Connect
To Top

Dolce & Gabbana Collezione Primavera 2011: Secret Garden

La collezione primavera 2011 D&G Secret Garden è semplicemente splendida nei suoi colori eclettici e vivaci come la bella stagione! Il nome Secret Garden è stato scelto per rappresentare il lato più intimo dell’animo femminile…

Dolce Gabbana Secret GardenLa collezione primavera 2011 D&G Secret Garden è semplicemente splendida nei suoi colori eclettici e vivaci come la bella stagione! Il nome Secret Garden è stato scelto per rappresentare il lato più intimo dell’animo femminile e per rendere l’idea di una sensualità naturale.

Per creare questa collezione make up Domenico Dolce e Stefano Gabbana, i nostri due grandi stilisti, si sono ispirati ai giardini della nostra bella Italia.

Si dicono molto soddisfatti nell’aver creato questa grande collezione in onore di tutte le donne, così da renderle seducenti, naturali e intime! D&G ci propone un’esplosione di colori lilla, rosa, rosso, giallo e verde. Meraviglioso anche il packaging di cofanetti dorati. Scopriamo la collezione:

THE LIPSTICK
Shine Lipstick, rossetto brillante dalla formula leggera, disponibile nei deliziosi colori violetto e fuxia: Romance 95 e Love 136. La finitura è traslucida e umida. I rossetti vengono nel loro astuccio dorato, un gioiello di eleganza. Il prezzo parte da 29 Euro.

LIPGLOSS
Ultra Shine Lipgloss, disponibile nei colori Bon Bon 57 e Secret 136. Il gloss per le labbra color fuxia elettrico è perfetto per definire e fare brillare il rossetto, si abbina perfettamente con l’ombretto del Quad. L’altro, di colore rosso intenso è particolarmente sensuale e provocatorio. Si trovano in vendita al costo approssimativo di 26 Euro.

Dolce Gabbana Secret Garden

THE EYESHADOW
Smooth Eye Colour Quad Eden 157 e Smooth Eye Colour Duo Romance 120. Come potete notare la collezione di ombretti per la primavera 2011 Secret Garden è suddivisa in due prestigiosi astucci: Quad (una palette con 4 colori) e Duo (bis di colori). I colori del Quad sono molto allegri: rosa tenue, fuxia, verde acqua e azzurro opaco. I colori del Duo sono grigio perlato quasi azzurro, e un grigio fumo più scuro.

Come suggerisce la truccatrice professionista della collezione, Pat McGrath, per avere un migliore effetto cromatico sugli occhi è bene applicare la tonalità più scure vicino alla linea delle ciglia, quelle più chiare oltre la metà della palpebra. Gli ombretti si possono indossare a secco o bagnati per aumentarne l’intensità. Il prezzo del Quad si aggira sui 40 Euro, quello del Duo sui 30 Euro.

Dolce Gabbana Secret Garden

THE ILLUMINATOR
Eva 3, questa cipria compatta e illuminante è la novità primaverile più fresca di D&G. Risalta l’incarnato mettendolo in luce e sublimandolo. The Illuminator è stato creato dall’ispirazione donata dalla splendida Scarlett Johannson, la testimonial della collezione, che rappresenta perfettamente il lato misterioso e sensuale della donna Dolce & Gabbana. Il prezzo parte da 35 Euro.

LUMINOUS CHEEK COLOUR
Delight 35 è il blush che sfuma perfettamente ed evidenzia gli zigomi, aggiungendo profondità e contorno alla carnagione. Anima il viso con una luminosità e un colorito sano. Prezzo approssimativo di 32 Euro.

Dolce Gabbana Secret Garden

EYELINER
Scivola sulle palpebre in modo uniforme. La formulazione vellutata permette una precisione elevata. Lo spessore è facilmente controllabile. I colori disponibili sono white 13 e Lilac 14: bianco e lilla. Il prezzo parte da 21 Euro.

INTENSE NAIL LACQUER
Lo smalto per unghie Dolce&Gabbana colore Platinum 90, un grigio brillante molto fine che si rifà ai colori degli ombretti Duo. Dona lucentezza alle unghie e scivola senza sforzo. Il colore perlato e raggiante è ad alta intensità e lunga durata. Il prezzo parte dai 14 Euro.

Dolce Gabbana Secret Garden

Cosa ne dite della collezione Secret Garden?

Dolce Gabbana Secret Garden

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori