Connect
To Top

Ecco gli smalti OPI di Katy Perry

In quanto a stravaganza Katy Perry non è ultima a nessuno, che si tratti dei sui originalissmi video musicali o che si tratti delle sue unghie! Forse ricorderete la nail art dedicata al marito Russel Brand…

OPI smalti Katy PerryIn quanto a stravaganza Katy Perry non è ultima a nessuno, che si tratti dei sui originalissmi video musicali o che si tratti delle sue unghie!

Forse ricorderete la nail art dedicata al marito Russel Brand, oppure quella dedicata a William e Kate per il giorno delle loro nozze, a fondo articolo vi mostriamo un’immagine di questa ricercatissima nail art.

E così ha messo in pratica questa sua passione per la decorazione delle unghie, collaborando con la marca americana OPI per realizzare una linea di smalti dai colori accesi che porta il suo nome.

Gli smalti della collezione sono 5:
– Teenage dream, un rosa brillante
– Not like the movies, un argento metallizzato
– Last friday night, un blu glitterato
– The one that got away, un color viola intenso
– Shattere, un top coat nero che crea l’effetto crepa

Come ormai le più esperte sapranno, il top coat deve essere steso sull’unghia dopo aver applicato lo smalto, per creare l’effetto “crepato” bicolore.

L’OPI Executive VP & Artistic director, Suzi Weiss-Fishmann, ha così commentato la collaborazione: “siamo entusiasti di collaborare con un’icona emergente della musica pop come Katy Perry. Katy è conosciuta in tutto il mondo per il suo stile originale e ci hanno sempre sorpreso i decori stravaganti delle sue unghie. Quando siamo venuti a conoscenza della sua passione per gli smalti, non ci siamo fatti scappare l’opportunità di lavorare insieme a lei per creare una collezione…very glamour!

OPI smalti Katy Perry

Il prezzo degli smalti è di 9 dollari a boccetta (che corrispondono circa a 6,20 euro) e sono acquistabili esclusivamente online. Qui sotto potete vedere la nail art dedicata al matrimonio di William e Kate.

OPI smalti Katy Perry

  • Zoe

    Katy perry è sempre un po’ eccessiva però crea anche i trend di moda, e in effetti le unghie cracle vanno molto in questo periodo!

  • Giuliana

    forse un po’ troppo anche per me…

  • sophia w

    che arte…………………

More in Mani e unghie

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori