Connect
To Top

Dove Acquistare gli smalti Orly

Vi piacciono gli smalti Orly ma non sapete dove si possono acquistare? Dovete sapere che gli smalti Orly

Vi piacciono gli smalti Orly ma non sapete dove si possono acquistare?

Innanzitutto dovete sapere che gli smalti Orly sono venduti in Italia da Lady Bird House quindi non è necessario acquistarli all’estero, in Europa e nel resto del mondo.

Esiste proprio il sito italiano di Orly Italia: www.smaltiorly.it gestito da Ladybird house, che distribuisce in esclusiva i celebri marchi internazionali CND, Ibd, Orly e da poco esiste anche uno store online!

Sul sito si possono scoprire numerosi prodotti per la ricostruzione unghie, per la cura e la bellezza di unghie naturali, mani e piedi. Tra questi troviamo ad esempio il gel semi permanente Gel FX, trattamenti per le cuticole, base coat e top coat, solventi, rinforzanti e oltre 200 nuances di smalti Orly!

Gli smalti Orly sono in vendita sia online, sià presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail Store, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa.

DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI ORLY

Gli smalti Orly possono essere acquistati sullo store ufficiale online shop.smaltiorly.it che è stato aperto da poco. E’ un sito di e-commerce molto semplice da navigare dove è possibile trovare tutti gli smalti Orly di tutte le collezioni, basta solo sceglierli, riempire il carrello, confermare l’ordine ed effettuare il pagamento, per riceverli comodamente a casa!

In alternativa, in questa pagina del sito web di Orly Italia trovate i punti vendita Orly, LadyBird Store, presenti in tutte le regioni italiane, così potrete scoprire facilmente dove acquistare gli smalti. Il prezzo di vendita consigliato degli smalti è di 16,00 Euro (formato 18 ml).

Orly smalti

PERCHE’ SCEGLIERE GLI SMALTI ORLY

Gli smalti Orly sono noti in tutto il mondo e molto apprezzati perchè di ottima qualità, realizzati con ingredienti completamente naturali, privi di formaldeide, DBP e toluene. Inoltre sono facili da applicare grazie al pluripremiato Gripper Cap, tappo anti-scivolo. Il DBP è un’ingrediente plastificante vietato dall’Unione Europea, è una tossina potenzialmente evolutiva e riproduttiva che potrebbe causare un’ampia gamma di danni ai nascituri.

Orly International Inc. è stata fondata nel 1975 da Jeff Pink, che è l’inventore della French Manicure! Da allora Orly, leader nel mercato dei prodotti per la cura delle unghie naturali, lancia stagionalmente nuove collezioni moda e rinnova la sua cartella colori che vanta oltre 200 nuances.

Orly dove acquistarli

Dopo aver scoperto dove comprare gli smalti Orly, vi invitiamo a conoscere la collezione Cool Romance, la collezione dedicata al film di prossima uscita di Tim Burton Dark Shadows e anche gli smalti neon per l’estate Feel the Vibe per farvi un’idea su questi prodotti.

  • Lu

    Grazie dell’info, è un bel pò che li cerco senza successo!

    • Erika

      Grazie Lu di seguirci sempre! :)

  • dani90

    non sapevo che l’avesse inventata lui la french…che figo!

    • Erika

      già, è una curiosità che sanno in pochi! ;)

  • barbarella

    ma infatti mi veniva il nervoso perchè nei centri commerciali e nei negozi dove ho chiesto non li avevano….stavo impazzendo ormai

  • olimpia

    con una qualità così alta non poteva che essere difficile trovarli…

  • paola

    dovrebbero rivenderli in tutte le profumerie, avrebbero solo che da guadagnarci perchè la maggior parte delle ragazze che conosco li vorrebbero!!

  • Massimo Giambalvo

    Gli Smalti Orly in italia sono distribuiti nel canale professionale (estetiste, centri Nails, ecc) e digitando smalti Orly su Google si apre lo store locator che ti segnala l’OVC (Orly Vip Center) più vicino. Le caratteriste qualitative e quantitative (flacone da 18 ml dal 20 al 100% più grandi dei normali tagli commerciale) lo rendono un prodotto apprezzato ed utilizzato soprattutto dalle professioniste del settore.

More in Dove comprare

Send this to friend