Connect
To Top

Ecco la collezione make up Dior primavera – estate 2011

Eccoci arrivati a parlare della nuovissima collezione make up primavera estate 2011 della maison francese Dior, ispirata alla prima boutique francese di Christian Dior. Le nuove tendenze Dior…

Eccoci arrivati a parlare della nuovissima collezione make up primavera – estate 2011 della maison francese Dior, ispirata alla prima boutique francese di Christian Dior. Le nuove tendenze Dior girano attorno a due nuance classiche ma sempre chic: il rosa e il grigio, che non a caso erano i colori caratteristici della prima boutique parigina aperta dallo stilista sulla celebre Avenue Montaigne. Questa via da’ il nome alla stessa collezione, appunto “Montaigne” e in particolar modo al “grigio Montaigne” che si ritrova costantemente in tutte le tipologie di make-up presenti nella linea.

Rosa chiarissimo e grigio in variazioni sofisticate fanno da filo conduttore per tutta la collezione primavera estate 2011 che comprende: due raffinatissime palette di ombretti da cinque colori, la nuova Cannage Palette in due edizioni limitate, il mono ombretto grigio brillante, una cipria compatta in tre colorazioni, mascara e matita – eyeliner grigio scuro, lo speciale Serum de Rouge Lip Treatment, due smalti dai colori delicatissimi, due rossetti e due gloss. Testimonial della nuova linea make up è l’affascinante modella Karlie Kloss che incarna perfettamente l’eleganza tipica della maison francese.

OMBRETTI
Classe e ricercatezza caratterizzano le nuovissime palette di ombretti della collezione primavera estate 2011 dove rosa e grigio si accostano per creare un make-up dai toni armoniosi ed eleganti.

5 Colour Designer Eye Shadow Palette “Soft Pink Design”
Palette da cinque colori in edizione limitata con al centro il marchio Dior ben visibile impresso su un ombretto rosa intenso al quale si accostano le nuance grigio scuro, rosa chiaro, grigio tortora opaco e avorio.

5 Colour Eyes Shadow Palette “Gris-Gris”
La seconda trousse sempre con cinque colori in edizione limitata abbandona i toni del rosa per far emergere tutte le variazioni più sofisticate del grigio con effetto luminescente che si contrappone alla palette Soft Pink Design caratterizzata da nuance opache. E’ possibile creare un gioco di sfumature che vanno dall’avorio all’argento, dal grigio talpa al grigio tortora per arrivare e grigio scuro molto intenso.

Cannage Palette Gris Petit Jour e Gris Soupirs
Non potevano mancare due inedite versioni della Dior Cannage palette: uno scrigno di bellezza impreziosito dai ciondoli di metallo che esaltano il marchio francese. I colori dominanti sono sempre il rosa e il grigio decorati con il meraviglioso motivo matelassé. Gris Petit Jour contiene 4 nuance: rosa ghiaccio, argento, grigio e grigio antracite. Gris Soupirs contiene altre 4 nuance: avorio, rosa chiaro, grigio sabbia e grigio talpa. Le nuove Cannage palette sono disponibili al costo di 58,37 Euro.

One Colour Eye Shadow Graphic Grey
Dior ha pensato anche al mono ombretto che propone nella nuance del grigio con effetto luminoso. La sua texture assicura un confort incredibile e una tenuta estrema.

MATITA – EYE LINER E MASCARA
La collezione make up primavera estate 2011 di Dior porta eleganza anche nello sguardo con una matita – eye liner Dior soft dal colore grigio perfetta per creare l’effetto Smokey Grey e con Diorshow 360 Rotating Mascara in nero. Quest’ultimo è l’innovativo mascara con un applicatore rotante, effetto modellante delle ciglia: una vera prodezza tecnologica che automatizza il gesto di rotazione per creare un perfetto maquillage delle ciglia. L’applicatore ha un doppio senso di rotazione: basta orientare il cursore dell’anello verso l’alto per truccare le ciglia superiori e verso il basso per truccare le ciglia inferiori. Grazie alla formula Lash Wax con micro-cere modellanti, avvolge uniformemente le ciglia per uno sguardo a 360°! Costa circa 36,00 Euro.

SIERO DIOR DE RUGE
Sono due le nuove e primaverili tonalità di Dior Serum de Rouge, il trattamento completo colore luminoso per le labbra, in edizione limitata: color rosa corallo e rosa intenso. Serum de Rouge non è un classico rossetto ma un vero e proprio siero che dona idratazione, volume e levigatezza alle labbra. Per un’applicazione ottimale, bisogna estrarre lo stick con un solo click, in modo da far uscire la dose ideale di prodotto e ottenere un risultato maquillage perfetto. Il prezzo indicativo di Serum de Rouge è pari a 31,00 Euro.

GLOSS E ROSSETTI
Per chia ama la leggerezza e la luminosità, nella collezione make up Dior primavera estate 2011 non mancano due bellissimi gloss dalla confezione trasparente, che ancora una volta si ispirano alla prima boutique francese di Christian Dior con i colori rosa e grigio argento. Non lasciatevi spaventare dal grigio sulle labbra perchè l’effetto è molto delicato e luminoso, la colorazione si perde delicatamente nella trasparenza una volta applicato. Chi conosce già la linea Dior Addict ultra Gloss di Dior sa come la texture ultra leggera si stende facilmente e resiste a lungo senza appiccicare. Il prezzo dei gloss si aggira sui 26,00 Euro. I rossetti Dior della nuova collezione sono declinati in due tipologie di rosa, uno più delicato ma comunque molto intenso e l’altro di color rosa corallo. La morbidezza e la pienezza dei colori che caratterizzano i rossetti Dior donano femminilità a tutte le donne che li indossano.

