Connect
To Top

Ecco il profumo Viva Rock di John Richmond

Non può certo passare inosservato il nuovo profumo Viva Rock creato da John Richmond. Un’esplosione di colori vivaci rendono il lineare flacone in vetro cristallizzato il simbolo di femminilità ed energia vibrante della donna “Richmond”. Sul fondo la bandiera…

Viva Rock John RichmondNon può certo passare inosservato il nuovo profumo Viva Rock creato da John Richmond.

Un’esplosione di colori vivaci rendono il lineare flacone in vetro cristallizzato il simbolo di femminilità ed energia vibrante della donna “Richmond”.

Sul fondo la bandiera inglese in diversi toni di rosa più o meno accesi, e in primo piano, in oro brillante il nome del profumo Viva Rock e il logo dello stilista.

Il tutto sigillato da un tappo fuxia metallizzato al quale è legata una piccola chiave estraibile della stessa tonalità, che richiama il legame “segreto” con colei che si farà avvolgere da questa essenza davvero unica.

Un bouquet ricco di aromi frizzanti come la carambola e il mandarino siciliano ed un tocco inaspettato di cactus, sono immediatamente percepibili. Nel cuore, invece, note fiorite di gelsomino e fiori di ciliegio, addolciscono la fragranza rendendola ancora più raffinata e femminile. E infine alla base un sofisticato mix di muschio, ambra e iris dal segno indelebile.

Viva Rock John Richmond

Un risultato davvero eccellente che conquista, grazie alla sua straordinaria grinta, tutte le donne che amano vivere “al di sopra delle righe” conducendo una vita dinamica, elegante, ma soprattutto libera.

Viva Rock John Richmond

Ecco lo spot televisivo del profumo Viva Rock di John Richmond interpretato dalla bellissima modella tedesca Alex Sanders:

Il profumo Viva Rock di John Richmond è disponibile nelle migliori profumerie nei formati di 30ml (prezzo 38,50 Euro), 50ml (prezzo 57,50 Euro) e 100ml (prezzo 77,00 Euro).

  • Federika

    bellissimo questo profumo!! Devo troppo provarlo!!!

  • Vale89

    già mi ispira!!!

  • kate

    non lo conosco.. ma proverò a cercarlo in profumeria… se è qualcosa di un po’ strano.. potrebbe essere il mio genere

    • Ramesh

      D’accordo.100%.Camminare, non correre, sotto la goigpia e8 tra le cose pif9 belle.Una delle occasioni in cui mi sento pif9 vivo.Inizierf2 lunedec ad andare a lavorare in autobus.Dalla fermata dell’autobus a casa, la sera, quando il tempo sare0 cosec potrf2 farlo. Poi via sotto la doccia. Anche buttarsi sotto la doccia dopo aver camminato sotto la goigpia ha un sapore diverso.

  • Molto interessante :)

  • elena

    appena comprato.ottimo

More in Beauty

Send this to friend