ad effetto Lenitivo;
– i dischetti con Propoli ad effetto antibatterico;
– i dischetti con Rosa canina ad effetto antiossidante;
– i dischetti con Alga azzurra ad effetto rigenerante.
Dischetti struccanti Cotoneve

MODALITA’ DI UTILIZZO
Si consiglia di usare i  dischetti struccanti Cotoneve per rimuovere il trucco su viso, occhi e decollete, secondo le proprie abitudini, inumiditi con detergente struccante o acqua. Il lato bianco è ottimo per rimuovere il trucco e detergere la pelle, il lato colorato, inumidito con il detergente o con acqua, rilascia i principi attivi sulla pelle.

DISCHETTI CON ALOE VERA
I dischetti struccanti Cotoneve con Aloe vera ad effetto Lenitivo favoriscono un’azione emolliente e lenitiva contrastando il rossore e rinfrescando la pelle, si distinguono con una confezione verde e con i dischetti verdi arricchiti all’estratto di aloe vera con principi attivi quali vitamina e B1 ed E. Sono particolarmente indicati per le pelli secche e sensibili, tendenti ad arrossamenti.
Dischetti struccanti Cotoneve

CONSIDERAZIONI
Il profumo dei dischetti Cotoneve conquista immediatamente, la parte bianca è perfetta per rimuovere anche il trucco più ostinato, mentre quella verde è una dolce coccola profumata, la pelle risulta immediatamente più morbida e rilassata.
Dischetti struccanti Cotoneve

DISCHETTI CON PROPOLI
I dischetti con Propoli Cotoneve ad effetto antibatterico contribuiscono a lenire le infiammazioni acneiche limitando la presenza di batteri, si distinguono con una confezione gialla. I dischetti gialli arricchiti con estratto di propoli antibatterico e riequilibrante sono particolarmente indicati per purificare la pelle. Sono Ideali per prevenire l’insorgere di impurità e per ristabilire l’equilibrio fisiologico della pelle.
Dischetti struccanti Cotoneve

CONSIDERAZIONI E OPINIONI
La sensazione del lato giallo al contatto con il viso è piacevole, la pelle è immediatamente rigenerata, il profumo tipico del propoli è delicato e dolce, il lato bianco anche questa volta è perfetto per struccare e detergere.
Dischetti struccanti Cotoneve

DISCHETTI CON ROSA CANINA
I dischetti con Rosa canina ad effetto antiossidante Cotoneve aiutano a prevenire il formarsi delle rughe e l’invecchiamento della pelle. Si distinguono con una confezione rosa e con dischetti arricchiti di estratto di rosa canina dalle note proprietà antiossidanti ed antinvecchiamento. Particolarmente indicati per una pelle matura.
Dischetti struccanti Cotoneve

CONSIDERAZIONI
Al contatto con il lato rosa del dischetto la pelle diventa più distesa, tonica e fresca, una sensazione piacevolissima. Anche in questo caso il lato bianco del dischetto fa benissimo il suo lavoro, trattiene tutto i residui del trucco.
Dischetti struccanti Cotoneve

DISCHETTI CON ALGA AZZURRA
I dischetti struccanti Cotoneve con Alga azzurra ad effetto rigenerante contribuiscono a prevenire la formazione degli inestetismi ed a proteggere la pelle. Si distinguono con una confezione celeste e con dischetti celesti arricchiti con estratti di Alga azzurra nota per le proprietà rivitalizzanti e rigeneranti, rinnovano la pelle e la rendono più giovane ed elastica. Adatti per le pelli normali.
Dischetti struccanti Cotoneve

CONSIDERAZIONI E RECENSIONE
Appena il dischetto Cotoneve tocca la pelle la sensazione è di infinita morbidezza, il contatto è molto piacevole. Mentre si massaggia il dischetto sul viso si percepisce un profumo delicatissimo e avvolgente. L’effetto rigenerante anche questa volta è immediato e la pelle è davvero più elastica. Il lato bianco come negli altri casi è perfetto per la rimozione del trucco.
Dischetti struccanti Cotoneve

I dischetti Cotoneve regalano una nuova dimensione al demaquillage, che non è più visto solo come una routine della sera, ma come un momento di relax e cura del corpo.
Dischetti struccanti Cotoneve
Dischetti struccanti Cotoneve

Grazie ad un semplicissimo gesto con i pratici dischetti due in uno Cotoneve possiamo vincere anche la pigrizia della sera, insomma non abbiamo più scuse. Consiglio a tutte di provarli sarà amore a primo tocco! ;)

SCHEDA PRODOTTO
Nome Dischetti struccanti
Marca Cotoneve
Prezzo 2,00 Euro circa
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Qualità, morbidezza, profumo, proprietà
Svantaggi Non presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 9
Prezzo 7
Qualità / Prezzo 8
Efficacia 9
Packaging 7
Voto complessivo 8

Se li provate, fateci sapere le vostre opinioni!

  • amy13459

    io non li ho ancora trovati.. vorrei provare l’aloe

  • gigy

    mi sembrano ottimi e molto resistenti

  • elena

    li voglio provare sembrano molto interessanti

  • Narim

    voglio provarli anche io

  • FataLaura

    ma non li ho ancora visti nei supermercati

  • Mokarta

    non li ho mai notati O.o mi incuriosiscono!!

  • Echelon

    li vorrei provare..ma per ora non ho trovato i due tipi che cerco..

  • Rosy

    li voglio anche io!! :)

  • vero87

    ma in che supermercati si trovano?

  • carol81

    da provare!

  • trillina77

    meravigliosi
    ancora non li ho trovati

  • DanielaLaMiss

    anche io voglio provarli ma non si trovano :(

  • Gabriella

    Sono curiosa, ma dalle mie parti non l’ho ancora visti in commercio!

  • cherrylady

    se li trovo li proverò :)

  • gemmag

    non li ho ancora visti al supermercato

  • Anna

    Non li ho visti nemmeno io al supermercato!! Appena li vedo li provo sicuramente! Forse quelli al propoli avendo un potere antibatterico mi ispirano di più! Sicuramente da provare!! :)

  • Federicauletta

    Anche io vorrei provarli, ma devo cercare un pó nei supermercati!

  • Irene84

    se li trovo magari li provo!!

  • Nam

    Spero di trovarli presto :)

  • nina88

    peccato non riuscirli a trovare! mi piacerebbe provare l’antibatterico e il lenitivo!

  • michelamorreale

    Articolo interessante….

  • Beabre

    li cercherò da acqua e sapone sperando di trovarli, anche il costo non mi sembra eccessivo per un prodotto del genere…

  • mah…io ho sentito dire che sono taglienti sul contorno occhi

  • marinalovespuglia

    io li ho visti da limoni ma non mi ispirano…costano sui 3 euro e alla fine non mi aspetto granchè…dopo tutto devono aiutare a togliere il trucco…non possono fare miracoli…sono un po’ scettica…

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori