Connect
To Top

Eau De Chloé profumo 2012

La bellissima modella, attrice e web reporter francese Camille Rowe Pourcheresse è stata riconfermata da Chloé come testimonial del nuovo profumo Eau de Chloé, disponibile nelle migliori profumerie a partire dal mese di febbraio 2012, prima in Francia…

Eau De Chloé primavera 2012La bellissima modella, attrice e web reporter francese Camille Rowe Pourcheresse è stata riconfermata da Chloé come testimonial del nuovo profumo Eau de Chloé, disponibile nelle migliori profumerie a partire dal mese di febbraio 2012, prima in Francia e successivamente nel resto d’Europa.

Eau de Chloé, realizzato dal profumiere Michel Almairac è una rielaborazione dell’originale Chloé Eau de Parfum del 2008.

Nella nuova versione sono immediatamente percepibili una concentrazione di acqua di rosa distillata, un mix di agrumi e patchouli. Un insieme di note fresche e frizzanti in un’unica essenza che punta a trasformarsi in una vera e propria dichiarazione di libertà e spensieratezza.

Il tutto è racchiuso in un flacone di vetro cristallino verde chiaro, sigillato da un tappo argentato di metallo, e impreziosito da un nastro che riprende il colore della bottiglietta, confezione ormai icona del celebre profumo.

Aspettando di poter provare o acquistare Eau de Chloé, diamo un’occhiata al video del making of dello spot diretto da Mario Sorrentini, girato la scorsa estate in Spagna, in un campo di grano.

Eau De Chloé primavera 2012

I frame mostrano una natura distesa e incontaminata e una stupenda Camille Rowe Pourcheresse, scelta per la sua naturale bellezza e la sua personalità spontanea, che corre spensierata nei campi di grano con i capelli al vento e il sorriso sulle labbra, che si lascia cullare da un’altalena appesa ad un albero e che gioca con le bolle di sapone avvolta in un abito bianco candido di chiffon:

Il profumo Eau de Chloé sarà disponibile in flaconi da 30 ml, 50 ml e 100 ml, il prezzo non è ancora noto.

Eau De Chloé primavera 2012

  • paola

    bisogna provarlo, ma non l’ho ancora visto in profumeria!

  • simona

    L’ho appena acquistato in una profumeria Limoni.
    La fragranza è davvero intensa.
    Ottima scelta!
    Vi consiglio di provarlo

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori