Home / News / Donna Barbie: Valeria Lukyanova, foto prima e dopo

Donna Barbie: Valeria Lukyanova, foto prima e dopo

Valeria Lukyanova donna BarbieChi di noi non sognava di diventare bella come Barbie crescendo?

Ma se per alcune ragazze questo pensiero resta un dolce ricordo d’infanzia, per altre, come Valeria Lukyanova, diventa una vera e propia ossessione.

Valeria Lukyanova è una ragazza Ucraina di 21 anni che si è sottoposta ad infiniti interventi di chirurgia plastica, e speso quasi un milione di Euro, per diventare come la Barbie.

La bambola più famosa al mondo incarna, o meglio rappresenta, un’ideale di bellezza che difficilmente rispecchia la realtà.

Molto spesso le sue forme più che perfette sono state oggetto di accese polemiche e furiosi dibattiti, su quanto sia giusto o meno che le bimbe crescano avendo in mano un esempio di femminilità che è naturalmente irrangiungibile.

Ma per Valeria Lukyanova diventare come la bambola Mattel era un vero sogno che, con tanto dolore e sacrifici, come da lei affermato, è riuscita a realizzare.

Vediamo com’era Valeria Lukyanova prima di trasformarsi nella Barbie umana.
Valeria Lukyanova donna Barbie
Questa invece è Valeria Lukyanova oggi, una vera Barbie in carne e ossa. Seno, sedere, naso e bocca completamente rifatti. Liposuzione al ventre e extensions sui capelli tinti biondo platino.

Questi sono solo alcuni degli innumerevoli interventi di chirurgia plastica a cui Valeria Lukyanova si è sottoposta per trasformarsi nella Barbie umana che è diventata.

Valeria Lukyanova donna Barbie
Valeria Lukyanova donna Barbie
Valeria Lukyanova donna Barbie
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Anche se moltissimi credono che non sia reale, ma solo il risultato di tanto lavoro su Photoshop, la Barbie umana Victoria si difende con un video su youtube dove afferma: “Tutti ripetono come dei pappagalli che sono soltanto una bambola. Non hanno una loro personale opinione. Andassero sul mio sito e leggessero i miei post. Nessuno è venuto a vederlo. E’ molto più semplice calunniare qualcuno piuttosto che andare a leggere informazioni su di lui e rivedere la propria opinione.”

E continua: “Nessuno ha mai raccontato che sono una cantante. Perché nessuno ha parlato del fatto che conduco seminari e workshop sui viaggi astrali? O infine che lavoro duro per mantenere il mio look, che non bevo, non fumo e conduco uno stile di vita salutare?”.

Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Lo sfogo della Barbie umana Valeria Lukyanova sembra tanto una sorta di clichè per mantenere accesa la notizia e diventare un vero fenomeno, non solo nel suo paese, ma anche nel resto del mondo. Voi cosa ne pensate della sua trasformazione?

Ken umano
Scoprite anche le foto di Justin Jedlica, il Ken umano prima e dopo.

About Ilenia T.

avatar
Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

Iscriviti alla nostra newsletter (gratuita)
per restare aggiornato!

73 commenti

  1. avatar

    io a una così non le darei neanche un euro così non potrebbe spenderli per rovinarsi così, che schifo

  2. avatar

    non si può guardare…la faccia sembra di plastica e il corpo è sproporzionato….ma i dottori non si potevano rifiutare di fare uan schifo tale?

  3. avatar

    ma come si fa ad andare in giro così…non è possibile che i suoi non le abbiano detto niente

  4. avatar

    Un mostro!!!
    Otterrà sicuramente ciò che vuole: attenzione, uomini, soldi poichè in questo triste mondo la cosa sempre più importante è come si appare.
    Ma alla fine, quando la plastica non terrà più, sarà una vecchia accartocciata su se stessa. E desolatamente sola.

    • avatar

      Lu! Assolutamente ragione! In questo mondo si considerano le persone per quelle che hanno, non per quelle che sono! Sicuramente, questa Valeria dev’essere molto triste, nonostante fuori sembra che sia felicissima di aver subito un cambiamento così!… I medici sono stati degli incoscienti!

  5. avatar
    Deborha FashionStyle

    secondo me è peggiorata! prima era una ragazza molto carina!

  6. avatar

    Prima delle operazioni era una gran gnocca! adesso è solo un fenomeno da baraccone mi fa quasi tenerezza…

  7. avatar

    oddio che cosa brutta! sembra proprio una barbie… di plastica!

  8. avatar

    Era così bella prima…

  9. avatar

    Fa un pelo paura. ha proprio lo sguardo vuoto della Barbie in alcune foto

  10. avatar

    brutta solo convinzione

  11. avatar

    APPREZZABILE IL SUO CORAGGIO… MA IL RISULTATO E’ DAVVERO ASSURDO.. E’ RIUSCITA AD AVERE LE SEMBIANZE DI UNA BARBIE…. CHE SENSO HA??? NON E’ PIU’ LEI…VIVE IN UN CORPO NON SUO. IO SN A FAVORE DELLA CHIRURGIA MA SOLO SE SERVE A RISOLVERE QUEI COMPLESSI MENTALI CHE SI POSSONO AVERE E CHE RENDONO LA VITA UN PO’ + DIFFICILE, COSI’ COME IL RAPPORTO CON GLI ALTRI. IO PER ESEMPIO, HO IL COMPLESSO DEL SENO…SE AVESSI LA POSSIBILITA’ ECONOMICA ME LO RIFAREI DI CORSA…XKE’ E’ UNA COSA CHE MI CONDIZIONA E MI FA STAR MALE…. LEI INVECE NON L’HA FATTO X QUESTO….MA CHI SA X QUALE ASSURDO MOTIVO

  12. avatar

    ke skifezza ke è diventata

  13. avatar

    mi fa paura, la trovo super inquietante…

  14. avatar

    oddio..fa paura…sembra finta…

  15. avatar

    donne vi brucia il culo non avere i suoi soldi e non assomigliare a lei

  16. avatar

    Oh Dio che schifo….fa impressione….anzi….fa quasi paura!!!E agli uomini che dicono che siamo invidiose xkè vorremmo somigliarle dico “Siete dei poracci!!!!” …Onestamente preferisco di gran lunga il mio aspetto…nonostante non sia la donna con + autostima sulla faccia della terra!!

    • avatar

      io anke se nn pi piaccio cm sono nn penso mai di farmi tutti questi interventi….insomma…..ki fa questo e pazzo

  17. avatar

    beh, tralasciando che una sulla propria pelle fa ciò che vuole….io però prima l’ avrei sottoposta con persone quali psicologi ed altro per comprendere questo suo annullarsi invece molto spesso è frequente nei paesi dell’ est che i chirurghi pensino solo ai profitti che all’ aspetto emotivo…

  18. avatar

    noooooooooo si è rovinata la vita era meglio prima

  19. avatar

    Sinceramente a me fa solo molta impressione. prima di quegli interventi inutili era bella..

  20. avatar
    CherryBlossom86

    sembra davvero una barbie, però la trovo inespressiva adesso, troppo finta. Non capisco xkè si debba arrivare a tanto invece di imparare a vivere bene con se stessi

  21. avatar

    1 milione di euro?uà e che si sarà rifatta più??
    era più bella prima!In molte foto è inquietante!! Ma che ne sappiamo noi xD fa workshop sui viaggi astrali!!!xD
    la liposuzione al ventre è la cosa che ritengo più assurda…

  22. avatar

    Che schifo, ma diavolo è una winks

  23. avatar

    Daniele Boris ed Enrico andate a piantar patate và

  24. avatar

    sicuramente ha fatto alcuni interventi chirurgici ma secondo me la storia del quasi milione di euro in chirurgia è falsa. Da quel che ho letto vive in Giappone e li è nata una moda particolare che consiste nel truccarsi per sembrare finte, delle bambole appunto. Non a caso ha anche fatto un video dove mostra come si trasforma grazie al make up. Senza trucco esagerato il suo aspetto è molto più semplice di quanto si possa immaginare. E le foto sono ritoccate.

    http://www.christiansanchini.com/2012/04/valeria-lukyanova-la-ragazza-barbie-e-i.html

  25. avatar

    Invece in la trovo bellissima, ha und Figurine fantastica.

  26. avatar

    A me sinceramente fa schifo…. Spendere quasi un milione di dollari x rovinarsi completamente :( fa impressione! Ha gli occhi piu grandi della testa! Non posso guardarla :(

  27. avatar

    le foto sono ritoccate per forza, puoi farti la liposuzione a ventre e fianchi, ma non puoi rimpicciolire in modo così innaturale la cassa toracica (che è sproporzionatamente piccola anche per contenere i polmoni, fisiologicamente impossibile). C’è riuscita solo una donna, che è entrata nel guinnes dei primati per la vita più sottile di sempre, ma c’è riuscita dopo aver portato corsetti di metallo sempre più stretti per 20 anni, e comunque le è venuta, per forza, una pancia bassa gigantesca, perchè se non nell’addome, da qualche parte intestino, fegato, reni e quant’altro devono stare. A meno che la signorina non si sia fatta asportare tutto e dentro abbia solo un sacchetto di plastica, che le foto siano veritiere è impossibile.

