Connect
To Top

Dolce&Gabbana Primavera Estate 2016 Donna: Foto

Pronte a tuffarvi in un mare di margherite? Scoprite la nuova romantica collezione Dolce & Gabbana per la prossima bella stagione.

La nuova collezione creata dalla casa di moda italiana fondata dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, è immersa in un’atmosfera sognante, quasi fiabesca.

D&G 2016: COLLEZIONE DONNA

La margherita è la protagonista della collezione primavera estate 2016 di Dolce & Gabbana. Fiore tra i più famosi al mondo e simbolo del ritorno della bella stagione, la margherita è stata scelta dalla casa di moda perché carica di significato e circondata da un’aura mitica.

È delicata, ma è anche forte, è il più rappresentativo tra i fiori e ha un forte legame anche con l’amore. Chi non si è mai trovato a sfogliare una margherita sospirando: “m’ama, non m’ama”? La casa di moda italiana, fondata dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ha voluto introdurre questo fiore come filo conduttore della nuova linea moda.

Scopriamo insieme, in anteprima, la collezione abbigliamento donna Dolce&Gabbana 2016 con foto del nuovo catalogo e prezzi.

ABITI DOLCE & GABBANA 2016

Daisy Little Black Dress è perfetto per il giorno, un abito nero a trapezio con maniche a tre quarti. In morbidissimo cady, con collane di margherite stampate (costo 1.350 euro). Il motivo floreale caratterizza non solo i vestiti D&G ma anche gli accessori: orecchini, cerchietto sui capelli, borse e scarpe.

Dolce&Gabbana primavera estate 2016

Per i mesi più caldi, la casa di moda italiana propone LBD in lana senza maniche con spalline di fiori gioiello (prezzo 2.950 euro).

abito nero gioiello Dolce&Gabbana

Per la sera, abito in organza di seta con maniche lunghe, gonna ampia e margherite stampate. Un abito D&G elegante e romantico (prezzo 1.950 euro).

abito con margherite Dolce & Gabbana

L’abito a trapezio color verde acido con maniche a tre quarti, è decorato in modo esclusivo con un motivo di margherite ricamate. In lana, è un modello unico e inconfondibile (3.450 euro).

abito verde Dolce&Gabbana

Il pizzo di macramè diventa fashion e prende la forma di margherite applicate sull’elegante vestito rosso da giorno che fa parte della nuova collezione moda D&G 2016. Collo, maniche e orlo decorate con collane di margherite danno un tocco leggiadro a questo abito primaverile (Costo 1.450 euro).

vestiti Dolce&Gabbana 2016

Per sentirsi come una diva senza tempo, niente è meglio dell’abito D&G in broccato lurex. Una passeggiata sul red carpet diventa d’obbligo (prezzo 1.350 euro).

Dolce&Gabbana primavera estate 2016

GONNE DOLCE & GABBANA

La gonna nera lunghezza midi è resa sexy dal taglio aderente, adatto a chi voglia fasciare con raffinatezza il proprio fisico scultorio (945 euro).

gonna nera con margherite D&G

La gonna nera svasata è meno impegnativa, pur conservando l’aria romantica che è propria della collezione Dolce & Gabbana donna 2016. È caratterizzata dalle collane di margherite applicate sulla vita e sull’orlo e dai fiori sparsi su tutta la superficie come fossero in un prato (costo 845 euro).

gonna con margherite

Le margherite di pizzo ricamate creano un effetto unico sulla longuette a campana bianco ottico, che fa sognare le calde sere d’estate e immaginare il perfetto contrasto che creerà con la pelle abbronzata (1.450 euro).

Longuette D&G estate 2016

Per essere le più luminose della serata, l’ideale è la linea in broccato lurex. Questa gonna svasata luccica come una cascata d’oro (645 euro).

gonna Dolce & Gabbana

CAPPOTTI DOLCE&GABBANA

I fantastici capi della collezione ci hanno fatto viaggiare con la fantasia verso l’estate, ma non dimentichiamo la mezza stagione, perfetta per sfoggiare graziosi cappotti. Nella foto vediamo il cappotto oversize rosso con margherite di pizzo macramè applicate e bottoni gioiello (costo di 2.950 euro). Perfetto per un outfit che non passa inosservato.

cappotto rosso D&G

Per chi invece non può proprio rinunciare al nero, D&G propone il cappotto vestibilità over con bottoni gioiello (costo di 2.450 euro).

cappotto nero D&G

SCARPE D&G

Quali scarpe andranno di moda la prossima primavera estate? D&G svela un modello con zeppa che coniuga portabilità ed eleganza. Il raffinato velluto nero è ornato con margherite gioiello. Incrociate davanti con cinturino alla caviglia, queste zeppe Dolce&Gabbana sono perfette per una serata speciale (costo di 1.245 euro).