CIPRIA COMPATTA
Per l’imminente primavera e la prossima estate Dior propone Compact Powder SPF 8, disponibile in 3 colori. E’ una cipria compatta che sembra invisibile sul viso per la sua texture ultra leggera. Il risultato è molto naturale, il colorito appare fresco e la pelle diventa morbida e vellutata. Perfetta per il periodo estivo grazie alla protezione solare SPF 8.

SMALTI
Per gli smalti Dior presenta Gris Montaigne, un grigio opaco satinato, che completa l’elegante look total grey fino alla punta delle dita, e al suo fianco troviamo Pink boa.

Ancora una volta al grigio si accosta un rosa pastello molto delicato, tipicamente da Lady Dior. I nuovi Dior Vernis Nail della collezione primavera estate 2011 uniscono una brillantezza laccata ad una tenuta impeccabile e duratura.

Gli smalti Dior non sono solo chic ma hanno un effetto rinforzante e stimolano la crescita delle unghie. Il loro costo si aggira sui 21,00 Euro.

Cosa ve ne pare di questa nuovissima collezione Dior? Quante di voi sapranno resistere?

Lady Dior Palette 2011LADY DIOR PALETTE
Vi segnaliamo che è da poco in vendita la meravigliosa palette Lady Dior in edizione limitata, un must have per l’estate 2011.

Non si tratta solo di una trousse di ombretti ma di un oggetto prezioso e delizioso che tutte le beauty addicted non potranno lasciarsi sfuggire!

La palette è ispirata all’elegante borsa Dior della nuova collezione. Per saperne di più leggete il nostro articolo.

  • Cristina

    Le due palette 5 colori sono BELLISSIME!!! e siccome non saprei scegliere tra le due… mi sa che le comprerò entrambe!
    Qualcuno ha provato lo smalto grigio? Anche questo mi incuriosisce ma in profumeria non c’era già più e non ho potuto vederlo…

  • Ele

    Ciao, io ho provato lo smalto grigio, a me piace molto, ma sta bene solo se hai delle unghie molto lunghe e curate.
    L’ho visto su una mia amica che purtoppo non riesce a tenere le unghie lunghe e non sta bene, rende le dita più tozze eheheh

  • Deborah

    Ragazze, io ho preso la palette di ombretti quella a 5 colori sui toni del grigio, ve la consiglio davvero! Gli ombretti sono bellissimi, mettendo il nero all’estremita e poi sfumando con il grigio per arrivare al bianco nella parte interna dell’occhio, esce un effetto pazzesco!!

  • Roby

    Grazie per il consiglio Deborah, ma quanto costa quella palette?

  • Serena

    Ciao Roby, l’ho vista in profumeria e costava tra i 50 e i 60 euro, anche se di preciso proprio non ricordo…

  • Franci

    Io vi consiglio il mascara, è una bomba!!

  • Arianna

    Sono d’accordo con Franci! anche io ho provato il Diorshow 360, mi trovo davvero bene! E’ qualcosa di assolutamente innovativo, non ha niente a che vedere con i classici mascara, l’applicatore rotante permette di separare bene le ciglia e poi di incurvarle, dovete provarlo per capire!

  • Sara

    Ciao a tutte!
    Qualcuna di voi mi sa dire se è già disponibile in Italia (e dove) la nuova palette occhi Lady Dior primavera-Estate 2011 (colori rosso e argento) in ed. limitata?
    Grazieeeeeee!!!!!
    Sara

  • Gea

    Ciao Sara, ma tu di dove sei?
    Secondo me si trova sicuramente nei centri La Rinascente.
    Io quando non riesco a trovare qualche make up vado alla Rinascente di Milano e lo trovo! :)

  • Sara

    Ciao Gea! Io sono vicino a Milano, purtroppo nemmeno alla Rinascente ne sanno nulla……pensa che dicono che ormai fino a settembre non uscirà piu’ niente…..
    Invece dalla Dior-online un certo signore mi ha mandato una email comunicandomi che questa palette uscirà in Italia a luglio…..chissà chi la venderà…MAH!!!!! Cmq è un mistero xchè in nessuna delle profumerie della Lombardia ne sanno ancora nulla (ho provato tutte le catene tipo La Gardenia, Ethos, Sephora, Limoni)…
    teniamoci in contatto, appena qualcuna sa qualcosa ci messaggiamo!!!!!
    Grazie, vorrei davvero prendermela é troppo bella!
    Ciao e grazie
    Sara

  • Vanessa

    Stefanino possiede molti capi di DPAM, dono della zia Franca, visto che abita pprroio ad un passo da un loro negozio romano.Sono abiti bellissimi, originali, sempre nuovi, gli donano moltissimo.Non oso immaginare se avessi avuto una bambina… l’avrei infiochettata con tutte le loro meraviglie!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori