Connect
To Top

Ecco i mascara False Lashes Concentrate di Kiko, effetto ciglia finte

Per tutte le amanti dell’effetto ciglia finte, Kiko propone una nuova linea di mascara, si chiama False Lashes Concentrate e comprende 5 prodotti per ottenere risultati mirati su volume, lunghezza e curvatura.

Kiko False Lashes ConcentratePer tutte le amanti dell’effetto ciglia finte, Kiko propone una nuova linea di mascara, si chiama False Lashes Concentrate e comprende 5 prodotti per ottenere risultati mirati su volume, lunghezza e curvatura.

Quante volte vi è capitato di ripassare il mascara e ritoccare il trucco a distanza di tempo dalla prima applicazione? A volte lo si fa per dare una sistemata alle ciglia, magari prima di uscire la sera, altre per aumentare il volume e intensificare lo sguardo.

In risultato non è sempre quello sperato, vero? E’ facile che si creino grumi e che l’accumulo di mascara renda l’effetto molto pesante e antiestetico.

Questo accade perchè utilizziamo prodotti non adatti a questo scopo. Kiko ha pensato di risolvere i nostri problemi di “ritocco” proponendoci dei mascara Top Coat che sono studiati appositamente per essere applicati dopo il mascara abituale. I False Lashes Concentrate abbinati al mascara tradizionale esaltano il risultato, senza creare grumi o sbavature e permettono di ottenere il tanto desiderato effetto ciglia finte. Fanno parte della linea 5 tipologie di prodotti, 4 top coat e una base coat che si utilizza prima del mascara tradizionale. Ognuna ha una formula e un’efficacia diversa e anche lo scovolino è studiato appositamente per le finalità del prodotto.

– BUILDING BASE + 169% di volume
E’ il prodotto dalla confezione bianca che va utilizzato come base coat, prima del tradizionale mascara. Va applicato su ciglia pulite seguendo tutta la loro lunghezza. Dopo qualche istante dalla sua applicazione si può procedere con il mascara abituale, dalla radice alle punte, facendo attenzione a coprire bene la base bianca. Serve per preparare le ciglia e dare loro più volume.

– LENGHTENING TOP COAT > + 72% di lunghezza
Questo è il top coat dalla confezione verde, studiato per allungare le ciglia. La forma sferica dello scovolino permette di intervenire facilmente sulle punta delle ciglia e creare un effetto allungante. Si può usare subito dopo il mascara abituale oppure a fine giornata per ritoccare il trucco e conferirgli un effetto ciglia finte.

Kiko False Lashes Concentrate

– VOLUME TOP COAT > + 75 % di volume
Passiamo al mascara dalla confezione viola, che agisce come intensificatore di volume grazie ad un complesso di sfere di collagene e cere che permettono di esaltare lo sguardo senza appesantire le ciglia e senza creare grumi. Lo scovolino è molto particolare, con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta e serve per catturare e modellare le ciglia una ad una. Questo prodotto è il top di gamma, il primo nato della linea che ha avuto grande successo ed è stato ridisegnato per entrare a far parte della linea False Lashes Concentrate di Kiko. E’ adatto per chi vuole magnificare le ciglia, renderle fitte, corpose, da esibire nelle serate più esclusive.

– CURLING TOP COAT > + 80% di curvatura
Avete le ciglia dritte e prive di curvatura? Allora dovete scegliere il mascara dalla confezione rossa, che grazie all’applicatore incurvato e alla formula che contiene una particolare resina, piega le ciglia e mantiene la curvatura nel tempo. Per un miglior risultato, bisogna passare lo scovolino ricurvo dalla radice alla punta delle ciglia, spingendo verso l’alto e mantenendo la curvatura per qualche secondo. L’effetto “piegaciglia” è immediato.

Kiko False Lashes Concentrate

– WATERPROOF TOP COAT > + waterproof
A completare la linea False Lashes Concentrate di Kiko abbiamo il prodotto dalla confezione blu, che applicato sul mascara abituale lo rende perfettamente resistente all’acqua. La sua formula in gel si distribuisce uniformemente sulle ciglia e le riveste con un velo trasparente e impermeabile.

Tutti i prodotti della collezione False Lashes Concentrate sono in vendita al costo di 7,20 Euro. Un buon rapporto qualità – prezzo, cosa ne dite?

  • Mary

    Io ho provato il mascara volume top coat e secondo me funziona abbastanza bene, da’ veramente più volume alle ciglia, però non bisogna esagerare con i passaggi altrimenti sopra alle ciglia ci troviamo kili di mascara e l’effetto diventa davvero poco naturale.

  • Manu

    Non li ho ancora provati questi mascara ma non mi ispirano tanto…

  • Federica83

    7 euro non è tanto come prezzo per un mascara, ma stiamo parlando di un mascara da usare dopo il mascara…
    e poi non ho capito una cosa, ma non si potrebbero usare come normali mascara?

  • Priska

    con i mascara kiko non mi sono mai trovata bene, ne ho provati due, l’ultimo è stato quello dalla confezione oro con lo scovolino gigante, non mi ricondo il nome. Comunque l’unico che mi attira è il curling, qualcuna l’ha provato? Mi dite com’è?

More in Beauty

Send this to friend