Connect
To Top

Ecco i nuovi ombretti Eye Catching di Madina

E’ uscita la nuova Collezione Eye Catching di Madina: 35 ombretti disponibili in 5 formule diverse da usare da soli oppure da combinare insieme per creare sfumature e giochi di colore davvero originali!

Madina Eye CatchingE’ uscita la nuova Collezione Eye Catching di Madina!

35 ombretti disponibili in 5 formule diverse da usare da soli oppure da combinare insieme per creare sfumature e giochi di colore davvero originali!

Le 5 diverse texture dei nuovi Madina Eyeshadow sono:

Velvet Es: finish opaco e molto scrivente;
Starlit Es: perlato con effetti multiriflettenti;
Hypno Es: metallico e intenso;
Bright Es: luminoso e brillante;
Satin Es: satinato per look naturali;

Madina per il packaging ha scelto tanti pois viola che sprigionano allegria e mettono il buon umore. La confezione si abbina a quella dei nuovissimi fard in polvere compatta “I love my cheeks” che presto scopriremo insieme!

I bellissimi ombretti della nuova Collezione Eye Catching sono disponibili in 35 nuances diverse, declinate nelle 5 formule che vi abbiamo presentato.

Madina Eye Catching

Potete dare libero sfogo alla vostra fantasia provando abbinamenti tra colori e texture differenti per creare nuovi look. Volete qualche idea?

I Velvet Es dal finish opaco possono essere combinati con i perlati Starlit Es oppure con i luminosissimi Bright Es. Per aggiungere un po’ di brio ad un look molto naturale, basta abbinare gli ombretti Satin Es con i Bright Es. Chi ama i colori intensi può giocare mescolando gli Hypno Es sulle tonalità del viola, del verde o del marrone. Con il bellissimo Bright Es n.643 potete creare punti luce nella parte più interna dell’occhio. Gli ombretti Starlit Es possono essere usati da soli anche wet & dry!

L’unica difficoltà sta nel scegliere quali ombretti acquistare perchè a vederli, verrebbe voglia di prenderli tutti! Questo è sicuramente il momento migliore per comprarli, perchè la nuova Collezione Eye Catching di Madina è in promozione on line per il primo mese di lancio a 6,90 Euro invece che a 7,90 Euro!

Chi vive a Milano oppure vicino a Fidenza non avrà problemi nell’andare direttamente presso gli shop Madina, per tutte le altre c’è il sito web.

Madina Eye Catching

  • Gattina

    Ma quanto sono belli!!! E quanti colori!!

  • July

    Davvero bellissimi questi nuovi ombretti Madina. Grazie ragazze della segnalazione, e mi complimento con voi per il sito, parlate sempre di argomenti molto interessanti! un caro saluto

  • Marylu

    Sono stata da Madina a Milano, c’è da star male in quel negozio nel senso che ti viene voglia di comprare tutto!!! ho preso 4 ombretti di questa nuova linea, un blush e poi i gloss e i pennellini… ma credo che ci tornerò molto presto perchè mi sono già pentita di non aver preso il mascara!!!

  • Saretta

    Anche io credo che andrò in questo negozio Madina, mi avete davvero incuriosita… ma dove si trova di preciso a Milano?

  • Jaja

    Devo decidermi a fare un acquisto online, quando ho visitato il sito di Madina ero come una bambina che entra per la prima volta in un Luna Park! Mi comprerei di tutto!
    Ma perchè non aprite un negozio a Roma???

  • Elisa

    Per Saretta:
    a Milano ci sono 3 negozi Madina, gli indirizzi sono:
    Corso Venezia 23
    Via Meravigli 17 – Ang. C.so Magenta
    Via Tivoli 8

  • sophiawisdom

    dove si vendono i prodotti madina?

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori