Connect
To Top

Eau De Gaga: nuovo profumo di Lady Gaga

Attrae uomini e donne la nuova fragranza Eau De Gaga: ispirata alla celebre pop star, si rivela

Due anni fa il lancio della fragranza Lady Gaga Fame, ha oltrepassato tutte le regole e i criteri dell’industria della profumeria con la sua tecnologia innovativa: la prima Eau de Parfum nera di sempre, che una volta vaporizzata diviene invisibile, è riuscita a fare la storia della profumeria per il numero di bottiglie vendute e i premi ricevuti in tutto il mondo.

A due anni di distanza Lady Gaga e Coty, in collaborazione con Haus Laboratories, presentano il profumo Eau De Gaga: pericolosamente audace, rappresenta il futuro di una essenza che attrae sia uomini che donne.

Eau de Gaga

Come per Lady Gaga Fame, la campagna di “Eau De Gaga” è stata scattata da Steven Klein e interpretata dalla stessa Lady Gaga: in queste stupende fotografie indossa una sensuale sottoveste di seta ed è circondata da aitanti modelli seminudi.

Lady Gaga per Steven Klein

Lady Gaga per Steven Klein

LA FRAGRANZA

Il profumo Eau De Gaga è costruito intorno a un meraviglioso cuore di violetta bianca, un fiore inebriante che armonizza il fascino maschile e femminile. A controbilanciare questa intensità opulenta legnosa-floreale, la fragranza si apre con fresca scorza di lime frizzante che emana dinamica vitalità. Ed evolve con una scia sensuale a base di cuoio, aggiungendo una caratteristica primitiva alla fragranza.

profumo Eau De Gaga

IL PACKAGING

L’appariscente flacone Eau De Gaga rispecchia il profumo, unendo elementi di design maschili e femminili: le sue linee rigorose e la rifinitura nera lucida smaltata trasmettono una forte dichiarazione di semplicità. Per un tocco aggiuntivo di lusso, il lato frontale del flacone è decorato con una targa argentata con stampate le parole “Paris – New York” e il numero 001. I nomi delle due città riflettono l’identità globale degli Haus Laboratories e il numero 001 rappresenta l’inizio di una lunga storia, destinata a continuare.

Flacone profumo Eau de Gaga

Eau De Gaga Eau de Parfum è già disponibile nelle migliori profumerie nei tre formati da 30ml (prezzo circa 30 Euro), 50ml (prezzo circa 50 Euro) e 75ml (costo circa 70 Euro).

Cosa ne pensate di questa fragranza sensuale e accattivante ispirata a Lady Gaga?

  • sissolotta82

    Non mi ispira atto questo profumo,non so perché

  • hela-chan

    l’ho visto in profumeria ma non l’ho potuto provare perchè non avevano il tester

  • RossMakeUp

    Non provo neanche interesse nel provarlo

  • da provare

  • isidro

    non è niente di che, sembra più un profumo maschile

  • non l’ho ancora visto in giro

  • Antonella Lozito

    mai visto

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori