Connect
To Top

Dott. Romaldini: prodotti cosmeceutici da scoprire!

Linea di cosmeceutici Dott. Romaldini: un marchio italiano che unisce scienza e innovazione

La scienza moderna ha evidenziato una strettissima relazione tra bellezza, benessere e salute: non si può infatti avere pieno controllo dell’esteriorità senza avere piena comprensione dei meccanismi interni che spesso la creano. Per questo motivo la casa cosmeceutica Dott. Romaldini mette al primo posto la scienza che porta alla bellezza, in maniera mirata e funzionale.

LE LINEE DOTT. ROMALDINI

Il Dott. Romaldini crea due linee di cosmeceutici scientificamente concepiti con caratteristiche diverse ma con il medesimo obiettivo: ridonare salute e giovinezza alla pelle. Idratazione, levigatezza, compattezza, elasticità e lucentezza sono risultati che si possono raggiungere scegliendo la linea cosmeceutica Naturline, che vanta formulazioni per la pelle dermoaffini che contengono sostanze funzionali concentrate in grado non solo di ripristinare l’equilibrio cutaneo ma anche di contrastare lo stress ossidativo e l’infiammazione cellulare. 

La linea Biotecline, invece comprende formulazioni bio-tecnologiche in cui naturalità e funzionalità si fondono per una completa azione antiage, anche a breve termine.

Dott. Romaldini prodotti cosmeceutici

Secondo la casa cosmetica italiana, spesso si tende a curare problemi cutanei, o l’invecchiamento precoce, senza cercare di comprenderne la causa, che molto spesso è interna: la pelle potrebbe essere considerata una lente di ingrandimento nel nostro corpo, e l’obiettivo non è solo di ‘sembrare’ più giovani, ma di dare al proprio organismo gli strumenti che gli permetteranno di ritardare il processo di invecchiamento, proprio come quelli proposti da Dott. Romaldini con le linee Biotecline e Naturline.

Ecco Daniel Romaldini: farmacista, cosmetologo e naturopata che ha rinnovato la tradizione cosmetica e farmaceutica di famiglia con una linea di formulazioni basata su ‘Pura Scienza’. L’esperto lavora per trarre il meglio di quanto la natura e la biotecnologia mettono a disposizione, secondo la più recente ricerca scientifica: pura scienza per poterci appropriare della salute, del benessere e della pura bellezza.

daniel Romaldini

La sede dell’azienda Dott. Romaldini:

Dott. Romaldini prodotti cosmeceutici

Scopriamo il range di prodotti Dott. Romaldini, che oltre alle due linee viso Naturline e Biotecline include anche integratori naturaceutici e prodotti per capelli e corpo oltre ad alcuni profumi da donna dalle note avvolgenti.

Dott. Romaldini prodotti cosmeceutici

SIERI VISO DOTT. ROMALDINI

Tra gli articoli di punta di questa casa cosmetica così innovativa troviamo il siero viso Sublim, un ultra-concentrato di Vitamina C e Resveratrolo, studiato per migliorare la luminosità della pelle, favorire i meccanismi di rinnovamento cellulare, rallentando la comparsa dei segni visibili dell’invecchiamento cutaneo.

Con un uso regolare e continuativo la pelle appare più levigata, compatta, rughe e segni di espressione meno evidenti. Gli attivi di questo elisir di bellezza? Vitamina C (15%), Resveratrolo, Vitis vinifera, Cetriolo, Miele, Verbasco, Aloe vera, Althea officinalis, Calendula officinalis, Tilia.

Molto interessante anche Olos, un elixir formulato per migliorare la pelle secca e dall’aspetto opaco, utile a rendere la carnagione visibilmente più luminosa, morbida e nutrita. Questo prodotto Dott. Romaldini vanta Olio di Semi d’Inchi ricchi di Omega-3 ed attivi naturali che lavorano sinergicamente contribuendo alla protezione della pelle dallo stress ossidativo.

Senza fragranza, l’elixir Olos vanta nella sua formula Olio di Semi d’Inchi, Olio di Limnantes alba, Burro di Karitè, Vitamina A + E, Centella asiatica, Iperico, Melissa officinalis, Rosmarinus officinalis, Castagno d’India, Olio di Girasole e Olio di Ginepro.

sieri viso Dott. Romaldini

DOTT. ROMALDINI SIERO VISO LIGHTNESS

Un altro prodotto dai principi attivi molto interessanti è anche il siero viso Lightness, ad effetto lifting. Questo siero Dott. Romaldini è un vero concentrato funzionale dalla texture setosa e avvolgente.

Come agisce? Lightness si avvale del complesso Agelift Complex, un cocktail equilibrato di peptidi biotecnologici, estratto d’alghe, Olio Inca e estratti dai semi di Carrubo che esercita un effetto tensore e stirante sulla superficie della pelle, stimolando inoltre il turn-over cellulare e migliorando l’idratazione cutanea.

Secondo la casa cosmetica italiana il risultato è percepibile al tatto, e visivamente la pelle appare compatta, elastica, radiosa: giorno dopo giorno, i segni d’espressione e i microlievi cutanei risulteranno meno evidenti e i tratti del viso più distesi.

Dott. Romaldini sieri visoDott. Romaldini prodotti cosmeceutici
Tutte le materie prime soddisfano i migliori standard di qualità e purezza: Dott. Romaldini esegue su ogni lotto di produzione uno specifico test che permette di monitorare l’andamento della produzione e le eventuali tracce di metalli pesanti come Nickel, Piombo, Cromo e Cadmio che potrebbero indurre allergia e/o intolleranze. Inoltre, queste linee di prodotti sono prive di parabeni, coloranti sintetici, EDTA e fragranze.

DOVE ACQUISTARE

Per comprare questa linea ed avere maggiori informazioni in merito vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Dott. Romaldini.

Vi piacerebbe provare questi cosmeceutici così innovativi? Fateci sapere cosa le vostre opinioni con un commento!

  • Valeria

    Mia mamma ha visto l’articolo e l’ha voluto provare … mi sa che quando arriva ci faccio pure io un giretto :)

More in Skin Care

Send this to friend