Connect
To Top

Ecco Chanel N.5 nel formato vaporizzatore da borsetta

Le fan di Chanel N.5 sono milioni e milioni in tutto il mondo e quando si parla di questa fragranza non si può non pensare alla storia unica ed esclusiva di questo prodotto che è ancora oggi…

Le fan di Chanel N.5 sono milioni e milioni in tutto il mondo e quando si parla di questa fragranza non si può non pensare alla storia unica ed esclusiva di questo prodotto che è ancora oggi una delle icone più amate del XX° secolo.

Creato nel 1921 in Francia da Madmoiselle Coco, il profumo Chanel N.5 innestò una vera e propria rivoluzione, sconvolgendo il mondo delle fragranze dell’epoca.

Nel 1952 la diva Marilyn Monroe, svelò che per dormire indossava solo due gocce di Chanel N.5 e con il passare dei decenni il profumo di Coco Chanel diventò un vero e proprio simbolo di femminilità e seduzione.

Oggi tutte le patite di Chanel N.5 potranno portarselo sempre con sé: la maison francese ha creato gli elegantissimi vaporizzatori da borsetta, tre bijoux in edizione limitata dalle straordinarie caratteristiche, in grado di mettere in risalto le diverse sfaccettature di uno dei profumi più longevi della storia.

Stiamo parlando dell’Eau de Toilette e delle due nuove versioni, Eau de Parfum ed Eau Première, nel formato vaporizzatore da 20 ml.

Eau de Toilette

Dal semplice e lussuoso design laccato di colore nero con profili in oro, l’Eau de Toilette Chanel N.5 nella versione vaporizzatore da borsetta svela la sua fragranza di fiori immaginari, estremamente delicati. Con una semplice rotazione del tappo, compare l’erogatore dorato sul quale é sufficiente esercitare una leggera pressione per farsi avvolgere dalla soave fragranza.

Eau Première

Nel suo raffinato e lineare packaging laccato nero con profili in argento, l’Eau Première Chanel N.5 nel formato vaporizzatore da borsetta svela una combinazione di essenze floreali molto ricercate che donano al profumo una grande armonia vellutata.

Eau de Parfum

Come l’Eau de Toilette, l’Eau de parfum nella versione vaporizzatore da borsetta è proposto in un design laccato di colore nero con profili in oro. L’Eau de Parfum Chanel N.5 svela un aroma raffinato, gentile e floreale dalle note equilibrate. La sua essenza è intensa e molto persistente. E’ un profumo unico, sensuale e prezioso.

Eau de Toilette, Eau Première ed Eau de Parfum di Chanel N.5 nel formato vaporizzatore da 20 ml sono venduti insieme a due ricariche al costo di 89,00 Euro l’uno.

  • Deborah

    L’eleganza fatta a profumo!!! Stupendi!

More in Beauty

Send this to friend