Connect
To Top

Ecco tutte le acconciature viste al matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock hanno invitato al loro matrimonio reale alcune tra le più alte personalità del mondo della moda, del glamour e degli alti regnanti. Vediamo insieme le acconciature

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock hanno invitato al loro matrimonio reale alcune tra le più alte personalità del mondo della moda, del glamour e degli alti regnanti. Vediamo insieme le acconciature sfoggiate da queste grandi Miss. Potete copiare qualche particolare, per quanto possa risultare arduo, viste le tante stravaganze sfoggiate, spesso improponibili nella vita reale…

Per cominciare la stessa sposa, Cherlene, aveva un’adorabile acconciatura raccolta, ma morbida ed essenziale, delizioso anche il fermaglio diamantato. La bellissima Charlotte Casiraghi risultava davvero impeccabile sia nel mini vestitino rosa che nell’hair style: capelli raccolti grazie a un cerchietto nero pieno di fiorellini, in stile molto innocente e quasi angelico!

Acconciature matrimonio di Alberto e Charlene

L’acconciatura della sorella di Alberto di Monaco, Stephanie di Monaco, era molto sobria: capelli completamente tirati indietro dallo chignon, che però la facevano sembrare più vecchia di quello che è in realtà.

Decisamente eccessivo il fiore dalle dimensioni ciclopiche in tulle nero che Clotilde Coureau, moglie del carinissimo Emanuele Filiberto di Savoia, sfoggiava su un lato del capo. La faceva sembrare una bambola mal riuscita! Lo steso dicesi per la principessa Mary Donaldson di Danimarca: con lo spropositato fiore rosa portato sul lato sinistro del capo era davvero eccessiva. Tra le stravaganze di cappelli e merletti floreali, eccentrico anche l’hair style di Sofia di Wessex.

Acconciature matrimonio di Alberto e Charlene

In quanto a stranezze floreali Naomi Campbell non è risultata da meno. Al matrimonio ha sfoggiato un normalissimo taglio di capelli pari con frangetta precisa, ma non contenta della normalità ha allestito il capo con un fiore oversize color pesca. Meno male che il vestito azzurro elegantissimo le donava davvero!

Acconciature matrimonio di Alberto e Charlene

Veramente troppo ridondante anche l’acconciatura di Lynette, la madre della sposa, con un cappellino a dir poco bizzarro, sempre portato sul lato destro del capo, peccato che assomigliasse quasi a un piattino di plastica tirato per scherzo sulla sua testa! Singolare anche l’acconciatura di Margherita di Borbone.

Acconciature matrimonio di Alberto e Charlene

Molto appariscente Roberta Armani, per quanto splendida nel suo vestito marrone fasciato al corpo, risultava eccessiva con quel cappello così alto e dalle simil-penne stravaganti.

Decisamente più elegante Beatrice Borromeo. Per quanto sfoggiasse un ricco insieme di fiocchi e tulle a raccogliere l’acconciatura laccata nello chignon, il risultato finale risultava piacevole. L’acconciatura non era pesante in quanto il viso emergeva in ordine e si notava solo un accenno di fiocchi sul dietro!

Carolina Kurkova era molto chic nel look e nell’acconciatura, con la fascia sormontata dal fiore blu, un po’ ampio ma non esagerato come quello della Campbell.

Acconciature matrimonio di Alberto e Charlene

Personalmente trovo che la semplicità sia la più grande bellezza e preferisco di gran lunga lo stile con capelli sciolti della giovane Tatiana Santo Domingo, fidanzata di Andrea Casiraghi, elegante nel suo vestitino fuxia e nel suo cappellino beige. Promosse anche le acconciature di Mette Marit di Norvegia, quella di Vittoria di Svezia, di Maddalena di Svezia, di Lalla Merihen e Lalla Soukaina, e di Victoria Silvstedt.

Acconciature matrimonio di Alberto e Charlene

  • Cri

    L’eleganza vera arriva dalla Svezia! Però dobbiamo ammettere che Naomi Campbell questa volta si è contenuta.. mi aspettavo di peggio. Il fiore gigante color pesca è l’accessorio più visto!! Stephanie di Monaco davvero out!!

  • Eli

    La più bella in assoluto è Beatrice Borromeo! ;)

  • Mary

    Clotilde sembra uscita da un film dell’orrore!!! hahahahah

    • Pallina

      ahahahahah hai ragione Clotilde è orrenda!! a me non dispiace lo stile di Carolina Kurkova!

  • Manuelita

    ma avete sentito che la Charlene continua a scappare?? Ho visto al telegiornale che ha provato a fuggire 4 volte prima del matrimonio!! e che adesso hanno paura che scappi durante il viaggio di nozze!!! Da non crederci, con un matrimonio così e circondata da lusso e ricchezza.. chi glielo fa fare???

    • SaraNa

      ebbene.. la trama della storia si infittisce… guarda che ne parlano un sacco di magazine!! Le vupole scappare perchè lui ha messo in cinta qualcun’altra, e non è la prima volta! Quella poveretta al matrimonio piangeva perchè sapeva di essere… cor..a in altre parole di essere stata tradita! :)

More in Acconciature capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori