Connect
To Top

Eisenberg Anti-Age Complex, recensione

Oggi vi presentiamo con una recensione un particolare trattamento idratante Eisenberg: Anti-Age Complex. Questo trattamento in gel Eisenberg

Oggi vi presentiamo con una recensione un particolare trattamento idratante Eisenberg: Anti-Age Complex.

Questo trattamento in gel Eisenberg si avvale di una formula Tri-Molecolare brevettata dal marchio ultra moderno francese ed ha una texure molto leggera e fresca, utile a donare sollievo immediato alla pelle ed aiutare il viso ad acquistare tonicità combattendo il rilassamento cutaneo.
Eisenberg Anti-Age Complex

Come vi abbiamo già raccontato in questo articolo sui sofisticati profumi Eisenberg Paris, questo marchio nasce nel 2001 dal genio di José Eisenberg, che dopo anni di studio in Svizzera ha messo a punto l’esclusiva formula Tri-Molecolare presente nell’esclusivo prodotto che vi presentiamo oggi e in tutti gli altri della linea del brand.

La formula è Tri-Molecolare, infatti tre molecole lavorano in perfetta sinergia: Enzimi, dall’azione rigenerante, sono molecole biotecnologiche ad effetto cheratolitico che favoriscono la perfetta assimilazione dei principi attivi e garantiscono una migliore qualità del mantello cutaneo; le Citochine, dall’effetto energizzante, estratte dal latte, sono molecole chiave dell’autocontrollo cellulare che agiscono sui recettori di altre cellule per indurre numerose reazioni vitali tra cui il rinnovamento cellulare; ed infine le Biostimoline, dall’azione ossigenante, estratte dai germogli di faggio, che favoriscono l’ossigenazione delle cellule, risorsa di energia vitale così come la sintesi del collagene e dell’elastina che garantiscono la tonicità e l’elasticità.
Eisenberg Anti-Age Complex

Questo gel idratante Eisenberg Anti-Age Complex è un “tecnogel” idrolipidico con Biosfere arricchite di Oli Vegetali che rivitalizzano e tonificano la pelle, e dopo qualche settimana di utilizzo oggi siamo qui per parlarvene con grande piacere.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Anti Age Complex di Eisenberg è un gel idratante molto leggero con piccole sfere che si fonde sulla pelle regalando una splendida sensazione di freschezza.
Eisenberg Anti-Age Complex

Applicando questo prodotto con regolarità da qualche settimana ho notato non solo come il “sollievo” sia immediato al momento dell’applicazione, ma di come effettivamente la pelle risulti rigenerata, più rimpolpata, compatta e morbida.
Eisenberg Anti-Age Complex

Il profumo di Eisenberg Anti-Age Complex è balsamico e fresco e per questo ne sono rimasta particolarmente stregata. L’applicazione è semplicissima, ed anche l’assorbimento: con pochi movimenti il gel si assorbe alla perfezione su viso e collo, donando una sensazione davvero piacevole.
Eisenberg Anti-Age Complex
Eisenberg Anti-Age Complex

Naturalmente, trattandosi di un prodotto ad azione antietà, ed essendo io ancora piuttosto giovane, non posso valutare appieno gli effetti che potrebbe avere su un viso segnato dal tempo con rughe profonde, ma nonostante questo mi piace molto l’azione che ha sul mio viso e penso possa davvero essere ottimo su pelli più mature.

DOVE ACQUISTARE EISENBERG
I cosmetici Eisenberg, e in particolare Anti-Age Complex, che per il formato da 50ml ha un prezzo di 77 euro, sono in vendita in esclusiva presso le profumerie Sephora italiane, comprendendo linee di trattamento donna, Excellence per viso e occhi, linea trattamento uomo, invisibile corrective make up ed anche Excellence Sublime Tan, trattamenti solari anti età.
Eisenberg Anti-Age Complex

Conoscevate già il marchio Eisenberg? Avete già provato qualche prodotto di questo brand? Fateci sapere come vi siete trovate e le vostre opinioni!

  • eccentrica

    il prezzo è impossibile…

  • Annas1990

    77 euro mi sembra un pò troppo…

  • Ela.makeup

    questa marca è da poco che viene venduta da noi ma non è facile da trovare perchè si trova solo da sephora

  • sissolotta82

    mamma mia che prezzi!!!mi sembra un’esagerazione

  • sissolotta82

    mai sentita questa marca!!!

  • Ariel Make Up

    Il prezzo è davvero un tantino troppo alto o.O

  • taty

    questa è una marca di un certo livello e i costi sono normali per questi tipi di prodotti e marchi, ovvio che se una vuole spendere poco deve valutare alternative piu economiche

  • Mokarta

    credo proprio che sarò una persona che avrà le rughe… 77 euro è assurdo O_O

  • ukkia

    interessante, ma troppo caro!

  • Sara peach

    perplessità per il prezzo!

  • trillina77

    i prodotti eisenberg sono una meraviglia

  • trillina77

    anche le maschere sono ottime

  • paolamolin

    Eisenberg ha dei prodotti buonissimi, i costi sono alti anche perchè la qualità è alta

  • bayla

    pensate che io non conoscevo questo brand

  • sophia w

    è un ottimo brand

More in Beauty

Send this to friend