Connect
To Top

Ecco i rossetti Rouge Automatique di Guerlain

Guerlain continua a stupire tutte le beauty addicted affezionate a questo marchio e lo fa sempre con grande eleganza proponendo make up di elevata qualità con packaging esclusivi.

Guerlain Rouge AutomatiqueGuerlain continua a stupire tutte le beauty addicted affezionate a questo marchio e lo fa sempre con grande eleganza proponendo make up di elevata qualità con packaging esclusivi.

Per la primavera 2011 Guerlain lancia i nuovissimi Rouge Automatique, i primi rossetti senza tappo che si aprono con un solo gesto.

Grazie ad un particolare meccanismo del packaging, è possibile far uscire il rossetto semplicemente muovendo un elegante bottone, lo stesso che permette di chiuderlo.

Così la perfetta Lady Guerlain può applicare il rossetto utilizzando una sola mano con un gesto pratico ma raffinato e malizioso.

L’idea arriva dal direttore creativo di Guerlain, Olivier Echaudemaison, che ha pensato di rielaborare un piccolo capolavoro Art Deco del 1936, il primo rossetto Rouge Automatique della maison, che utilizzava un meccanismo di apertura molto simile.

I nuovi rossetti Rouge Automatique non hanno solo un design estremamente lussuoso e ricercato ma hanno anche una formula di elevata qualità. La texture è leggera e piacevole al tatto, riveste le labbra con un velo sottile, senza appesantirle. I Cristal Pigment rendono il colore intenso e luminoso mentre la formula long lasting garantisce un’ottima resistenza anche se il rossetto è molto cremoso e lucido.

Guerlain Rouge Automatique

Guerlain ha voluto soddisfare i gusti di tutte le donne, per questo ha proposto una ricca gamma di colori, ben venticinque tonalità, ognuna delle quali ha il nome di una famosa fragranza realizzata dalla maison. Altra chicca che esprime l’esclusività di questa collezione e che ci fa capire come anche un make up possa essere un accessorio di stile, simbolo di eleganza e classe.

I colori sono suddivisi in quattro famiglie: Unforgettable Beiges, Passionate Reds, Flamboyant Oranges e Loving Pinks. Le tonalità, come è semplice intuire, vanno dal beige al rosso, dall’arancione al rosa ma non mancano i marroni. Ecco l’elenco completo della collezione:

Guerlain Rouge AutomatiqueUNFORGETTABLE BEIGES
100 Après l’Ondée
101 Voilette de Madame
102 Ne M’Oubliez Pas
103 Chant d’Arômes
104 Jicky
105 Vol de Nuit

PASSIONATE REDS
120 Coque d’Or
121 Rouge d’Enfer
122 Liù
123 Habit Rouge
124 Samsara
125 Vega

FLAMBOYANT ORANGES
140 Mitsouko
141 Quand Vient l’Eté
142 Fleur de Feu
143 Nahéma

LOVING PINKS
160 Bal de Mai
161 Cherry Blossom
162 Bloom of Rose
163 Rose Bengale
164 Chamade
165 Champs-Elysées
166 Shalimar
167 Guet-Apens
168 L’Heure Bleue

Guerlain Rouge Automatique

Come da stile Guerlain, il packaging dei rossetti Rouge Automatique è in metallo dorato, elegantissimo e lussuoso come un piccolo gioiello da portare in borsetta. Nello spot vediamo la perfetta madmoiselle Guerlain che si muove con eleganza sullo sfondo di Parigi, entra nella boutique e indossa con un solo gesto l’elegante rossetto. Poi esce camminando con grande classe, pronta a donare tantissimi baci di tutti le tonalità della nuova collezione e anche il mondo attorno si colora.

I nuovi rossetti dovrebbero essere in vendita da questo mese in tutte le profumerie concessionarie Guerlain al prezzo di circa 32,00 Euro.

  • Luisa

    Posso dire una cosa? L’idea del packaging si è già vista, anche in altre marche, non è una novità!

  • Marika

    Io non ne avevo mai visti di fatti così e secondo me la Guerlain ha sempre dei prodotti originali e anche molto buoni!

  • Manu

    più che altro sarà difficile scegliere il colore, sono tantissimi!! concordo con Marika nel dire che la Guerlain è una spanna sopra agli altri marchi come originalità, se fai come regalo un make up Guerlain fai sempre bella figura!

  • Lucy

    certo un bel packaging è un bel vedere, però la cosa importante è che il prodotto sia di qualità, ed efficace… altrimenti…

  • Jaja

    Guarda che Guerlain è un’ottima marca! Fa prodotti di qualità.. non è mica una di quelle low cost!!

More in Beauty

Send this to friend