Connect
To Top

Douglas: con il profumo Guess in regalo una bellissima pochette

Le profumerie Douglas continuano a proporre fantastiche offerte, alcune ve le abbiamo già segnalate la scorsa settimana ma una delle più interessanti è sicuramente la promozione che vi presentiamo oggi…

Douglas promozione GuessLe profumerie Douglas continuano a proporre fantastiche offerte, alcune ve le abbiamo già segnalate la scorsa settimana (per saperne di più, leggete il nostro articolo) ma una delle più interessanti è sicuramente la promozione che vi presentiamo oggi.

Con l’acquisto di un profumo Guess Seductive da 50ml o 75ml, oppure acquistando Guess Seductive da 30 ml + 1 prodotto della Linea Corpo, avrete subito un regalo la bellissima pochette firmata Guess.

La linea corpo comprende la Body Cream e la Shower cream alla delicata profumazione Seductive, che lasciano la pelle liscia e morbida.

La pochette porta tutto è davvero elegantissima: è di colore nero, con il marchio Guess dorato al centro e un ciondolino d’oro che impreziosisce la cerniera. E’ ideale da portare in viaggio oppure per raccogliere i propri trucchi.

Se non avete ancora provato il nuovo profumo Seductive, questa è l’occasione giusta per scoprire come la famosa marca americana di abbigliamento e accessori Guess sia riuscita a trasferire il suo stile ironico e accattivante all’interno di una fragranza. Con Seductive viene celebrato lo spirito anticonformista e trendy che caratterizza il marchio Guess.

Il suo frizzante aroma legnoso e floreale evoca una femminilità delicata, unita a una sensualità prorompente. La fragranza stimola i sensi, cattura l’attenzione e lascia dietro di sé una scia persistente. Tra le note di testa compaiono Bergamotto, Ribes nero e Pera. Nel cuore regnano le sfumature femminili del Fiore d’arancio alle quali si accostano il Gelsomino e il pregiato Giglio fiorentino. L’inebriante fragranza Guess viene completata da un fondo di vaniglia, incenso speziato e legno di cashmere.

La promozione che regala la bellissima pochette firmata Guess sarà attiva dal 7 al 27 marzo 2011 in tutte le profumerie Douglas.

Douglas promozione Guess

 

  • Annalisa

    ragazze ho visto da Douglas la pochette Guess, è davvero bella! Entro il 27 marzo mi sa che tornerò in profumeria a prenderla, ovviamente insieme al profumo! eheh :)

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori