Connect
To Top

Elizabeth Arden Untold, collezione make up autunno 2014

I colori più trendy della stagione? Il preziosissimo oro e il viola super glamour! Sono queste le due nuance protagoniste

I colori più trendy della stagione? Il preziosissimo oro e il viola super glamour! Sono queste le due nuance protagoniste della nuova collezione make up autunno 2014 firmata Elizabeth Arden.

Il nome della collezione richiama la fragranza femminile Untold (letteralmente “non detto”) e le sue numerose sfaccettature non solo del packaging ma anche dell’essenza stessa che gioca su contrasti vibranti fruttati e floreali. Ciò che le donne non dicono, i misteri femminili e le mille sfaccettature della personalità sono la prima fonte di ispirazione.

UNTOLD Color Collection è una linea trucco che celebra la versatilità di noi donne: eclettiche e moderne, sempre in cerca dello stile ideale per ogni occasione! Con la nuova collezione Elizabeth Arden Untold sarà semplice soddisfare i gusti di ognuna perché combina con armonia finish opachi e shimmer, tonalità neutre e vivaci, colori caldi e freddi. 

Noi abbiamo avuto l’opportunità di vederla da vicino in occasione di un meraviglioso incontro presso la sede della casa cosmetica a Milano e ora vi portiamo alla scoperta di tutte le novità di stagione Elizabeth Arden con questo viaggio nel mondo della bellezza!

Elizabeth Arden make up autunno 2014

BEAUTIFUL COLOR EYE SHADOW QUAD (costo 36.00 euro) 

Un packaging elegante e raffinato per le nuove palette Beautiful Color Eye Shadow Quad disponibili in due versioni: 01 Chic Browns, con ombretti nei toni del marrone e del sabbia, e 02 Posh Purples, una combinazione di rosa e viola. Ogni palette trucco racchiude 4 ombretti dai finish diversi, sia opachi che brillanti, scelti personalmente dalla Global Makeup Artist Rebecca Restrepo

palette Elizabeth Arden

palette Elizabeth Arden

palette Elizabeth Arden

Gli ombretti Elizabeth Arden Untold sono a lunga tenuta e i loro pigmenti sono caratterizzati da una tecnologia avanzata e da una formulazione innovativa. Contengono Retinil linoleato, derivato della vitamina A, che supporta la naturale produzione di collagene e aiuta a ridurre la visibilità di rughe e linee d’espressione oltre a Vitamine C ed E che contrastano l’azione nociva degli agenti ambientali e proteggono la pelle dai segni visibili dell’invecchiamento.

palette ombretti Elizabeth Arden

palette ombretti Elizabeth Arden

All’interno delle preziose palette si trova un foglio protettivo trasparente con la rappresentazione dell’occhio e l’indicazione delle aree in cui applicare i sottostanti ombretti. Rebecca Restrepo consiglia di stendete la tonalità più chiara del quad sulla palpebra salendo dalla rima ciliare fino alle sopracciglia per poi applicare la seconda tonalità più chiara su tutta la palpebra. Con l’ombretto piu scuro si va a disegnare una “V” lungo le rime ciliari esterne e quella inferiore. Infine, si può usare la nuance più intensa come eyeliner lungo le rime ciliari superiore e inferiore.

palette ombretti Elizabeth Arden

BEAUTIFUL COLOR LUMINOUS LIP GLOSS (prezzo 22.00 Euro)

Sono tra i gloss più belli di sempre. Dal colore super brillante, agiscono sulle labbra rendendole più piene e carnose. Beautiful Color Luminous Lip Gloss Elizabeth Arden ha una formulazione con Maxi-Lip, un ingrediente che volumizza le labbra per un effetto rimpolpante a lunga tenuta. La formula contiene inoltre Super Esteri di Sterolo ad effetto idratante, Burro di mango e Burro di Shea, due emollienti naturali che svolgono un’azione protettiva e lenitiva.

gloss Elizabeth Arden

E’ disponibile in due nuance in edizione limitata, Glamorous Gold e Intriguing Violet.

gloss Elizabeth Arden

Con questi swatches potete notare sia la brillantezza dei nuovi gloss Untold Elizabeth Arden, sia la densità del prodotto che è morbido e gelatinoso e una volta applicato sulle labbra le rende più voluminose. Ultima chicca di questi gloss è la delicata profumazione di vaniglia che si sprigiona appena applicati.gloss Elizabeth Arden

Per completare l’opera, un packaging lussuoso e utilissimo: su un lato della confezione è disponibile un comodo specchietto, che ci permette di applicare il gloss ovunque noi siamo!
gloss Elizabeth Arden

Elizabeth Arden gloss

BEAUTIFUL COLOR PRECISION GLIDE EYE LINER (costo 22.00 euro) 

Nella collezione make up Elizabeth Arden autunno 2014 troviamo anche quattro matite dalla tenuta impeccabile. Permettono di realizzare un trucco che dura intatto l’intera giornata. La formula è waterproof non trasferibile e antisbavatura. Sono matite automatiche dotate di una punta sottile retraibile che permette di realizzare linee molto precisematite occhi Elizabeth Arden

Sono disponibili in 6 colori: Black Velvet, Slate, Java, Sapphire, Blackberry e Emerald. Nella foto potete vedere gli swatches di 4 colori: verde, viola mirtillo, blu notte e marrone.