  28. avatar

    Io trovo che sia bellissima.
    Bellissima per un motivo molto semplice: ha inseguito un sogno e con fatica e sudore, sacrifici l’ha realizzato. Non è da tutti.
    Esteticamente è BELLISSIMA (peccato solo ceh si percepisca un pò l’artificialità di alcuni lineamenti) e credo che abbia ragione quando dice che è facile criticare fermandosi alle apparenze. Bisogna saper guardare dentro le cose e non fermarsi all’aspetto cirurgico. BRAVA VALERIA!!! SONO UN TUO FAN!

    • avatar

      i sacrifici sono altro, sono quelli che sono costretti a fare coloro che devono fare diversi lavori per arrivare a fine mese per mantenere una famiglia … criticare fermandosi all’apparenza ma lei è apparenza senza sostanza … se non avesse puntato tutto sull’apparire non avrebbe fatto una cosa simile … per il resto ognuno è libero di fare ciò che vuole e lei ha ottenuto ciò che voleva

  29. avatar

    Ma ora che è diventata una vera Barbie…. sotto le mutandine non ha più niente? Come un puto? :-))))

  30. avatar

    Aiuto mi dispiace per leiii

  31. avatar

    Era bellissima prima dell’operazione!!! Ora è solo un qualcosa di ORRENDO!!!

  32. avatar

    Impressionante…orribile

  33. avatar

    senza parole anche per lei come per il Ken umano. che tristezza, c’è gente che muore di fame o altro, e muore sul serio e qui si parla di gente con degli “obiettivi” come questi. che amarezza.

  34. avatar

    Ma anche lei come Barbie non mangia, non beve, non ride??? sempre ste labbra chiuse ad asola, figlia mia, riprenditiiiiii

  35. avatar

    Dai, non posso credere che le foto non siano state ritoccate. E’ troppo finta.. A me piaceva tanto la Barbie ma una bambola umana é altra cosa…non è reale. Forse è l’effetto di un make up ad arte!
    Ho letto di un’attrice brasiliana che per avere un torace tipo Barbie si era fatta modellare alcune costole..Bah!

  36. avatar

    E’ impressionante…parlando in accezione negativa :(

  37. avatar

    Ma era così una bella ragazza!! Adesso fa impressione!

  38. avatar

    CHE TRISTEZZA, CHISSÀ CHE VITA DESOLANTE DEVE AVERE QUELLA POVERA RAGAZZA! PERÒ, DAI, DICIAMOCIELA TUTTA: IL DESTINO SE L’È SCELTO LEI, L’HA VOLUTO LEI, VOLEVA APPARIRE COME UNA MODELLA INIMITABILE, ED, EFFETTIVAMENTE, LO È. PERÒ, NEL PROFONDO DEL SUO CUORE, DEVE AVERE NECESSARIAMENTE IL DESIDERIO ORMAI IRREALIZZABILE DI TORNARE COME ERA PRIMA, COME ERA LEI. PERCHÈ, ADESSO, NON È PIÙ VALERIA. È SOLO UNA BARBIE CHE, INVECCHIANDO, SARÀ SOLA E TRISTE.

  39. avatar

    io me la farei di corsa

  40. avatar

    per poi abbandonarla in un cassetto assieme agli altri giocattoli

  41. avatar

    daccordissimo sulla chirurgia estetica naso,bocca ecc… ma una trasformazione cosi proprio no!! e poi il corpo fa paura il girovita di un polso ha!! ma finiamola!!!

  42. avatar

    Si vede che non capite nulla… era il suo sogno e lo ha realizzato non penso che sia un vostro problema, voi pensate che faccia schifo e ok ma non sapete come sta veramente lei puo essere felice come triste, ma tutti noi vogliamo realizzare i nostri sogni e non capisco xk quando uno li riesce a realizzare tutti gli altri sono contrari…. allora basta fare i bambini lasciatela in pace, la vita é sua e lei decide cosa farne, se vuole buttarla nel cesso faccia pure ma non è un nostro problema noi decidiamo per la nostra vita e ci arrabiamo quando si intromettono per decidere per noi allora fatela FINITA….basta commentare pensate a voi e come siete.

  43. avatar

    La scelta che ha fatto questa ragazza non è molto semplice xchè comporta dei cambiamenti particolari e il giudizio della gente ke spesso è maligno e offensivo … Certo così è davvero bellissima , soprattutto gli occhi xò la scelta non la condivido perchè essere così vittime della chirurgia estetica par assomigliare ad una bambola mi sembra una scelta azzardata e priva di senso …bhà!

  44. avatar

    mi fa parecchio tristezza vedere una cosa del genere

  45. avatar
    priscillabeautyworld

    sono senza parole…….

  46. avatar

    credo sia malattia mentale, come il tipo (ora morto) che si trasformò in uomo gatto; che poi mica era brutta prima! ora ha qualcosa negli occhi da sembrare finta!
    ma certamente dall’esterno non potremo mai capire cosa passa per la testa di ‘sta gente! 1 milione a 21 anni poi…io manco in tutta la vita li vedrò mai!!!!

  47. avatar

    Allora nn capite assolutamente un cazzo , lei si sara pure rifatta ( dico solo cio che si vede subito ) seno naso zigomi e labbra , ma in realta si capisce lontano un miglio che sono le foto che sono finte!!!!!è tutto un photoshop assurdo !!! E x questo che sembra finta!!! E poi ora nn sembra neanke + barbie ma un aliena!!! Le lenti le danno l aspetto da aliena !!! Il corpo nn esiste nel senso che e assurdamente ritoccato , avete visto una modella con quelle proporzioni??? Solo una parola photoshop !!!!

  48. avatar

    Prima di tutti questi interventi era davvero STUPENDA!!!!
    Secondo me ogniuno piò fare quello che vuole con il suo corpo ma ha un pò ESAGERATO!!!!!! Poi secondo me dopo un sacco di interventi sei un pò a disagio a fare le cose di tutti i giorni…!!però poverina perchè ha avuto tutte queste critiche….secondo me hanno un pò esagerato con tutte queste critiche che non sono servite a niente!!!!
    Per concludere vorrei dire che mi dispiace per tutte quelle critiche e se questo è quello che vuole nessuno può fare niente per ostacolarla!!!!!!

  49. avatar

    ke cosa orribile
    era carina prima perkè ha fatto questo????

  50. avatar

    infatti e’ bruttissima ma poi tutta la plastica che ha addoosso non gli fa schifo e poi da vecchia come fara’???????????????

  51. avatar

    ma poi avete visto che seno chefaccia che ha??????????e volevo rispondere a anonimo comunque non e’ un photoshop perche se vai su youtube vedi dei suoi video ed e’ lei.che tristezza pero’ se si piace lei ma era bellissima prima si e’ completamente rovinata.che scema

  52. avatar

    Ma che avete a posto degli occhi? “obbiettivamente ora è una bella ragazza” ma che cazzo dite, prima sicuramente era una ragazza carina ma dopo le operazioni fa veramente schifo.
    Dai su siate realisti

  53. avatar

    Ahahah!!! Che schifo!!!……

  54. avatar

    è inevitabilmente bellissima ma purtroppo non è stata madre natura a regalarle questa bellezza artefatta….oltretutto fa pure paura, non sembra nemmeno umana!!!Se fossi un uomo la guarderei ma non perchè impressionato dalla sua bellezza ma perchè sconvolto dalla diversità rispetto alle ragazze che ci circondano!mamma mia è un pezzo di plastica!le bambole lasciamole alle aziende di giochi!

  55. avatar

    è inquietante!!!

  56. avatar

    prima era molto più bella

  57. avatar

    Orribile.. semplicemente orribile…

  58. avatar

    l’importante è che è contenta lei :)

  59. avatar

    è un fake, idioti..

  60. avatar

    non è un fake, avevo già letto l’articolo di questa ragazza che aveva pagato fior fior di quattrini per somigliare sempre di più alla barbie. In ogni a me fa un po’ senso vederla così :|

  61. avatar

    Io la trovo bellissima!
    E’ assolutamente finta, è di plastica, è innaturale, è tutta rifatta, ma io la trovo bellissima.
    E ci giocherei come giocavo da piccolo con le bambole, solo che ora farei dei giochi più da adulti.
    Ovviamente non ci farei neinte dipiù che giocarci ;)

  62. avatar
    ciuffini giovanni

    prima della operazione eri stupenda adesso fai schifo fai pena

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>