Zeppe Dolce & Gabbana margherite

Sulle Mary Jane nere ricamate, il motivo della margherita diventa un’importante decorazione di pietre e brillanti, per uno stile signorile e delicato (prezzo 695 euro).

Accanto vediamo il modello decollte bianco in pelle, con margherite e decorazioni oro scuro (845 euro).

scarpe Dolce&Gabbana 2016

BORSE E ACCESSORI DOLCE & GABBANA

Ci siamo occupate del look, ora pensiamo agli accessori fashion. In nero, pochette in broccato di cotone e seta con margherite gioiello in cristallo Swarovski e vetro.

pochette nera D&G

Chiusura a cerniera con strass e gemme incastonate. All’interno, scomparto con specchietto personalizzato.

pochette nera D&G con margherite

In alternativa c’è la pochette in broccato di cotone e seta di colore bianco, dal sapore più estivo.

pochette bianca D&G

Entrambe le clutch, nera e bianca, sono arricchite dalla tracolla removibile in maglie metalliche (costo 2.250 euro).

pochette bianca D&G

Per proteggersi dalla brezza nelle sere più fresche, il foulard D&G in seta stampato con gli orli rifiniti a mano.

foulard seta D&G

TOP E CAMICIE DOLCE & GABBANA

Da abbinare alla gonna bianca ricamata in pizzo, top in jersey di cotone impreziosito da margherite ricamate sullo scollo profondo. Maniche corte, vestibilità over (445 euro).

top bianco con margherite D&G

La camicia in organza di seta è resa sexy dalle trasparenze, mantenendo l’eleganza sofisticata tipica del marchio grazie al colletto tondo, i bordi ricamati in pizzo e le chiusure in cristalli Swarovski (prezzo 995 euro).

camicia seta Dolce & Gabbana

La camicia di seta è impreziosita dal fiocco al collo e dalle maniche corte a palloncino. Le iconiche margherite sono ricamate davanti, sul colletto e sulle maniche (695 euro).

Dolce & Gabbana primavera 2016

LINGERIE DOLCE & GABBANA

Nel 2016 torna di tendenza uno stile retrò espresso appieno dalle culotte dorate ricamate con cintura elastica in vita e zip posteriore che appartengono alla linea in broccato lurex (costo di 595 euro).

culotte oro D&G

Simbolo di sensualità e femminilità, la lingerie della linea Dolce & Gabbana è creata per essere mostrata attraverso gli abiti. Il top rosa in seta stretch è decorato con inserti in pizzo smerlato, maniche corte e scollo profondissimo. Estremamente sexy. E’ in vendita al prezzo di 845 euro.

top lingerie seta

Il top nero in seta stretch è meno scollato, ma non meno sensuale grazie al taglio aderente. Maniche a tre quarti e decori in pizzo smerlato (795 euro).

top lingerie seta D&G

Le più audaci possono indossare il corpino in seta stretch con spalline ampie senza coprirlo con altri capi (795 euro). Vestibilità aderente e coppe morbide per questo capo della collezione intimo D&G primavera estate 2016.

Dolce&Gabbana 2016 moda

Come gli altri capi della linea lingerie, anche gli abiti sono in raso di seta stretch, impreziositi dagli inserti di pizzo smerlato. Accanto al nero predominano i colori pastello. Il modello verde acqua ha un costo di 1.350 euro.

abito lingerie verde acqua D&G

In alternativa viene proposto un modello rosa con vita scesa e balza al fondo (costo 1.950 euro).

abito lingerie seta

DOVE ACQUISTARE

L’atmosfera da fiaba degli abiti Dolce & Gabbana vi ha conquistate? Tutti i capi sono disponibili in pre ordine sullo store online del sito ufficiale del marchio; le date di spedizione stimate vanno da dicembre 2015 a gennaio 2016. Se invece amate lo shopping in città potrete recarvi in una delle esclusive boutique sparse per il mondo.

Se vi piace scoprire le novità in anteprima vi consigliamo di curiosare le collezioni di Fendi e Louis Vuitton per la bella stagione 2016.

Vi è piaciuto il nostro viaggio nel mondo incatato di Dolce & Gabbana? Aspettiamo i vostri commenti su questa nuovissima collezione moda!

  • Maria Cristina

    Adoro le margherite *__* mi piacciono i primi look ;) anche il foulard non è per nulla male.

  • magicglamour

    questa collezione mette tanta allegria!

  • sissolotta82

    Che bello pensare ai mesi caldi ora che siamo nella morsa del freddo….;)

  • Antonella Lozito

    bellissimo il foulard, belli anche i vestiti

  • ariannamal

    le sscarpe sono bellissime

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori