Connect
To Top

Ecco Divine Blue, la mini collezione di Madina

Un classico che va sempre di moda, eterno e regale, è il blu. E proprio questo colore è il principe della nuova minicollezione Divine Blue firmata Madina Milano. Scarpe, abiti e accessori blu si possono abbinare…

Madina Divine BlueUn classico che va sempre di moda, eterno e regale, è il blu.

E proprio questo colore è il principe della nuova mini collezione Divine Blue firmata Madina Milano.

Scarpe, abiti e accessori blu si possono abbinare ad un make up sofisticato e ultra femminile, essenziale ma d’effetto: un nuovo status per l’estate 2011.

Ombretti, gloss e rossetti, declinati dal blu al turchese, passando per il rosa e il marrone, tonalità che si accostano molto bene per creare il look Divine Blue.

 

OMBRETTI
La Eyeshadow Collection è la linea di ombretti sensoriali, ispirata alle nuance più eleganti. Blu, turchese, taupe e beige sono i 4 colori disponibili. Il loro costo è di 7,90 Euro.

Madina Divine Blue

GLOSS
I Divine Blue Glosses illuminano le labbra con sfumature luminose, iconiche e delicate. La formula morbida crea un nuovo piacere nell’applicazione. Le tonalità disponibili sono sempre quattro: turchese, rosa e due declinazioni sui toni del marrone, un terra di Siana bruciata e un terra di Siena scuro. Sono in vendita al prezzo di 5,90 Euro.

Madina Divine Blue

ROSSETTI
Per dare intensità alle labbra, morbidezza e idratazione, ecco i lipstick dai colori rosa tenue, rosa scuro, prugna e blu. Costano 6,90 Euro.

Madina Divine Blue

Siete curiose di provare questi trucchi ricercatissimi di Madina? Noi sì!

  • Bianca

    Ma il rossetto blu, renderà davvero le labbra blu?

  • Tiny

    secondo me no, si vedrà un colore appena accennato…

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori