Connect
To Top

Eisenberg: creme solari estate 2013

Cominciamo a pensare alle vacanze e naturalmente anche ai solari da portare con noi sulla spiaggia, per proteggerci ed avere un bel colorito dorato. Ecco quindi che i brand più famosi e all’avanguardia vengono in nostro aiuto proponendo innovative creme solari estate 2013, come Sublime Tan di Eisenberg.

Eisenberg solari estate 2013Cominciamo a pensare alle vacanze e naturalmente anche ai solari da portare con noi sulla spiaggia, per proteggerci ed avere un bel colorito dorato. Ecco quindi che i brand più famosi e all’avanguardia vengono in nostro aiuto proponendo innovative creme solari estate 2013, come Sublime Tan di Eisenberg.

Sublime Tan di Eisenberg è una linea di solari che svolgono anche la funzione di vero e proprio trattamento anti età per uomo e per donna. La speciale formula brevettata tri molecole di Eisenberg, grazie all’associazione di principi attivi naturali mirati, risponde a tutte le esigenze di abbronzatura preservando il capitale di giovinezza della pelle.

La nuova linea di creme solari estate 2013 Eisenberg, in vendita esclusiva presso i beauty store Sephora, comprende otto prodotti che agiscono non solo a livello di protezione solare, ma anche per assicurare il rinnovamento cellulare, il mantenimento dell’integrità cutanea e la stimolazione del metabolismo cellulare in situazioni climatiche estreme.

Ecco dunque più da vicino l’intera gamma di solari Sublime Tan di Eisenberg.

SOIN SOLAIRE ANTI-ÂGE VISAGE SPF 15 UVA/UVB (prezzo 69 euro)
Crema leggera per il viso caratterizzata da rapido assorbimento e innovativi filtri invisibili ad ambio spettro, per garantire una protezione ottimale dai raggi UVA e UVB. Resa nutriente dal burro di karitè e da una elevata presenza di flavonoidi estratti dall’edelweiss, dalle note proprietà anti ossidanti, è adatta alle pelli che si abbronzano facilmente.
crema solare eisenberg spf 15

SOIN SOLAIRE ANTI-AGE VISAGE SPF 30 UVA/UVB (prezzo 79 euro)
Trattamento solare indicato per pelli chiare e sensibili, che non rinunciano comunque ad un’esposizione intensa. Questa crema leggera ad alta protezione e dall’immediato assorbimento, mantiene l’idratazione riducendo la secchezza cutanea. La formula arricchita da bisabololo lenisce e riduce il rischio di eritema solare. In questo modo, il processo di invecchiamento cutaneo viene efficacemente ritardato grazie a flavonoidi e estratti di edelweiss presenti nel solare Eisenberg.
crema solare eisenberg spf 30

SOIN SOLAIRE ANTI-ÂGE VISAGE SPF 50+ UVB/UVA (prezzo 89 euro)
Leggera e dal facile assoribimento, questa crema solare viso ad altissima protezione dai raggi UVA e UVB firmata Eisenberg per l’estate 2013 si prende cura delle pelli molto sensibili, assicurando un’azione idratante e rigenerante. Arricchita da estratti di edelweiss e vitamina E, oltre che bisabololo.
crema solare eisenberg spf 50

SOIN SOLAIRE ANTI-ÂGE CORPS SPF 15 UVB/UVA (prezzo 69 euro)
Emulsione leggera per il corpo adatta alle pelli che si abbronzano facilmente o già abbronzante, arricchita da innovativi filtri invisibili a largo spettro, perfetta per la protezione dai raggi UVB e UVA. Questo prodotto Eisenberg della linea Sublime Tan agisce aiutando a mantenere i tessuti elastici e idratati grazie alla presenza di acido ialuronico associato ad estratti di edelweiss ricchi in flavonoidi che combattono efficacemente i radicali liberi. Anche in questo prodotto è presente il bisabololo che garantisce una fresca azione lenitiva anti infiammatoria che contribuisce a ritardare la formazione di eritemi solari.
crema corpo eisenberg spf 15

SOIN SOLAIRE ANTI-ÂGE CORPS SPF 30 UVB/UVA (prezzo 79 euro)
Adatta alle pelli più chiare e sensibili, o per chi ama esporsi ad un’abbronzatura intensa, questa leggera emulsione si assorbe facilmente e grazie a bisabololo e acido ialuronico protegge la pelle dai raggi UVB e UVa, per una pelle abbronzata e protetta per l’estate e per il resto dell’anno.
crema corpo eisenberg spf 30

SOIN APRES-SOLEIL ANTI-ÂGE VISAGE ULTRA RIGENERAZIONE, CALMANTE (prezzo 79 euro)
Arriviamo alla crema dopo sole per il viso firmata Eisenberg che è caratterizzata da una formula anti radicali liberi, ha effetto riparatore e ritarda l’invecchiamento cutaneo prematuro. Gli estratti di alba dorata fanno inoltre di questo prodotto della linea Sublime Tan il perfetto gesto restitutivo indispensabile dopo l’esposizione al sole. In questo prodotto troviamo olio di borragine, estratti di larice, ma anche edelweiss, vitamina E, ceramidi 2 e un oligopeptide dalle proprietà riparatrici. Si applica dopo aver pulito e tonificato con sfioramenti delicati sul viso, il collo e il décolleté.
crema viso eisenberg

SOIN APRES-SOLEIL ANTI-ÂGE CORPS ULTRA IDRATAZIONE, CALMANTE (prezzo 69 euro)
Nella linea di creme solari estate 2013 Eisenberg troviamo anche una emulsione fluida freschissima intensamente reidratante da utilizzare dopo una giornata di esposizione al sole. Questo prodotto dopo sole per la pelle del corpo di Eisenberg è ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Agisce apportando idratazione e restituendo alla pelle elasticità e tonicità, ritardando inoltre l’invecchiamento cutaneo prematuro. Contribuisce a fissare e mantenere l’abbronzatura a lungo grazie a tiglio e bisabololo che calmano immediatamente la sensazione di bruciore o calore, mentre l’acido ialuronico presente nella lussuosa formula ridona rapidamente morbidezza e tonicità alla pelle. Anche in questo caso, l’associazione benefica dell’Olio di Rosa Selvatica e degli estratti di edelweiss ricchi in flavonoidi, ritarda il processo di invecchiamento cutaneo grazie alla sua rinomata azione rigenerante ed antiossidante. Dopo la doccia o il bagno si applica su tutto il corpo con ampi movimenti ascendenti, iniziando l’applicazione dalle zone più fragili o arrossate.
dopo sole eisenberg

MASQUE APRÈS-SOLEIL ANTI-ÂGE VISAGE (prezzo 59 euro)
Trattamento “sos scottature“, un vero e proprio prodotto must have per calmare immediatamente la sensazione di bruciore, idratando e rigenerando i tessuti, ritardandone l’invecchiamento. Si applica uno strato abbondante sul viso, collo e décolleté puliti e asciutti, iniziando l’applicazione dalle zone più fragili o arrossate. E’ necessario lasciare agire questa maschera dai 5 ai 20 minuti e quindi far penetrare con sfioramenti ascendenti i residui del gel o eliminare con un batuffolo di cotone inumidito con acqua fresca. Successivamente sarà possibile applicare il Trattamento Dopo Sole Anti-Età Viso per un effetto protettivo e lenitivo completo.
dopo sole viso eisenberg

La linea di creme solari estate 2013 Sublime Tan di Eisenberg Paris è disponibile in esclusiva presso le profumerie Sephora, ed ognuna delle creme solari o dopo sole del marchio sono vendute al pubblico in comodi flaconi da 75ml.

Avete già pensato ai solari da utilizzare per l’estate 2013? Noi troviamo quelli proposti di Eisenberg con la linea Sublime Tan davvero interessanti e completi per assicurare una bellissima abbronzatura dorata e massima protezione, anche per le pelli più sensibili, delicate che necessitano di trattamenti anti age.

  • elettrina

    sono carissimi meglio i miei soliti

  • topazio

    sembrano ottimi….ma dove si trovano?

    • chiarettamua

      credo di averli visti da Sephora

  • ninnina

    è la prima volta che sento questa marca, mi ha incuriosita molto

  • barbie.mineral

    da quando mi sono scottata e mi è venuto l’eritema non riesco piu a stare al sole come prima, sulla pelle mi sono rimaste pure macchie bruttissime, ma solo adesso capisco quanto era importante mettersi la protezione quindi meglio spendere qualche soldino in piu e avere buoni prodotti di quelli che resistono a lungo, per non rischiare, ragazze lasciatevelo dire da chi ha già fatto questa cavolata

  • Berry

    li adoro ma che prezzi!!! troppo anche per me che sono una spendacciona per quanto riguarda la beauty ….

  • sissolotta82

    troppo costosi x le mie povere tasche……

  • trillina77

    favoloso questo brand

  • annar

    che prezzi…

  • chiarettamua

    a volte però meglio non risparmiare sulle protezioni solari, è importante proteggersi bene

  • Mokarta

    mi chiedo sempre perchè più si sale di FP e più costano… sinceramente spendere 89 euro… per un solare… bhe stiamo scherzando vero?

  • ukkia

    Sono d’accordo sul fatto che i prezzi sono altissimi…

  • Nala87

    costano abbastanza ma sembrano ottimi sopratutto se si ha una età un po piu avanzata

  • Giada4807

    oggi vado alla ricerca di un solare… forse si va a mare!

  • Filo89

    non ho mai sentito questa marca ma sono un pò caretti…e sinceramente preferisco puntare su altri prodotti..qualità si, ma un prezzo più modico :D

More in Beauty

Send this to friend