Connect
To Top

Elie Saab 2016: collezione primavera estate: Foto

Trasparenze, pizzo, righe e motivi floreali caratterizzano la nuova linea moda Elie Saab 2016. Abiti senza tempo che uniscono lusso e ricercatezza.

Una collezione moda donna davvero incantevole è quella di Elie Saab per la primavera estate 2016 che vi presentiamo con tutti gli outfit pret a porter.

Lanciato nel 1982, il brand Elie Saab, che prende il nome dal suo stilista libanese, allora giovanissimo, ha conquistato da subito il panorama internazionale, inserendosi fra i big della moda. Il marchio annovera fra le sue clienti nomi prestigiosi come la regina Rania di Giordania, Halle Berry, e altri personaggi celebri che amano il gusto e il design del brand.

La collezione primavera estate 2016 presentata alla Paris Fashion Week ha dato ancora una volta prova di eleganza ed estro creativo: per la prossima stagione i caratteri principali sono le trasparenze, proposte con tessuti sheer, capi traforati e tanto pizzo, con cui vengono proposti abiti, pantaloni, tute e shorts. Nota speciale sono i fiocchi, soprattutto al collo, mentre molti capi sono decorati con paillettes, borchiette e applicazioni floreali su colori predominati tra cui il nero e il rosso, il bianco candido e altre cromie come il blu elettrico e il rosa. Andiamo a scoprire i capi abbigliamento della nuova collezione!

ELIE SAAB PRIMAVERA ESTATE 2016

Delizioso e delicato l’abito fantasia, seducente e candido il completo bianco con righe lucide e trasparenti. Particolare il fiocco nero in contrasto sulla camicia.

Elie Saab primavera estate 2016

Quattro modelli romantici e femminili: stupendo l’abito corto blu con balze e sexy l’abito nero, corto e con delicate trasparenze. Sportivo il completo bianco mentre estremamente romantico è l’abito in pizzo lungo ecrù.

Elie Saab primavera estate

I colori vivaci detteranno le tendenze della stagione. Incantevole il pantalone corto in pizzo con trasparenze abbinato alla blusa rigata color block. Sbarazzino invece l’abito corto fucsia.

Elie Saab 2016

Tra gli outfit più chic troviamo l’abito nero lungo in pizzo con rouches e volants. Il pizzo è protagonista della sfilata e si richiama anche nel vestito corto nero e nel completo bianco, mentre molto sexy è l’abito rosso lungo monospalla (prezzo 3.400 Euro circa). Da notare anche le borse Eliee Saab 2016, piccole pochette con pattern originali, borchie o monocromatiche.

sfilata Elie Saab primavera estate 2016

Stupendo l’abito in pelle traforata nero adatta ad ogni occasione e il gilet a righe colorato sul vestito corto, un tocco di classe per distinguersi.

Collezione Elie Saab primavera estate 2016

Un’esplosione di femminilità ed eleganza caratterizza anche questi modelli: l’abito corto bianco in pizzo, l’abito lungo nero anch’esso in pizzo, il completo nero con spalle scoperte, volants e trasparenze, mentre gli shorts colorati delineano un gusto romantico.

I sandali Elie Saab sono semplici e sexy, si va dal modello con stringhe alla schiava ai sandali bassi traforati con cinturino oppure con ampie fasce che avvolgono i piedi.

Abbigliamento Elie Saab 2016

Meravigliosa la tuta nera con pantaloni in pizzo, comoda e allo stesso tempo chic ed elegante. Candido e delicato il vestito bianco, anch’esso in pizzo, seducente e romantico perfetto per le passeggiate al mare.

Elie Saab sfilata primavera estate 2016

I vestiti Elie Saab estate 2016 incontrano ogni gusto e c’è spazio anche per i jupsuit. Qui vediamo l’abito corto colorato a righe e il completo in pizzo con shorts dalla prorompente femminilità, il vestito bianco corto e il lungo abito nero con trasparenze, tutti rigorosamente in pizzo.

Elie Saab 2016 collezione moda donna

Abbondano le righe per questo abito foulard e il bianco nel tubino corto bianco in pizzo, entrambi sobri e sbarazzini fanno parte della collezione Elie Saab estate 2016. 

Elie Saab vestiti 2016

Un misto tra colore e nero, con abiti lunghi e code e pantaloni neri in pizzo. Deliziosa la tutina con shorts a righe!

abbigliamento Elie Saab primavera estate 2016

Ancora bianco per il completo tre pezzi in pizzo e fantasia per l’abito corto con fiocco, adatti sia per la donna in carriera che non.

abbigliamento Elie Saab primavera estate

Incantevole l’abito lungo con collo alto e fiori sul fondo, deliziosa la tuta rossa in in candy di misto seta (costo 2.425 Euro).

Elie-Saab-pe-2016-1000-12

Ancora tante trasparenze e pizzo per questi splendidi abiti Elie Saab 2016 da indossare per occasioni speciali ed essere sempre al top. Per chi vuole osare con eleganza è perfetto l’abito nero lungo con maniche e fondo in pizzo oppure la tuta con pantaloni trasparenti.
Vestiti lunghi Elie Saab

Sobrio ma incantevole l’abito lungo bianco lungo in pizzo, originale la tuta a righe con decori floreali che troviamo nel nuovo catalogo Elie Saab.

Elie Saab abbigliamento 2016

L’estro e la creatività trovano la massima espressione in questi abiti decorati in pizzo: ecco l’immancabile nero, sempre seducente e con trasparenze e il rosso, colore anch’esso spettacolare in un modello molto romantico con balze sul corpetto.

vestiti lunghi Elie Saab nero e rosso

Tanto nero per tre abiti mozzafiato, con trasparenze, ricami e pizzo, mentre ancora righe per gli shorts con soprabito lungo svolazzante.

vestiti neri Elie Saab

VIDEO SFILATA ELIE SAAB

Se amate questo brand non perdete l’occasione di vedere il video della meravigliosa sfilata della collezione abbigliamento Elie Saab primavera estate 2016. Fa proprio sognare il Fashion Show spring summer 2016:

DOVE ACQUISTARE ELIE SAAB

Tutti i capi della collezione moda Elie Saab sono in vendita presso le boutique del brand ed è possibile trovare il negozio più vicino attraverso lo store locator sul sito web ufficiale www.eliesaab.com. Nei punti vendita è possibile richiedere tutte le informazioni di dettaglio sui nuovi modelli e conoscere i relativi prezzi.

Vi è piaciuta la collezione Elie Saab moda 2016? Diteci le vostre impressioni e quali sono stati i vostri modelli preferiti!

Photo Credits: www.eliesaab.com – tutti i diritti riservati all’autore.

  • Isamirti27

    Bellissima collezione con pezzi assolutamente deliziosi…

  • i colori ed i tessuti mi piacciono tantissimo … sono incuriosita giusto da qualche capo

  • Antonella Lozito

    colpo di fulmine per tutti i vestiti lunghi neri <3

  • sissolotta82

    Molto bella la collezione…deliziosi gli abiti lunghi

  • magicglamour

    Che eleganza! Questi abiti sono da sogno!

  • annagirl

    Collezione da favola!!! *-*

  • Maria Cristina

    I vestiti neri sono stupendi. *___*

  • RobertaMakeup

    Ho sempre adorato alla follia Elie Saab… la sua è davvero un eleganza fuori dal comune e il vestito bianco in pizzo mi ha fatto volare con la fantasia! Collezione di abiti da sogno…

More in Abbigliamento

Send this to friend