Connect
To Top

Ecco la nuova collezione Kaleidoscopic di Kiko per la primavera 2011

Si chiama Kaleidoscopic Optical Look ed è la nuova collezione Kiko per la primavera e l’estate 2011. Tanti colori freschi e vivaci, make up inediti e prodotti con texture innovative…

Kiko KaleidoscopicSi chiama Kaleidoscopic Optical Look ed è la nuova collezione Kiko per la primavera e l’estate 2011.

Tanti colori freschi e vivaci, make up inediti e prodotti con texture innovative e impalpabili fanno crescere le aspettative e la curiosità di tutte donne che vogliono essere sempre alla moda.

Kiko con la nuova linea Kaleidoscopic, propone un look davvero trend che si adatta perettamente all’arrivo delle giornate di sole. Ombretti in stick, blush liquido, duo terra + blush e terra + illuminante, eyeliner cremoso no-transfer, pennarello labbra a lunghissima durata, innovativi ombretti Water Eyeshadow, pennello di precisione occhi in edizione limitata, rossetti trasparenti e colorati, sono tutti i nuovissimi prodotti della collezione primavera estate 2011 firmata Kiko. Scopriamo insieme tutti i dettagli degli irresistibili make up Kaleidoscopic Optical Look.

FACE CONTOURING SCULPTING DUO
Apriamo le danze con il nuovissimo duo di polveri per il viso impalpabili, setose e a lunga durata. Kiko propone due versioni:
Bronzer + Luminizer, composto da una terra e da un illuminante e Bronzer + Blush, che vede l’abbinamento di una terra e un fard. Si presentano in unica cialda ad effetto tridimensionale. La formula in polvere micronizzata copre il viso con un leggerissimo velo colorato che rende la pelle vellutata e setosa. La terra è ideale per le tecniche di “contouring”, permette di creare effetti di chiaro – scuro attraverso l’introduzione di ombre sul viso che definiscono i lineamenti e correggono i volumi. L’illuminante, presente nella versione Bronzer + Luminizer, crea punti di luce ed accentua i tratti per rendere il viso radioso. Il blush a lunga durata accostato alla terra e disponibile in 5 abbinamenti armoniosi, dona un colorito sano e vitale. Face Contouring Sculpting Duo in entrambe le versioni costa 13,90 Euro.

Kiko Kaleidoscopic

WATER BLUSH
Un make up mai visto prima nelle collezioni Kiko è il Blush liquido con formula a base acqua a lunghissima durata. L’innovativa formula di Water Blush che da cremosa si trasforma in fluida, accarezza la pelle con un tocco di colore molto naturale e luminoso, effetto “bonne mine”. La sua texture, scorrevole e leggerissima, permette di creare facilmente sfumature senza stacchi di colore. Water Blush della nuova collezione Kaleidoscopic è arricchito con estratto di Rosa e Ibisco che idratano la pelle. E’ disponibile in 4 tonalità: Tan Glow, un marrone delicato, Pretty Pink, un rosa confetto, Berry Sparkle, un rosso lampone e Mandarin Fizz un pesca – salmone. Il suo prezzo è di 6,90 Euro.

WATER EYESHADOW
Un prodotto della nuova collezione primavera estate Kiko da non lasciarsi scappare è sicuramente il rivoluzionario ombretto Water Eyeshadow con doppio utilizzo asciutto e bagnato. E’ possibile inumidire l’applicatore per creare un effetto cromatico intenso, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura e lunghissima tenuta. Per una resa più leggera è consigliabile utilizzare l’applicatore asciutto. La miscela di polveri morbida e cremosa si presenta in una accattivante forma tridimensionale ed è disponibile in 12 colorazioni diverse. Water Eyeshadow idrata le palpebre e regala un finish traslucido altamente modulabile ma sempre straordinariamente brillante. Lo trovate nei negozi Kiko al costo di 8,90 Euro.

Kiko Kaleidoscopic

LONG LASTING STICK EYESHADOW
Ed ecco il comodissimo ombretto in stick a tenuta estrema declinato in una nuova veste e con tonalità inedite, perfette per illuminare lo sguardo durante le giornate di primavera. Abbiamo Passion Fruit, un rosa caldo, Silver Wisteria, un violetto, Sea Green, un bell’azzurro ottanio, Lime Green, un verde lime intenso, Light Taupe, un marrone chiaro delicato e luminoso, Sparkling Mink, una terra scura, e Sparkling Charcoal, un nero con glitter argento. Long Lasting Stick Eyeshadow della nuova collezione primavera estate Kiko è molto cremoso e può essere facilmente sfumato; inoltre permette anche di creare tratti di colore pieno senza sbavature che rimangono inalterati fino ad 8 ore! Il risultato sarà luminoso, intenso e duraturo. Long Lasting Stick Eyeshadow costa 6,90 Euro.

