Connect
To Top

Elie Saab 2015 collezione primavera estate: Foto

Per chi sogna il red carpet o per chi ama lo stile da diva, ecco gli splendidi abiti Elie Saab

Per chi sogna il red carpet, per chi ama lo stile da diva o semplicemente per le ragazze curiose, che amano essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze, ecco gli splendidi modelli firmati Elie Saab primavera estate 2015.

Lo stilista libanese ci sorprende anche in questa stagione proponendo look molto eleganti e ricchi di charm che uniscono colore a pizzi e trasparenze, incarnando ancora una volta uno stile glamour da gran galà.

Nella collezione moda Eliee Saab 2015 troviamo vivo e forte lo spirito del couturier di Beirut, celebre per le proprie creazioni super eleganti, indossate nelle grandi occasioni da icone di stile come, tra le altre, Rania di Giordania e Halle Berry.

ELIE SAAB PRIMAVERA ESTATE 2015

I modelli dello stilista libanese sono perfetti per dare il benvenuto alla bella stagione: sono ricchi di colore e di fascino e incantano per le linee semplici che mettono in risalto la figura in maniera semplicemente perfetta.

GEOMETRIE MODA

Ecco uno stile moderno che accosta fantasia estratte e geometrie nei colori bianco e nero, che uniscono rigore a colore, per un risultato sorprendente.

Elie Saab primavera estate 2015Elie Saab vestiti primavera estate 2015

NERO E TRASPARENZE

Total black e trasparenze sono un grande classico che non passa mai di moda. In queste varianti Elie Saab scopre in punti strategici come gambe e braccia, senza dimenticare giochi maliziosi sul busto, che scoprono delicatamente il seno.

Elie Saab 2015vestiti Elie Saab primavera estate

ABITI TURCHESE

Assolutamente pop, intenso e luminoso. Il turchese è una tonalità di colore inedita nel mondo dell’alta moda, reso accattivante da Eliee Saab, che anche in questo caso gioca con delicati pizzi e trasparenze colorate, mettendo a punto abiti da giorno e da gran sera con un tocco speciale.

Elie Saab 2015 Elie Saab vestiti 2015

BIANCO PER COMPLETI E ABITI

Il bianco, insieme al beige nudo, è uno dei colori del cuore dello stilista, famoso anche per gli splendidi abiti da sposa Elie Saab, così come per il delizioso L’Eau Coutoure Elie Saab Le Parfum, dalla confezione nude e sofisticata. I pantaloni bianchi sono perfetti per la bella stagione.

vestiti Elie Saab primavera estate 2015

OUTFIT VERDE PETROLIO

Tra le scelte cromatiche più modaiole troviamo anche il verde petrolio, un colore inteso ma luminoso, amatissimo negli ultimi anni. Eccolo su capi più minimali, dedicati al giorno.

vestiti verde Elie Saab 2015ABITI ELIE SAAB BLU CHINA

I colori freddi sembrano essere il grande amore di Elie Saab per la bella stagione 2015, che ci sorprende con abiti sfarzosi e finemente decorati resi unici da questo colore così vibrante.

vestiti blu Elie Saab

VESTITI DA RED CARPET

Come già accennato, il coutourier libanese è famoso nel mondo per i propri abiti da red carpet, contesi dalle star hollywoodiane più in vista. Con questi modelli Saab gioca con scollature e spacchi, donando luce ai capi con decorazioni scintillanti.

abito nero Elie Saab

Abiti da sera sontuosi, nei colori del mare.

abiti Elie Saab primavera estate

Ancora splendido blu ed anche rosa pesca, fresco ed ammaliante.

abiti Elie Saab 2015

Trasparenze intriganti su capi neri. Spettacolare la scelta di creare un capo da gran soirée con pantaloni dal taglio maschile e abito in paillettes completato da un maxi mantello leggero.

abiti Elie Saab

Ecco due classici abiti da sera Elie Saab total white, finemente lavorati.

Elie Saab abiti primavera estate 2015

Pizzo nero, semplicemente chic.

Elie Saab vestiti neri

VESTITI CON SFUMATURE ELIE SAAB

Amatissimi e ambitissimi, i vestiti sfumati Elie Saab sono uno più bello dell’altro: accostano nuance in tono o in ampio contrasto per un look sofisticato da copertina!

Elie Saab abiti Elie Saab abiti 2015

Dove comprare? Gli abiti Elie Saab primavera 2015 estate 2015 che vi abbiamo presentato con le foto di catalogo sono disponibili all’acquisto nelle migliori boutique, così come nello show room milanese del designer. Per maggiori informazioni su prezzi e dettagli della collezione abbigliamento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Elie Saab.

Vi piacciono gli abiti Elie Saab? Fateci sapere quale look vi piacerebbe indossare in un’occasione da sogno!

  • sissolotta82

    Belli gli abiti da red carpet…soprattutto belli quelli color petrolio

More in Abbigliamento

Send this to friend