Connect
To Top

Eau de Toilette Jimmy Choo: nuovo profumo 2012

L’ultima novità nel mondo dei profumi? E’ uscito l’Eau de Toilette Jimmy Choo, la nuova luminosa fragranza che rivisita l’originale Eau de Parfum. Il famossissimo brand di scarpe vuole stupirci ancora di più e dopo aver già ammaliato milioni di donne con l’Eau de Parfum…

Eau de Toilette Jimmy ChooL’ultima novità nel mondo dei profumi? E’ uscito l’Eau de Toilette Jimmy Choo, la nuova luminosa fragranza che rivisita l’originale Eau de Parfum.

Il famossissimo brand di scarpe vuole stupirci ancora di più e dopo aver già ammaliato milioni di donne con l’Eau de Parfum Jimmy Choo e con la versione più densa e calda dal packaging argento e oro Jimmy Choo Limited Edition Parfum, arriva ora la variante più fresca e leggera, l’ Eau de Toilette Jimmy Choo.

Questa nuova essenza è dedicata alle donne dinamiche e moderne, perfetta da usare in ogni occasione: in ufficio, al mare, a casa. E’ ispirato a Tamara Mellon, Fondatore e Amministratore Delegato di Jimmy Choo, icona della moda, visionaria negli affari, mondana e madre.

“L’immagine della donna Jimmy Choo è glamour. E’ chic e sexy, esuberante e raffinata, intrigante ed eccitante” ha dichiarato Olivier Polge, il creatore della nuova fragranza. “Per l’Eau de Toilette, ho voluto mantenere tutta l’affascinante femminilità dell’eau de parfum ma conferendo maggiore trasparenza alla fragranza ed esaltando i punti di vibrazione per renderla più stupefacente: l’illuminante nota accesa dello zenzero, le rosa e il cedro che prende il posto del caramello per una sensualità frizzante. Jimmy Choo Eau de Toilette è malizioso e provocatorio. Il profumo è fruttato, floreale, pieno di sensuali note legnose”.

Eau de Toilette Jimmy Choo

Il flacone è di una tonalità rosa, un po’ più chiara rispetto all’originale Eau de Parfum, sempre in vetro con una lavorazione che si ispira alle creazioni di Murano. La confezione esterna rimane identica, rosa e nera pitonata.

Eau de Toilette Jimmy Choo è un “must have”, proprio come un paio di scarpe o una borsa firmata Jimmy Choo: viene il desiderio di toccarlo, possederlo, indossarlo. Tutto questo sarà possibile perchè la nuova fragranza sarà in vendita anche in Italia dal mese di gennaio 2012.

Si potrà scegliere fra 3 formati: Edt 40ml, prezzo € 37,50; Edt 60ml, prezzo € 60,50; Edt 100ml, prezzo € 85,90.

  • Alessia85

    I love Jimmy Choo!!!

  • Gabry

    quindi questa versione Eau de Toilette sarà proprio diversa dalla prima? perche l’eau de parfum l’avevo provato ma non mi era piaciuto molto.. mi sembrava troppo forte

  • elisabetta

    mi aspettavo di peggio come prezzo! di sicuro andrò a provarlo!

More in Beauty

Send this to friend