CRAM WATERPROOF EYELINER
Vi piacciono gli eyeliner colorati? Se vi siete stancate del solito nero, Kaleidoscopic Optical Look di Kiko vi propone un innovativo eyeliner colato in pot, da applicare con il pennello liner. Potete scegliere tra 6 tonalità: verde bandiera, blu notte, viola, marrone, blu luminoso e nero. Cream Waterproof Eyeliner si applica facilmente, è scorrevole e facilmente sfumabile, resiste all’acqua e allo sfregamento. La sua texture cremosa permette di modulare il tratto, da sottile a marcato, da grafico a “smoky”, per soddisfare tutti i gusti! Il suo costo è di 7,50 Euro.

LONG LASTING COLOUR LIP MARKER
Long Lasting Colour Lip Marker è un rossetto a forma di pennarello che una volta applicato, si asciuga in pochi istanti lasciando sulle labbra un film leggero e impercettibile, come una seconda pelle. Questo make up rappresenta un must have della nuova collezione Kaleidoscopic di Kiko per la primavera estate 2011. Possiamo definirlo come un “inchiostro cosmetico” per le sue capacità no-transfer: si fissa sulle labbra con un colore mat straordinariamente resistente. Grazie alla maxi punta è possibile delineare con precisione i contorno labbra e poi terminare l’applicazione ripassando più volte la parte centrale, lasciando asciugare di volta in volta il prodotto. In questo modo si può ottenere un colore più intenso. La fragranza dolcemente fruttata rende l’applicazione ancora più piacevole. Long Lasting Colour Lip Marker di Kiko è disponibile in 8 tonalità, dal beige al rosa scuro, dal rosso cigliegia al rosso mela, dal rosa vivace all’amaranto.

Kiko Kaleidoscopic

COLOURED GLASS
Nella nuova collezione Kiko non potevano mancare i rossetti, ed ecco quindi Coloured Glass Clear Balm, trasparente con effetto idratante, Coloured Glass Pearly Balm, trasparente con perla dorata e Coloured Glass pH Balm, trasparente colorato effetto semipermanente. Questi rossetti hanno in comune una formula innovativa che unisce i benefici di un balsamo labbra con scorrevolezza di un rossetto e la luminosità di un gloss. La loro texture è morbida e ultra-sensoriale e veste le labbra di un film luminoso e idratante. Coloured Glass pH Balm, a differenza degli altri rossetti, contiene uno speciale pigmento che reagisce con il pH delle labbra intensificandone il colore con un effetto naturale a lunghissima durata. Inoltre è disponibile in tre colorazioni, Hot Pink, un rosa confetto, Violet Light, un viola chiarissimo e Glass Red, un rosso vivace. I rossetti della collezione Kaleidoscopic costano 5,90 Euro.

Kiko Kaleidoscopic

BRUSH EYES 204
Infine, fa parte della della nuova collezione Kaleidoscopic di Kiko per la primaveraestate 2011, anche il pennello di precisione per occhi. Brush Eyes 204 in edizione limitata. E’ il perfetto alleato di Cream Waterproof Eyeliner. Con la sua punta sottile a taglio obliquo permette di tracciare linee con estrema precisione ed è adatto per sfumare con facilità matite ed eyeliner. Costa 9,90 Euro.

Dopo tutto questo excursus… avete già individuato il vostro make up preferito? La collezione Kaleidoscopic Optical Look vi aspetta in tutti i negozi Kiko!

  • Mia

    Ciao!! Io ho comprato il Long Lasting Colour Lip Marker, il rossetto a forma di pennarello, è comodissimo da usare e lo consiglio! Poi ho comprato gli ombretti Water Eyeshadow sulle tonalità del beige e il nero hanno una texture morbidissima e l’effetto bagnato esce molto bene!

  • Annalisa

    La terra insieme all’illuminante mi attira molto… qualcuna l’ha già provata?

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori