Connect
To Top

Ear cuff orecchini, dove comprare i piu belli? Foto, Prezzi

La tendenza degli ear cuff, ovvero gli orecchini che adornano il padiglione auricolare, continua a stupire! Ecco le nuove proposte dei migliori brand internazionali!

Da qualche anno gli Ear cuff hanno spopolato sul mercato e continuano ad adornare le orecchie con sobria ma raffinata eleganza.

COSA SONO GLI EAR CUFF?

Gli ear cuff sono orecchini che adornano parte o tutto il padiglione auricolare. Si agganciano al lato esterno delle orecchie e possono essere indossati anche da chi non ha il buco. Infatti sono disponibili sia modelli che prevedono orecchino al lobo e decorazione che viene fissata lungo la parte esterna del padiglione auricolare, sia modelli che si bloccano semplicemente al lato dell’orecchio e non necessitano di buchi.  

Gli era cuff sono perfetti da indossare soprattutto se si raccolgono i capelli e si vuole sfoggiare qualcosa di particolare ed estroso. E’ possibile metterli su entrambe le orecchie oppure solo da un lato. In commercio se ne trovano tantissimi modelli da quelli punk a quelli delicati decorati con foglie, fiori, perline, brillantini, stelline e tanto altro.

Ecco una serie di ear cuff delle migliori marche, partendo dai modelli low cost ad ottimi prezzi per arrivare a quelli di lusso. 

EAR CUFF CLAIRE’S

Deliziose e accattivanti le proposte Claire’s: ricchi di strass scintillanti e decorazioni floreali anche colorate, gli ear cuff sono adatti da indossare per le serate speciali e dare al look un tocco glamour. Ci sono modelli romantici con roselline, versioni color oro e argento, orecchini con foglioline pendentioppure decorazioni originali come la civetta seduta sul ramo.

Gli ear cuff Claires hanno un prezzo che varia dai 2 ai 7 Euro e a volte si trovano anche con offerte 3×2 e prezzi in saldo.

Ear Cuff claire's

orecchini Ear Cuff claire's

Ear Cuff orecchini claire's

Ear Cuff orecchini claire's

Questi bijoux si possono acquistare nei negozi Claire’s presenti in Italia (si trovano prncipalmente presso centri commerciali) oppure online sul sito web internazionale www.claires.co.uk che spedisce anche in Italia.

EAR CUFF FOREVER21

Gli ear cuff proposti da Forever 21 sono realizzati con perline, strass, gemme, perle sintetiche, sono eleganti e valorizzano qualsiasi look. I prezzi variano generalmente dai 4 ai 10 Euro e chiunque può togliersi lo sfizio di indossare un ear cuff! 

ear cuff forever 21

orecchini ear cuff forever 21

ear cuff orecchini forever 21

Dove si comprano? Sono in vendita nei negozi Forever21 presenti in tutto il mondo e anche sul sito web www.forever21.com dove è possibile acquistare online e ricevere il pacchetto comodamente a casa. Questa è la pagina dove trovate tutti i modelli disponibili.

EAR CUFF BIJOU BRIGITTE

Splendenti e raffinati anche gli ear cuff di Bijou Brigitte: le proposte variano dai modelli a fiore in cristalli colorati, trasparenti e addirittura neri, molto eleganti e chic.

Ci sono motivi con foglie, piume, croci e ali di angelo oltre alle pietre con forme geometriche. I prezzi variano da 5,95 a 12, 95 Euro dunque praticamente per tutte!

ear cuff Bijou Brigitte

orecchini ear cuff Bijou Brigitte

ear cuff orecchini Bijou Brigitte

Anche Bijou Brigitte è un brand che propone accessori per tutti i gusti e ha negozi presenti in Italia oltre al sito web www.bijou-brigitte.it che permette di fare acquisti online.

EAR CUFF ZARA

Le proposte di Zara sono eleganti, raffinate e altamente decorative. Le modelle indossano ear cuff con cristalli colorati, da abbinare a seconda delle preferenze. I colori proposti sono diversi, da quelli più accesi a quelli più delicati. Il prezzo, a differenza di quanto si potrebbe pensare, è molto contenuto, questi modelli che vi mostriamo di seguito costano 12,95 Euro.

ear cuff zara

orecchini ear cuff zara

ear cuff orecchini zara

Dove si possono acquistare? Nei negozi Zara oppure online sul sito www.zara.com web nella sezione dedicata alla bigiotteria.

EAR CUFF ACCESSORIZE

Accessorize è il Paradiso degli accessori! Nei negozi si trova davvero di tutto: dalle collane ai braccialetti, dagli anelli agli orecchini fino alle decorazioni per capelli e accessori abbigliamento. Ovviamente non potevano mancare gli ear cuf!

Le creazioni Accessorize sono davvero raffinate: dorati e decorati con cristalli, a forma di fiore o a goccia, si prestano a rendere speciale qualsiasi look. Ci sono modelli molto minimal con catene sottili oppure ear cuff appariscenti che adornano le orecchie con pietre, perle e brillantini.

I prezzi variano dai 7 Euro per i modelli più semplici ai 20 Euro circa per gli orecchini più elaborati o con pietre.

ear cuff accessorize

orecchini ear cuff accessorize

ear cuff orecchini accessorize

ear cuff orecchini accessorize

ear cuff orecchini accessorize

ear cuff orecchini accessorize

ear cuff orecchini accessorize

Se volete comprare gli ear cuffs Accessorize potete andare presso uno dei tanti punti vendita presenti in Italia oppure potete fare shopping online sul sito web www.accessorize. com. Per individuarli vi basterà digitare “ear cuff” nel campo di ricerca.

EAR CUFF DIOR

Forse non tutti sanno che Dior ha dei bellissimi modelli di earcuff, sofisticati e femminili, tempestati di perle preziose e cristalli scintillanti, accuratamente assemblati nei laboratori dell’azienda.

Ecco una serie di ear cuff, moderni ed eleganti, con finitura oro e decorati con scintillanti cristalli bianchi e perle di resina crema per decorare con delicatezza la curva dell’orecchio. Le forme a tratti asimmetriche permettono di abbracciare meglio l’orecchio, mentre la preziosità dei materiali ne fa un indiscusso prodotto di lusso.

ear cuff dior

orecchini ear cuff dior

ear cuff orecchini dior

ear cuff orecchini dior

Gli orecchini Dior si possono comprare nelle boutique della casa di moda francese che rivendono anche la linea gioielli. Sul sito web www.Dior.com nella sezione earrings è possibile visionare tutti i modelli disponibili.

Cosa ne pensate degli ear cuffs? Li indossate? Vi piace questo trend che non è mai passato di moda?

  • Non portando orecchini noj sono attirata da questo genere di cose .. però è una buona idea regalo per un’amica che li ama

  • sissolotta82

    sono tutti bellissimi ma quelli dior hanno una marcia in più…sono stupendi!!!

  • carlottanewmoon

    le stelline sono troppo belle!!

  • Maria Cristina

    Sono bellissimi e che bei ricordi mi sono tornati in mente, ne avevo tanti intorno ai 15-16 anni. Ora però sono molto + belli.

  • Antonella Lozito

    ho già 2 paia di questo genere, sono bellissimi e molto particolare

  • Isabella

    Mi piacciono molto ma credo siano adatti più alle ragazze che non alle persone un po’ più vecchiette come me 😉

  • magicglamour

    I modelli di Dior sono eleganti e raffinati!

  • Wow sono tutti stupendi! Ne ho già qualche paia però non sono mai abbastanza :P

  • ariannamal

    sono bellissimi

  • SynRose

    Porto spesso gli orecchini, ma gli ear cuff non mi sono mai piaciuti e non li ho mai indossati 😢. Sono solo per le sfilate e feste in maschera!!😃

  • li amo alla follia..
    ne ho una decina al momento..
    ovviamente non sono orecchini da tutti i giorni
    ma con determinati outfit e occasioni, sono davvero molto belli!

More in Gioielli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori