Connect
To Top

Ecco la collezione Coral Bay di Kiko estate 2011

L’estate si avvicina e Kiko presenta la nuova collezione coral Bay – Sun Essentials 2011, fatta di tonalità calde, bronzee e dorate che sapranno valorizzare l’abbronzatura e illuminare la pelle.

Kiko Coral BayL’estate si avvicina e Kiko presenta la nuova collezione Coral Bay – Sun Essentials 2011, fatta di tonalità calde, bronzee e dorate che sapranno valorizzare l’abbronzatura e illuminare la pelle.

Il look estivo 2011 di Kiko è creato con prodotti essenziali dove luce e colore si fondono in un make up sofisticato, ma facile da ottenere. Il glamour dell’oro è il protagonista di Coral Bay, l’unico capace di rendere scintillante la carnagione abbronzata. La linea è caratterizzata da nuove formule per accentuare la naturale luminosità della pelle, texture leggere, sfumature metalliche, filtri protettivi, performance waterproof, ingredienti benefici anti-age, per una pelle protetta e impeccabile anche sotto il sole.

E per dare una sensazione di freschezza e benessere Kiko propone tre nuove acque profumate rimineralizzanti dalle fragranze floreali declinate in chiave orientale, fruttata e acquatica per dissetare il corpo e attivare i sensi. Scopriamo insieme ogni elemento che compone la collezione Coral Bay – Sun Essentials estate 2011.

SUNPROOF CREAM FOUNDATION SPF15
Il fondotinta compatto in crema con fattore di protezione medio (SPF 15) della nuova collezione è perfetto per prevenire la secchezza della pelle e proteggerla dagli effetti inaridenti del sole. Possiede proprietà anti-age e anti-ossidanti grazie all’azione dell’estratto di semi d’uva e alla vitamina E. Inoltre ha un leggero effetto liftante determinato dall’estratto di quercia da sughero. Sunproof Cream Foundation crea un make up che resiste a lungo alle temperature calde estive e non cola. E’ adatto per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle normali e secche, ed è disponibile in 4 varianti di colore. Lo trovate in vendita nei negozi Kiko a 13,90 Euro.

SUNPROOF POWDER FOUNDATION SPF15
Per pelli da normali a miste, meglio Sunproof Powder Foundation che ha una texture in polvere leggera. Si fonde perfettamente con la pelle, dona un effetto mat, resiste all’acqua e al calore. E’ facile da applicare grazie al pratico packaging con specchio e vano areato per la spugnetta e anche questo fondotinta è disponibile in 4 varianti di colore. Il costo è sempre di 13,90 Euro.

Kiko Coral Bay

ESSENTIAL BRONZER
Ecco la maxi terra cotta abbronzante, dall’effetto setoso, uno dei prodotti top della nuova collezione Coral Bay – Sun Essentials estate 2011. E’ impercettibilmente leggera e facile da sfumare e può essere applicata sul viso ma anche sulle spalle e décolleté. Essential Bronzer è disponibile in tre tonalità estive, per valorizzare qualsiasi incarnato: 01 Mat Tan, un bronzo medio mat dall’allure classica ed elegante; 02 Gold Mélange, un miele chiaro con venature di perla dorate; 03 Sand Mélange, un beige freddo spruzzato di intensi riflessi iridescenti. Questa terra valorizza notevolmente l’abbronzatura e dona un’effetto naturale. Il suo prezzo è di 15,90 Euro.

SUN BRONZING TRIO
Un’alternativa originale alla classica terra è Sun Bronzing Trio che unisce tre tonalità di colore in un unico prodotto. Grazie alla sua texture leggera e luminosa può essere utilizzata sia come terra che come fard, per scolpire il viso e delinearne i tratti con un effetto abbronzato radioso e uniforme. E’ disponibile in quattro varianti ognuna delle quali abbina tre tonalità diverse passando dal beige al marrone e dal corallo al rosa. Sun Bronzing Trio di Kiko va applicata sulle guance o zigomi, sulle ali del naso e ai lati della fronte. E’ in vendita al prezzo di 13,90 Euro.

Kiko Coral Bay

SHIMMERING BODY OIL SPF 10
Un prodotto davvero originale è l’olio secco dorato per viso e corpo con protezione solare SPF 10. Ha la capacità di uniformare l’incarnato lasciando la pelle setosa e idratata. La sua texture è leggera e scorrevole, non unge e non macchia gli abiti, profuma delicatamente la pelle con essenza di Ambra. La formula di Shimmering Body Oil della linea Coral Bay, contiene un complesso di vitamina E antiossidante, Bisabololo ad attività lenitiva e olio di jojoba, particolarmente emolliente. E’ disponibile in 2 tonalità: la versione classica con base leggermente ambrata e perla dorata 01 Satin Bronze che è adatta per le carnagioni medie e chiare; e la versione con base ambrata più scura e perle color bronzo 02 Intense Bronze che è ideale per carnagioni medie, già abbronzate o per un effetto abbronzato intenso. Può essere applicato su spalle, décolleté e gambe per uniformare e illuminare l’abbronzatura, oppure su zigomi e tempie per aggiungere radiosità al viso. Shimmering Body Oil di Kiko costa 11,90 Euro.

SHIMMERING HIGHLIGHTER
Shimmering Highlighter è un praticissimo stick illuminante per il viso e il corpo, con formula setosa dal finish satinato. Grazie al suo formato, si applica semplicemente e rilascia un velo di colore iridescente dalla texture cremosa, asciutta e confortevole sulla pelle. Serve per creare un trucco sofisticato che valorizza l’abbronzatura attraverso delicati punti luce su zigomi, guance, centro della fronte e del mento, dorso del naso e arcata sopraccigliare. Può essere anche utilizzato per illuminare corpo e décolleté. Vi consigliamo di uniformare la texture con una spugnetta. Shimmering Highlighter della nuova collezione Coral Bay di Kiko è disponibile in 4 tonalità luminose e costa 8,90 Euro.

SMOKY EYESHADOW WATERPROOF
Per l’estate cosa c’è di meglio di un ombretto che resiste all’acqua? Kiko ha creato appositamente una linea di 8 ombretti setosi in gel, waterproof che creano sulle palpebre un sottile film di luce dalle proprietà no-transfer a lunghissima durata. La texture è semi-fluida cremosa al tatto, si sfuma facilmente e illumina lo sguardo con tonalità leggere. L’innovativo applicatore a spatola morbida, permette di creare in pochi tocchi un sofisticato effetto “smoky eyes”. Le tonalità sono 8, da neutre a brillanti: avorio, oro chiaro, cioccolato, verde menta, blu mare, viola intenso, nero e un particolarissimo verde – marrone. Ogni ombretto della nuova linea Coral Bay di Kiko costa 6,90 Euro.

Kiko Coral Bay

SUNPROOF STYLO SPF 15
Per proteggere, illuminare e volumizzare le labbra c’è in nuovo rossetto cremoso Sunproof Stylo SPF 15. La struttura gelificata di cere e polimeri brillanti rende la texture particolarmente emolliente per un effetto intensamente bagnato. Le labbra vengono idratate e ammorbidite, la sensazione è particolarmente piacevole. Si può scegliere tra 8 diverse tonalità dall’effetto duo color, tutte molto intense e adatte per l’estate. Questi nuovi rossetti Kiko costano 7,50 Euro.

UV PROTECTION TOP COAT
Kiko pensa anche alla protezione delle nostre unghie e ci propone lo smalto top coat ad effetto ultra-brillante con una speciale formula arricchita da filtri che protegge l’unghia e il colore dello smalto dall’effetto dei raggi solari. Questo trattamento può essere applicato direttamente sull’unghia per proteggerne la superficie o sullo smalto colorato, per preservarne la tonalità e a aumentarne la lucentezza. Costa 4,90 Euro.

Kiko Coral Bay

ACQUE PROFUMATE
Sono tre le nuovissime acque profumate per il corpo della collezione Coral Bay – Sun Essentials estate 2011 di Kiko. Concentrano tutte oligoelementi remineralizzanti e oro colloidale che dona un’immediata sensazione di vitalità e benessere, quello che ci vuole nelle soffocanti giornate estive. La pelle viene idratata, rinfrescata e delicatamente profumata. Aqua Gold si distingue per le note fiorite e orientali – note di testa: limone, ciclamino, menta, anguria; note di cuore: pepe rosa, frutto della passione, gelsomino acquatico; note di fondo: sandalo, muschio, legno di cedro. Aqua Wave è un’essenza fiorita e acquatica – note di testa: limone, ciclamino, menta, anguria; note di cuore: pepe rosa, frutto della passione, gelsomino acquatico; note di fondo: sandalo, muschio, legno di cedro. Aqua Bloom combina le note fiorite con quelle fruttate – note di testa: mandarino, ananas, lampone; note di cuore: peonia, violetta, gelsomino; note di fondo: vaniglia, muschio, patchouli. Le nuove acque profumate Kiko sono disponibili nel formato da 100ml al prezzo di 14,90 Euro.

Kiko Coral Bay

Il sole è abbagliante e si riflette su un corpo abbronzato, quello della bellissima testimonial di Coral Bay, che guarda lontano verso il mare. Lo sfondo è blu e rappresenta il cielo delle giornate estive senza una nuvola. La pelle è bronzea e il trucco impeccabile: emerge lampante la bellezza estiva dominata da contrasti forti. Nel video potete ammirare il perfetto look Kiko per l’estate 2011:

  • Jaja

    non mi ha entusiasmato questa collezione, a parte le acque profumate che sono molto buone…

    • Tina

      Sono un po’ stanca di sentire le critiche ai prodotti kiko, secondo me un sacco di gente lo fa a priori, che senso ha criticare senza aver provato???
      Io conosco tantissimi make up della Kiko, li uso quotidianamente e mi trovo bene. E’ vero che ho provato anche dei prodotti che poi non facevano per me e non li ho più presi. Ma li ho provati prima di dire qualcosa!!

  • Marika

    Io ho comprato l’olio secco (SHIMMERING BODY OIL SPF 10) e vi posso dire che non è male. La pelle rimane molto liscia e il profumo è buonissimo. Nel weekend ho preso il sole e quindi mi sono abbronzata un pochino, mettendo questo olio sono riuscita a rendere un po’ più uniforme il colorito anche sul collo che è un po’ arrossato. L’effetto mi piace molto.

More in Beauty

Send this to friend