Connect
To Top

Ecco la meravigliosa Color Pop Collection di Pupa

Vi piace osare ma volete farlo solo con grande stile? Ci pensa Pupa che ci propone tante tonalità eccentriche e stravaganti per colorare lo sguardo e le unghie, con la nuovissima Color Pop Collection.

Pupa Pop CollectionVi piace osare ma volete farlo solo con grande stile? Ci pensa Pupa che ci propone tante tonalità eccentriche e stravaganti per colorare lo sguardo e le unghie, con la nuovissima Color Pop Collection.

Tinte vivaci, fluo e in contrasto, make up deciso, ciglia lunghe e dipinte, smalti fluorescenti… proprio come le tendenze delle ultime passerelle di moda.

La Color Pop Collection di Pupa comprende 5 ombretti ultra scriventi, 9 mascara dalle tonalità vibranti e 10 smalti shocking per unghie ultra chic.

Il protagonista della nuova linea è il colore assoluto che come un filo conduttore attraversa e caratterizza tutti i make up. Scopriamo insieme tutti i dettagli dei meravigliosi prodotti che compongono la collezione.

COLOR POP OMBRETTO
Sono 5 le tonalità vivaci e fluo degli ombretti perfetti per osare in grande stile: arancio, fuxia, viola, turchese e blu. Tutti vivacissimi con una scrivenza eccezionale, per creare un trucco sofisticato dal colore pieno che resiste a lungo. Ogni ombretto è contenuto in una piccola trousse con specchio e applicatore e all’esterno c’è una grafica di impatto che richiama del colore del make up. A vederli mettono tanta allegria… chissà indossandoli! Saranno in vendita al prezzo di 11,50 Euro.

Pupa Pop Collection

COLOR POP MASCARA
La Color Pop Collection di Pupa riveste le ciglia di colori stupefacenti, decisamente fuori dal comune: arancio, rosso corallo, fuxia, viola, prugna, verde smeraldo, turchese, blu elettrico e blu notte. 9 tonalità intense e decise per ciglia voluminose e incurvate. L’pplicatore dei nuovi mascara, in fibra super-soft, è studiato per rilasciare immediatamente il colore alla prima passata e per creare un effetto volume assoluto. Il mascara costano 11,50 Euro, come gli ombretti.

Pupa Pop Collection

I mascara possono essere utilizzati da soli su tutte le ciglia oppure possono essere applicati dopo il mascara nero, sulle punte delle ciglia per creare un originalissimo french. Guardate nelle immagini l’effetto strabigliante!

Pupa Pop Collection

LASTING COLOR POP
La Smaltomania si tinge di colori nuovissimi, shocking, intensi e fluorescenti. La Color Pop Collection di Pupa propone 10 nuovi smalti con una formula innovativa ultra performante che non contiene “harsh ingredients”. Tra gli ingredienti ci sono: speciali resine che danno una brillantezza assoluta e garantiscono una lunga durata, la nitrocellulosa per un’asciugatura rapida e un sistema gelificato che rende facile l’applicazione e intensifica il colore. Le nuovissime tonalità sono: arancione, giallo, viola, fuxia, rosa confetto, blu, verde menta, verde lime, corallo e pesca. Potrete acquistare questi meravigliosi smalti al costo di 5,90 Euro.

Pupa Pop Collection

La Color Pop Collection con i suoi colori sgargianti può essere usata con tanta fantasia creando abbinamenti e giochi di colore originali. Pupa ha inventato 5 look per occhi azzurri, verdi e marroni, eccoli:

Pupa Pop Collection

  • Jaja

    Che colori vivaci!!

  • Mika

    non poteva mancare il giallo che è il colore dell’estate :)

  • annar

    i colori scelti sono stupendi

  • JulsNymphomania

    ricordo ancora quando uscì questa collezione.. sembrano passati secoli!

More in Beauty

Send this to friend