Connect
To Top

Ecco gli ombretti Smoky Eye Effect di Max Factor

Vi piacerebbe riuscire a realizzare un perfetto look smoky eye professionale? Ci ha pensato Max Factor che ha creato un nuovo ombretto facilissimo da utilizzare, anche per le più inesperte del trucco.

Max Factor Smoky Eye EffectVi piacerebbe riuscire a realizzare un perfetto look smoky eye professionale? Ci ha pensato Max Factor che ha creato i nuovi ombretti facilissimi da utilizzare, anche per le più inesperte del trucco, si chiamano Smoky Eye Effect.

Bastano due semplici mosse, prima si applica il colore più chiaro e poi quello scuro che rende lo sguardo intrigante e profondo. Con Smoky Eye Effect Eyeshadow di Max Factor è impossibile sbagliare!

Questo prodotto è stato studiato sulla base dell’esperienza dei make up artist del brand i quali conoscono molto bene le difficoltà che si possono incontrare nel realizzare un trucco smoky eye professionale. Con il contributo di Pat McGrath, Creative Design Director di Max Factor, è stato ideato il sistema a doppia punta, per creare l’effetto nel modo più semplice.

Prima bisogna applicare la punta dal colore più chiaro su tutta la palpebra e poi quella più scura lungo la rima ciliare e all’interno dell’occhio, creando una sfumatura nel punto di contatto tra i due colori. Noterete che un lato ha la punta arrotondata per permettere di stendere l’ombretto chiaro con semplicità su tutta la palpebra, mentre l’altro lato ha la punta più affusolata, studiata per stendere con più precisione la tonalità scura e lavorare sugli angoli. La texture è cremosa e consente di sfumare l’ombretto con le dita, inoltre la sua consistenza morbida aiuta a modulare con facilità l’intensità del colore.

Max Factor Smoky Eye Effect

Per il giorno Max Factor consiglia l’ombretto Smoky Eye Effect nella nuance Brown (combinazione Bronze Haze). La sera si può osare di più e intensificare lo sguardo passando la nuance più scura anche sotto le ciglia inferiori e spingendosi oltre l’angolo esterno dell’occhio. Vedrete che effetto!

E’ possibile scegliere fra sei tonalità, in base al colore dei propri occhi ma anche allo stile personale. Le combinazioni disponibili sono:
– 1 Onyx Smoke (bianco e nero)
– 2 Bronze Haze (marrone e beige)
– 3 Silver Storm (grigio e grigio lilla)
– 4 Indigo Mist (turchese e prugna)
– 5 Purple Dust (marrone e viola)
– 6 Citrus Thunder (bronzo e verde chiaro)

Max Factor Smoky Eye Effect

Gli occhi castani possono essere valorizzati con l’abbinamento marrone e viola (Purple Dust), quelli verdi con il marrone e beige (Bronze Haze) e gli occhi grigi o azzurri brillano con il grigio (silver storm).

Per uno Smoky Eyes classico il noto marchio di cosmetici ha realizzato il pennarello con un punta nera e una bianca, Onyx Smoke, ideale per qualsiasi colore degli occhi e abbigliamento indossato. Se invece volete osare e dare un po’ di vivacità allo sguardo provate la combinazione Indigo Mist che abbina il turchese al prugna, oppure la Citrus Thunder con verde chiaro e bronzo, davvero originali!

  • Maura

    Belli questi ombretti a pennarello e devono essere anche comodi da usare!

More in Beauty

Send this to friend