Elizabeth Arden makeup swatches
matite occhi Elizabeth Arden

La consistenza morbida e cremosa le rende adatte all’applicazione nella rima interna dell’occhio e possono essere facilmente sfumate sulla palpebra per intensificare lo sguardo, grazie al pratico sfumino. Inoltre, aprendo l’estremità della matita compare un mini temperino che è davvero utile per avere la punta della nostra matita sempre affusolata e perfetta!

matite occhi Elizabeth Arden

matite occhi Elizabeth Arden

BEAUTIFUL COLOR NATURAL EYE BROWN PENCIL (prezzo 22.00 euro) 

Le tendenze makeup vogliono sopracciglia perfettamente in ordine. Per questo Elizabeth Arden non poteva dimenticare queste preziose alleate, le matite per sopracciglia Beautiful Color Natural Eye Brow Pencil. Contengono vitamina C ed E oltre a polvere di seta che aiuta a rigenerare il pelo garantendo al contempo un’applicazione uniforme e confortevole in abbinamento a polveri a texture vellutata che assicurano una applicazione soffice.matite sopracciglia Elizabeth Arden

Sono matite automatichewaterproof, non transfer. Non contengono profumi, parabeni o oli. Sono ideali per definire al meglio la forma delle nostre sopracciglia, per infoltire un’arcata rada o eccessivamente depilata. Hanno il grande vantaggio di resistere a lungo: anche toccando con le dita le sopracciglia disegnate, il tratto non viene sbavato. Per rimuoverlo è necessario uno struccante per occhi.

matite sopracciglia Elizabeth Arden

matite sopracciglia Elizabeth Arden

Le matite per sopracciglia Elizabeth Arden sono dotate di uno scovolino che permette di pettinare i peli. E’ possibile scegliere tra 4 colori da quelli più chiari per chi è bionda a quelli più scuri per le more: Honey Blonde, Natural Beige, Brownette, Natural Black. In foto vi mostriamo la 02 e la 03.
matite sopracciglia Elizabeth Arden

matite sopracciglia Elizabeth Arden

Ecco gli swatches delle matite. Scoprite il nostro tutorial sopracciglia perfette per imparare come definirle al meglio e avere una forma perfetta ad ali di gabbiano. matite sopracciglia Elizabeth Arden

Durante l’incontro in casa Elizabeth Arden abbiamo approfondito il tema della cromoterapia e dei benefici dei colori sul nostro benessere. Anche se non ce ne accorgiamo i colori che ci circondano influenzano il nostro stato d’animo e il nostro umore. Dai colori degli ambienti in cui viviamo, delle pareti, degli oggetti di arredamento, fino ai colori del cibo, dei vestiti che indossiamo e del nostro make up ovviamente. Giocare con i colori del trucco può non solo stimolare la nostra fantasia ma anche migliorare il nostro umore e comunicare il nostro modo di essere agli altri.

Dopo aver scoperto le colorate novità Elizabeth Arden, la Make up Artist Stefania Tranchino, ci ha dimostrato come è semplice valorizzare il nostro aspetto con i prodotti della nuova collezione Untold.

Elizabeth Arden make up

Abbiamo avuto inoltre l’occasione di conoscere il meraviglioso team di Elizabeth Arden Italia. L’accoglienza è stata davvero straordinaria e un ringraziamento speciale va a Carmela Boccomino, PR Manager.

Carmela Boccomino

E’ stato un piacere incontrare anche il General Manager Francesco Fratta

Francesco Fratta

Elizabeth Arden make up

Incontro Elizabeth Arden sede Milano

Cosa ne pensate della nuova UNTOLD Color Collection Elizabeth Arden? Potete trovare già tutti i prodotti nelle migliori profumerie rivenditrici del brand.

  • Gran bella collezione! Mi piacciono moltissimo le matite, hanno dei bei colori!

  • annacoppo

    bellissima collezione…

  • sissolotta82

    Bella la paletti a con i viola…il viola poi è uno dei miei colori preferiti

  • belle le matite

  • hela-chan

    bei colori gli eyeliner

  • Luna1818

    nulla di che secondo me

  • Antonella Lozito

    bellissimi

More in Beauty

Send this to friend